Louis
"Che cosa?!" Esclama Niall.
Sharyn annuisce quando sentiamo uno sbadiglio.
"...chi...chi siete voi?" Chiede assonnato l'uomo che avevamo addormentato.
" Cazzo! Muoviamoci!" Impreco e Niall da' un pugno all'uomo facedolo svenire.
"Niall!" Esclama Sharyn stupita.
"Che c'è? A mali estremi..." fa' le spallucce il biondino.Scuoto la testa e apro la porta e il poliziotto di prima vede il suo capo addormentato. "Cos'è successo?" Chiede.
"Ecco noi..." dice Sharyn.
"Ah al diavolo!" Esclama poi, e gli dà una spinta facedolo cadere all'indietro.
"Correte!" Esclama.
Niall ed io ci guardiamo confusi.
"Cosa ci fate ancora lì? Muovetevi!" Esclama ancora Sharyn.
"Inseguiteli!" Urla il poliziotto a terra.Incominciamo a correre per il lungo corridoio della centrale mentre dei poliziotti ci inseguono, schivando ogni tanto qualche agente in pausa.
Finalmente usciamo dall'edificio quando alcuni poliziotti iniziano a sparare.
"Mani in alto!" Esclama uno.
Continuiamo a correre.
"Dov'è finito Liam con la macchina?" Chiede Niall voltandosi dalla mia parte.
Mi guardo intorno velocemente quando vendiamo una macchina sfrecciare.
"Abbassatevi!" Esclama Zayn estraendo la pistola.Sharyn mi guarda confusa e la spingo e anche il biondo si butta a terra.
Zayn estrae la pistola ed inizia a sparare mentre arriva Harry con l'altra auto.
"Su muovetevi!" Esclama il riccio aprendo lo sportello per farci salire.
Facciamo come detto e saliamo a bordo cercando di seminare la polizia.***
"E così la scheda si trova a Las Vegas?" Chiede Simon dopo che siamo tornati a casa sua.
Siamo tutti fuori il terrazzo di nostro zio.
Liam armeggia vicino al suo pc, Niall ed Harry si fanno una nuotatina in piscina, Sharyn è stesa a prendere il sole mentre Zayn sta lucidando la sua amata calibro."Esatto, è stata trasferita pochi giorni fa" lo informo sedendomi vicino a lui.
"Bene, credo che allora avrete bisogno di un nuovo piano" continua Simon sorridente.
"Esattamente, mettiamoci a lavoro ragazzi!" Esclamo infine mentre gli altri sbuffano.***
"Il piano è semplice: entriamo nell'edificio, distaiamo le guardie, prendiamo la scheda e ce ne torniamo a casa per consegnarla a Wilson" spiego.
"Okay, ma ci serviranno dei diversivi" dice Zayn.
"Ovviamente, tu e Sharyn farete coppia. Lei ha bisogno di protezione per un'eventuale attacco" dico e il moro annuisce.
"Protezione?" Chiede confusa Sharyn.
"Certo, be' sempre se vorrai far parte della squadra"
"Si, voglio far parte anch'io della squadra. Voglio aiutarvi di nuovo" Esclama sicura la ragazza.
"Okay, Liam inizia a fare..."
"Il check up dell'edificio? Detto fatto, capo" sorride Liam.
"Niall ed Harry voi penserete ai travestimenti e ai dettagli" ordino.
"Okay, capo" dicono tutti in coro iniziando a lavorare."Wow hai messo su una gran bella squadra! Sono fiero di te, Louis" Simon mi dà una pacca sulla spalla.
"Il merito è anche tuo, se non ci avessi unito, chissà dove saremmo adesso" gli sorrido sinceramente.***
Dopo aver messo a punto gli ultimi dettagli del piano ed aver preso tutta l'attrezzatura necessaria, ci rechiamo nell'hotel più grande, costoso e protetto di Las Vegas, nonché sede della cassaforte più sicura al mondo che contiene la scheda che stiamo cercando.
"Allora ragazzi, tutti pronti?" Chiedo un'ultima volta.
Guardo i ragazzi che annuiscono uno ad uno, sono tutti molto tesi. Si dice che quella cassaforte sia inespugnabile, ma so che noi ce la faremo perchè noi siamo gli One Direction!
______________
Okaaay, ammetto che questo capitolo non era niente di che, ma mi serviva per "collegamento". Vi prometto che il prossimo sarà mooolto meglio!
Comunque spero che vi sia piaciuto lo stesso!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...