Sharyn
Dopo qualche minuto si sente un forte rumore e mi sento staccare lo scotch dagli occhi. La luce dei neon mi infastidisce dato che sono stata al buio. La polizia è arrivata e sta liberando tutti gli ostaggi. Mi alzo, camminando lentamente ancora un po' stordita e infastidita dalla luce. Intorno a me ci sono gli agenti della polizia che fanno domande riguardo la rapina. Riconosco anche l'agente che ha avvertito mio padre del caveau e affianco a lui c'è mio padre.
"Sharyn!" Esclama mio padre.
"Papà" gli vado incontro e lo abbraccio.
"Tutto bene? Cos'è successo? È stato the Rogue, non è vero? Quel mascalzone..." dice a raffica facendomi ridacchiare.
"Papà, sto bene. Non mi è successo nulla"
"Meno male" mi accarezza la guancia.
"Ma..." mi guardo intorno. C'è qualcosa di strano...
"Sei sicura che era the Rogue?" Mi chiede mio padre.
"Si, perchè?" Chiedo.
"Perché nessuno ha visto scappare i ladri" mi informa.
"Ne sono sicura" dico sicura di me.
"Forse è ancora qui! Papà non far uscire nessuno!" Esclamo. Quel ladro è ancora qui dentro, ne sono certa. Qualcosa mi dice che è ancora qui.
"Mi spiace piccola, ma tutti gli ostaggi che abbiamo trovato erano legati e imbavagliati quindi the Rogue se n'era già andato" mi informa.
"Oh" rispondo e saluto mio padre.Eppure sono convinta che ciò fa' parte del suo piano...
***
"Sharyn!!" Mi sento chiamare non appena esco dalla banca.
"Charlie! Jessie!" Le abbraccio.
"Abbiamo saputo cos'è successo...tutto bene?" Mi domanda Charlotte.
"Si si sto bene, fortunatamente qualcuno ha avvertito la polizia e i ladri se ne sono andati" le rassicuro.
"Meno male. Charlie ha notato che non tornavi più e la banca era chiusa, così ha chiamato la polizia" mi racconta Jessie. Quindi è stata lei...
"Grazie mille davvero" dico sincera quando vediamo Harry e Niall fermi in macchina.
"Ehi raga!" Esclama Jessie salutandoli con la mano.
"Ehi ragazze!" Ci saluta Harry.
"Avete sentito cos'è successo?" Dice Charlotte.
"Ehm la rapina in banca? Ne abbiamo sentito parlare" fa' le spallucce il riccio.
"Ehi tutto bene biondino?" Dice Jessie a Niall.
"Ehm io..." si massaggia la testa.
"Ha avuto un calo di zuccheri e Zayn è andato a prendere qualcosa da mangiare" dice velocemente.
"Oh okay" risponde stupita. Niall che ha un calo di zuccheri? Non me la bevo. Penso dato che Niall sta sempre a mangiare.
"Ehi raga" dopo un po' arriva Zayn con una porzione di patatine fritte e saluta Jessie con un bacio.
"Queste sono per te, Patato" dice Zayn dandole al biondino.
"Grazie" sorride Niall e ne addenta una sporcandosi con la maionese.
"Oh no! Non di nuovo!" Esclama Niall.
"Ecco adesso sei una patata a tutti gli effetti!" Esclama Harry facendoci scoppiare dalle risate.
"Cosa? Perchè cos'è successo?" Chiede Jessie.
"Oggi Niall si è sporcato il jeans con il ketchup!!" Ridacchia Harry.
"Ehi anche il mio pantalone aveva fame, okay?" Escalma il biondino facendoci ridere e noto di nuovo quella macchia di ketchup...Louis
"Piano B attivato" dice Liam dall'auricolare.
Appena Harry finisce di legare Sharyn, ci imbavagliamo e ci leghiamo per confonderci fra gli ostaggi.
Dopo qualche minuto si sente un forte rumore, la polizia è arrivata e ci libera tutti.
Rispondo a qualche domanda di qualche agente e poi ci lasciano liberi di andare. Da lontano noto Sharyn che sta parlando con suo padre. Ha lo sguardo sospettoso, somiglia tanto a suo padre...penso quando Zayn mi tira per il braccio.
"Dobbiamo andarcene prima che ti vada" dice e lo seguo."Piano riuscito" informo Liam quando salgo in auto.
"Perfetto" sorride.
"Ehi ragazzi" ci chiama Zayn dall'auricolare ancora acceso.
"Che c'è?" Chiedo.
"Niall sta riprendendo i sensi, vado a prendergli una porzione di patatine fritte per farlo rimettere del tutto" mi informa.
"Okay, noi ci avviamo a casa per dividere il malloppo" lo informo e ce ne andiamo quando vedo le ragazze avvicinarsi all'auto di Harry.
"Spero che vada tutto bene" dice Liam notandole.
"Già" sospiro.***
Nel pomeriggio chiamo Sharyn, non voglio che si insospettisca, e le propongo di uscire insieme così accetta e facciamo un giro per le bancarelle natalizie.
"Uhh guarda!" Esclama correndo vicino a una bancarella con dei pupazzi.
"Oh andiamo!" Sbuffo, faccio schifo in quel gioco, perdo sempre.
"Ehi che c'è? Voglio quel pupazzo" indica un minion abbastanza grande, quindi ci vogliono abbastanza punti per vincere e io faccio schifo nel tirare palline.
"Come puoi dire di no a Bob!" Mette il finto broncio.
"Bob?" Alzo il sopracciglio confuso.
"È il nome del minion!!" Esclama arrabbiata facendomi ridere di gusto.
"Ehi puoi ridere quanto ti pare, quel minion sarà mio!" Esclama Sharyn.
"Okay okay scheggia!" Alzo le mani continuando a ridere."Ehi ragazzi!" Arriva Liam insieme a Kelly.
"Cosa ci fate qui?" Domanda Kelly.
"Sharyn vuole avere quel minion" la informo indicando il pupazzo.
"Uhh Bob!!" Esclama Liam.
"Anche tu lo conosci?" Lo guardo stupito.
"Ehi tutti conoscono Bob!" Esclama il mio amico. Ed io che lo consideravo il più intelligente del gruppo...
"Comunque non credo che lo vincerai" dice Sharyn sfidando Liam.
"Staremo a vedere" continua Liam mentre il ragazzo dietro al bancone incomincia a dare le palline.___________
Ecco un nuovo capitolo!
Come avete visto, Sharyn sta avendo i primi sospetti...
Secondo voi, lo scoprirà o Louis gli rivelerà chi è veramente?
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto!!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
P.s. Re Bob is mine!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanficCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...