Sharyn
Rimango un po' perplessa, the Rogue è appena passato sorridendomi? Okay c'è di certo qualcosa che non va...
"Sharyn, tutto ok?" Mi domanda preoccupata Kelly agitando la sua mano davanti ai miei occhi.
"Ehm...si è solo che..." balbetto.
"Vieni andiamo, altrimenti non faremo in tempo" dice trascinandomi con sé, senza dire nulla sulle auto che sono appena passate.***
Passo il resto della giornata con Kelly, come avevo previsto dalla prima volta che l'ho conosciuta, siamo diventate ottime amiche.
Dopo averla salutata, attraverso la strada quando vedo l'auto di Louis.
"Ehi!" Esclamo spuntando all'improvviso vicino al suo finestrino, facendolo saltare dalla paura.
"Ahh! Cazzo Sharyn! Mi hai fatto prendere un colpo!" Esclama facendomi ridere di più.
"Ciao anche a te, amore" rispondo sarcastica dandogli un bacio.
"Dai, salta su ruffiana!" Esclama divertito.
"Comunque...cosa ci fai qui a quest'ora?" Chiede curioso non appena entro in auto.
"Kelly ed io siamo andate a fare delle compere" rispondo vaga.
"Capisco" dice e mette in moto.Faccio le spallucce e guardo oltre il cruscotto, ci sono persone che si stringono nei loro cappotti a causa del vento che tira.
Ultimamente fa' davvero freddo...penso."Oh" dice Louis notando un sacco che era poggiato sul cruscotto e nascondendolo velocemente nei sedili di dietro.
Lo guardo confusa per il suo gesto.
"È la divisa del negozio" dice tornando a guardare la strada davanti a sé.
Annuisco e appoggio la testa sulla sua spalla.Dopo un po' mi squilla il cellulare. Louis mi guarda.
"È mio padre, oggi farà tardi" lo informo.
"Ah...be' se vuoi puoi stare da me finché non torna" propone.
"Se non disturbo..."
"Disturbare? Scherzi! Sei la mia ragazza!" Esclama Louis facendomi ridere.
"E comunque i ragazzi non ci sono, Zayn esce con Jessie, Liam con Kelly, e Niall ed Harry vanno in discoteca. Quindi non disturbi nessuno" sorride infine.***
Finalmente arriviamo a casa di Louis.
"E luce fu!" Esclama accendendo l'interruttore.
"Allora -mi levo il cappotto- cosa facciamo?" Chiedo sedendomi sul divano.
"Io avrei un'idea" sorride malizioso.
"Lou! Potrebbero arrivare i ragazzi da un momento all'altro!" Esclamo imbarazzata.
"Che?" mi guarda confuso "Io volevo giocare a Fifa" ridacchia.
"Ah..." abbasso lo sguardo ancora più imbarazzata di prima.
"Ma se vuoi possiamo sempre..." mi sussurra all'orecchio in modo seducente.
Roteo gli occhi al cielo "Zitto e dammi il joystick" ridacchio infine.
"È così che la metti? Okay, preparati a perdere, dolcezza" mi minaccia.
"L'unico che perderà qui sei tu, mio caro" lo avviso.
"Uhh uh, aggressiva! Mi piace" sorride e mi bacia.
"È inutile che mi baci, tanto vinco io" dico.
"Staremo a vedere" continua accendendo il televisore.Dopo aver scelto le squadre, iniziamo a giocare. Ammetto che Louis è davvero bravo! Nonostante abbia scelto il Barcellona, che è la squadra più forte (ma soprattutto perché c'è Messi che adoro), Louis mi sta stracciando!
"Ohh avanti! Non era fallo!" Esclamo arrabbiata.
"Si invece! Non puoi rubarti la palla così, scheggia" ridacchia.
"Cosa?! Tu stai imbrogliando!"
"Ahahah non posso imbrogliare in questo gioco!" Ride.
"Si invece!" sbuffo e lui segna un altro goal.
"Woohooo!! GOAL!" Esclama felice. Lo guardo storto.
"Che c'è?" Chiede.
"Ti odio" gli faccio la linguaccia.
"Non è vero, tu mi ami. Lo so!!" Esclama baciandomi sul collo, facendomi il solletico.
"Smettila! Mi fai perdere" ridacchio.
"Tanto già stai perdendo" sorride.
"Ah si? Niente più baci, li avrai solo quando farò un goal" dico.
Dopo un po' Messi passa in vantaggio, tiro e...
"GOOOAAAL!!" esulto ballando in modo strano.
"Hai visto? Ho fatto goal! Gnè" dico come una bambina continuando a ballare.
"Lo vedo il tuo...autogoal!" Esclama ridendo.
"Cosa? No era..." guardo il replay, in effetti è un autogoal.
"Ma comunque ho fatto goal!" Sbuffo sedendomi sul divano mentre Louis continua a ridere.
"Si si, hai fatto proprio un bel goal, scheggia" ridacchia baciandomi.
"Scemo" sbuffo ridendo e lo bacio quando..._____________
Okaaay, forse non vi interessa ma...questo è ciò che è accaduto a me mentre giocavo a Fifa16 contro mio fratello.
Sì, un bel autogoal con Messi...*piange* vado a nascondermi dove nessuno potrà trovarmi.
Spero che nonostante ciò, continuerete a votare e commentare!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...