Louis
Usciamo dalla presa d'aria quando troviamo Sharyn accanto ad un uomo steso a terra.
Niall ed io ci guardiamo stupiti e confusi. Ma come ha fatto da sola?!
"Ci credi che l'ho steso con il mio fascino?" Esclama Sharyn divertita lanciando l'estintore a terra.
"Ahaha ma io ti amo!" Esclamo baciandola.
"Smettetela di fare i piccioncini, dobbiamo muoverci!" Esclama Niall.
"Sì, hai ragione, andiamo" dico sorridendo a Sharyn che ricambia divertita.
"Cos'era quel rumore?" Domanda curiosa la mia ragazza.
"Non sei stata tu?" Chiedo.
"No, pensavo foste stati voi" risponde lei.
Ci lanciamo uno sguardo confuso quando Liam ci interrompe."Ragazzi, gli scagnozzi di Wilson hanno scoperto che il suo sistema stava per essere violato, avete meno di trenta minuti prima che le porte si bloccano e vi rimangano chiusi qui dentro" ci avverte.
"Cazzo dobbiamo muoverci!" Esclamo correndo mano nella mano con Sharyn.
"Non ce la faremo mai!" Esclama Niall.
"Dove sono Zayn ed Harry?" Chiede Sharyn.
"Harry è fuori con Charlotte, Zayn è nel salone" ci informa "Dovete uscire il più presto possibile" continua.
"Fermi" mi blocco improvvisamente.
"Cosa fai?! Dobbiamo muoverci!" Esclama Niall.
"Non ce la faremo mai se andiamo avanti insieme. Sharyn, mettiti in salvo; Niall, tu corri verso la cassaforte; io cerco di disattivare il sistema" spiego.
"Cosa?! No! Voglio aiutarvi!" Protesta Sharyn.
"È troppo pericoloso per te, io e Niall ce la faremo" continuo.
"No, verrò con te. Non se ne parla" Insiste la ragazza.
"Okay" Sbuffo e incominciamo a correre nella direzione opposta al biondino.
"Ci vediamo dopo raga" Esclama Niall salutandoci.Corriamo verso il corridoio dove si trova la sicurezza del casinò, per disattivare le telecamere e i comandi delle porte.
La stanza è sorvegliata da due guardie.
"Io li distraggo, tu disattiva il sistema" le ordino.
"Ehi ragazzi, vi state divertendo?" Chiedo loro che mi guardano male.
Inizio a combattere contro le due guardie mentre Sharyn corre avanti per tagliare i fili del sistema.
"Non uscirete da qui vivi!" Esclama uno dei due omoni.
"Scommettiamo?!" Lo sfido facendolo arrabbiare.
Lui mi prende e mi sbatte contro il muro facendomi rompere il labbro.
"Non osare toccare il mio ragazzo!" Esclama Sharyn spaccandogli una sedia in testa e facendolo cadere a terra.
"Wow!" Esclamo stupito seguito dall'altro omone.
"Ne vuoi una anche tu?!" Esclama ancora.
L'altro scuote la testa mettendosi paura e scappando via a gambe levate facedomi ridacchiare."Ti ho già detto che ti amo?" Chiedo avvicinandomi a lei in modo seducente.
"Mmh...sì, ma se lo dici ancora..." si morde il labbro sorridendo maliziosamente prima di baciarmi."Ragazzi, vi ricordo che vi stiamo ancora aspettando..." ci interrompe Liam seguito da una rumorosa risata di Niall.
"Okay okay, arriviamo..." sbuffo.***
"Allora?" Chiedo non appena vedo Niall entrare mentre Sharyn mi tampona il labbro spaccato.
"Missione compiuta alla perfezione direi!" Esclama Niall mostrando la scheda seguito dalle nostre grida di gioia.
"Raga, dov'è Harry?" Chiede Liam.
"È ancora con Charlotte, la polizia sta interrogando tutti quelli che erano sul posto" spiega Liam.
"Oddio mio padre!" Esclama Sharyn facedomi male al labbro.
"Ahia!!" Urlo dal dolore.
"Scusa...amore -mi da' un bacino- Comunque se mio padre mi riconoscesse attraverso i video della sorveglianza?" Chiede preoccupata.
"Non preoccuparti, è impossibile che ti riconosca. Avevi una parrucca in testa e non eri mai troppo vicino alle telecamere. Non potrà mai riconoscerti!" Esclamo per rassicurarla.
Lei sospira "Speriamo...non immaginerei la sua reazione, se lo venisse a sapere" scuote la testa.
"Ehi, andrà tutto bene" le ripeto accarezzandole la guancia e baciandola subito dopo."...le autorità ritengono che molto probabilmente si tratti di una rapina andata male. Il proprietario del casinò, il signor Wilson, afferma che nulla di prezioso è stato preso dalla sua cassaforte..." sentiamo la voce della reporter alla tv che Zayn sta guardando.
"Che bastardo..." dico con disprezzo.
"Perché non ha detto che gli abbiamo rubato la scheda?" Domanda confuso Niall.
"Be' è ovvio, la polizia sa che quella scheda l'abbiamo rubata noi. Se Wilson avesse detto che l'avevamo presa noi, la polizia si sarebbe chiesta perché ce l'avesse lui" spiega Liam.
"Capisco..." dice Niall.
"Ma ancora non capisco da dove provenisse quello strano boato..." continua confuso.
Tutti lo guardiamo cercando una risposta quando all'improvviso bussano violentemente alla porta facendoci allarmare._____________
Che sia la polizia che li ha scoperti? Probabile...
Be' per scoprirlo non vi resta che leggere il prossimo capitolo!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
Fiksi PenggemarCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...