Sharyn
"Così vi conoscete da quasi cinque anni?" Domanda Jessie.
"Sì esatto" risponde Zayn mentre addenta un pezzo di carne.
"Wow...e come vi siete conosciuti?" Continua.
I ragazzi si danno un'occhiata perplessa.
"Ehm...-Harry tossisce -chi vuole un altro po' di insalata?" Chiede come per cambiare discorso.
"Io grazie" dice Charlotte.
"Mi accompagneresti?" Le chiede il riccio.
"O-okay" arrosisce la mia amica recandosi in cucina con lui.
"Allora dicevamo?" Dice Jess per riprendere il discorso, tutti fanno finta di non averla sentita...strano.
"Allora Liam, quel tuo amico che studia legge presumo fosse Harry, giusto?" Chiedo curiosa.
"Sì" annuisce.
"Ehi mi passi le patatine fritte?" Domanda il biondino.
"Niall, le stai mangiando tutte tu! Lasciale anche un po' a noi!" Esclama Louis.
"Ehi ma io ho fame!" Continua Niall.
"Ma tu hai sempre fame Patato..." dice Liam.
"Oh ragazzi smettetela con questa storia!" Sbuffa il biondo.
"Quale storia?" Ridacchia Jess.
"Noi chiamiamo Niall 'Patato' perché un giorno..." inizia a raccontare Louis trattenendosi dal non ridere.
"Eddai! Zitto!" Gli tappa la bocca Niall.
"Continuo io, stava dicendo..." continua Liam.
"Eddai raga!!" Piagniucola il biondino mentre Liam e Louis se la ridono sotto i baffi.Sembrano molto legati, adoro la loro amicizia, sembra che si conoscano da sempre.
"Ehi ma Charlotte?" Domanda Jessie dopo un po' non vedendola arrvare.
"Probabilmente Harry l'ha violentata..." ridacchia Niall.
"Che?" Diciamo confuse Jess ed io.
"No! Ahhaha Niall scherzava" risponde Zayn.
"Sicuramente la tua amica non è riuscita a sottostare alla bellezza di Harry" Scherza Liam seguito dalle risate degli altri, facendoci scoppiare a loro volta dalle risate."Ehi cosa ridete?" Spunta all'improvviso Harry
"Niente" riesce a non trattenersi dal ridere Louis.
Charlotte ci guarda confuse e Jessie ed io continuiamo a ridere.***
Il pomeriggio passa alquanto velocemente, stare con i ragazzi è divertentissimo, non fanno altro che scherzare e prendersi in giro. Li adoro!
Noi ragazze siamo state benissimo, sembra che ci conosciamo da sempre.Dopo aver finito di mangiare, aiutiamo Niall e Zayn a posare i piatti eccetera in cucina e a mettere in ordine il locale.
"Mi passi quelli?" Dice Harry a Charlie che gli da' i bicchieri.
"Liam metti tu i piatti in cucina?" Chiede Jess.
"Sì, Zay le forchette?"
"Le ho presi già io" annuncia Harry.Do' una mano a buttare i tovaglioli sporchi.
"Ehi questi dove li butto?" Domando a Niall.
"Vieni, ti aiuto" dice Louis.
"Grazie" gli sorrido e ci rechiamo verso la cucina.
"Credo che la spazzatura si trovi qui da qualche parte..." si guarda intorno.
"Oh eccola!" Esclamo vedendo un bidone.
"Raga, buttate le buste della spazzatura fuori?" Ci chiede Zayn.
"Okaaay" risponde Louis.Lo aiuto a prendere le buste e ci rechiamo verso l'uscita sul retro del locale quando...
___________
Cosa succederà adesso? Sono curiosa di sapere qualche vostra teoria.
Detto ciò...non dimenticatevi di votare e commentare!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...