Sharyn
"Ahahah sei corsa via velocissima!" Ride ancora Louis.
"Ehi la smetti?" Dico, cercando di essere seria.Louis ed io eravamo sul punto di baciarci quando quello stupido piccione ha rovinato la magica atmosfera che si era creata, sostituendola con la mia pessima figura.
"Sei volata come una scheggia! Un attimo eri vicino a me...e l'attimo dopo eri lontanissima!" Continua a ridere.
"Sei un idiota!!" Rido insieme a lui.Continuiamo a camminare per le strade della città quando una goccia mi arriva dritta in faccia. Alzo lo sguardo e noto che ci sono anche le amiche di quella goccia. Dopo poco tempo, inizia a piovere a dirotto.
"Credo proprio che dovremmo tornare a casa" dico triste, mi piace stare in sua compagnia.
"Quindi non vuoi più che ti porti a cena fuori?" Scherza.
"Non ho detto questo ma..." alzo lo sguardo, la pioggia incomincia a bagnarci sempre più velocemente e siamo costretti a correre per rifuggiarci sotto qualche balcone, quando passa velocemente un'auto bagnandoci entrambi dalla testa ai piedi. Potrebbe andare peggio? Mi chiedo, insomma un piccione e un po' di pioggia non bastavano. Evidentemente ci voleva anche un bel bagno gelato.Sbuffo "Brutto bastardo!" Esclamo al conducente che ormai è già andato via.
Louis attraversa la strada. Ma è pazzo o cosa? Penso guardando come i suoi capelli si siano attaccati al suo viso bagnato."Dai vieni!" Dice Louis prendendomi per mano, invitando ad unirmi a lui sotto l'acqua.
"E dove? Guarda come diluvia!" Esclamo facendogli notare l'intensità del temporale.
"E allora? Ormai siamo già bagnati!" Dice saltando in una pozzanghera vicino al marciapiede facendomi ridere.
"Tu sei pazzo Tomlinson" ridacchio unendomi a lui sotto la pioggia gelida.
"Ohw, non sai quanto" dice prendendomi il mio viso, ormai bagnato come il suo, e baciandomi intensamente.Non appena le nostre labbra si uniscono, sento come una sorta di scarica elettrica, le sue mani corrono lungo la mia schiena e le mie si avvolgono intorno al suo collo. Non vorrei staccarmi più da questo bacio, ma lo faccio per riprendere fiato. Perché ho ancora fame dei suoi baci.
"Mi devi ancora una cena, Tomlinson" scherzo e ridacchiamo come due idioti per poi tornare a baciarci ancora...***
Sono in aula, scarabocchiando su un foglio pensando a ieri.
Ancora non posso crederci che Lou mi abbia baciata!
Quelle labbra, quel bacio... è stato tutto così... Ahw! Arrosisco."Sharyn...Sharyn! Pss Sharyn!!" Esclama Grant.
"Ehm?" Chiedo.
"Dobbiamo fare una verifica" dice.
"COSA?!" Esclamo quasi urlando. Ero così presa dal mio ricordo che mi sono dimenticata di essere in classe.
"Signorina Allen vuole rispondere lei?" Chiede il prof.
"Ehm...no, no io..." balbetto mentre Grant se la ride sotto i baffi.
Il prof. sbuffa "Come stavo dicendo..." riprende a spiegare.
"Idiota" dico sottovoce al mio amico.
"Che stavi pesando?" Mi domanda.
"La risposta giusta è: a chi stavi pensando?" Si intromette Jessie all'improvviso nella nostra conversazione.
"Che? Io?! A nessuno" mento spudoratamente.
"Oh andiamo Sharyn! Ti conosco fin troppo bene, stai pensado a Louis, vero?" Mi guarda maliziosa Jessie, sottolineando il suo nome.
"No no!" Arrosisco di nuovo.
"Sì, stava pensado a Louis" ridacchia Grant.
"Sei di grande aiuto, sai?" Esclamo ridendo quando finalmente l'ora finisce.Usciamo dalla classe, incrociando altri studenti e continuando a parlare quando incontro Harry.
"Ehi ragazzi!" Ci saluta il riccio.
"Ehi Harry" dico. Cercando di evitare lo sguardo tra Jessie e Grant.
"Dove state andando?" Chiede.
"Io ho un'ora libera, quindi ne approfitto per andare in biblioteca" lo informo.
"Io ho due ore di letteratura" sbuffa Grant.
"Io cerco di chiamare Zayn, sono due giorni che non lo sento..." ci informa Jessie "Harry, tu sai perché?" Domanda.
Harry incomincia a grattarsi la nuca "No, in realtà no" fa' le spallucce.
Jessie sbuffa "Vabbe'...però digli che lo cerco" dice e ci saluta seguita da Grant."E fu così che rimasero in due..." dice in modo malizioso Harry.
"Non credere che resti sola con te" ridacchio continuando a camminare. "E perché? Tutte vorrebbero stare con Harry Styles" dice con voce da stupido egocentrico facendomi ridere.
"Sì tutte ma non la sottoscritta" lo informo.
"Ammettilo -si posiziona di fronte a me- muori dalla voglia di uscire con me" dice avvicinandosi tremendamente al mio viso, facendomi respirare a pieni polmoni la sua colonia maschile.Ridacchio, ma davvero crede di conquistarmi così? Illuso.
"Mi spiace per te -mi allontano- ma sono già impegnata" Esclamo facendolo rimanere stupito.
"Che cosa?!" Sbotta incredulo.
"Hai sentito bene" ridacchio.
"No no! Mi sono informato bene, non sei fidanzata" dice.
"Be' le cose cambiano mio caro Styles" ridacchio ancora andandomene rimanendolo lì ancora più perplesso di prima.Esco dall'ufficio e mi accorgo che sta piovendo, cazzo! Sbuffo, ma dove ho la testa? Mi chiedo.
"Serve un passaggio?" Chiede Harry arrivando con la sua Rang Rover nera.
"Sappi che accetto solo perché sta piovendo " rispondo entrando in auto.
"Oh si certo" ridacchia facendomi roteare gli occhi al cielo.
"Tanto ti conquisterò" dice convinto mettendo in moto l'auto.____________
Finalmente si sono baciati, yeeep!!
Sento le vostre voci fino a qui!
Anyway non dimenticatevi di votare e commentare mi raccomando! ;)Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...