91. In trappola

2.2K 141 16
                                    

Louis

《Okay, ma prometti che non le toccherai un capello o giuro che ti uccido》rispondo duro.
《Uuh come siamo protettivi...》 ridacchia l'uomo. Ma ciò non è per niente divertente.
《Hai la mia parola, portami la scheda e avrai la tua ragazza sana e salva》dice infine Wilson prima di chiudere la chiamata.

"Cos'è successo?" Chiede immediatamente Liam.
"Era Wilson, ha rapito Sharyn e vuole indietro la scheda" dico camminando velocemente per andare a casa.
"Che cosa?!" Esclama Harry stupito.
"Oh cazzo..." continua Niall.
"Fetmati" mi ordina Harry ma non gli do' ascolto e continuo a camminare.
"Fermati! Cazzo Louis, fermati!" Esclama attirando la mia attenzione.
Mi volto cercando di trattenere le lacrime "Che c'è?" Sbotto arrabbiato.
"Come intendi risolvere la questione?" Chiede ancora il riccio. Continuo a camminare, deciso.
"Lou, dove stai andando?" Chiede Liam questa volta.
"Dall'unica persona che può aiutarmi" rispondo.
"Chi?" Chiede confuso Niall.
"La stessa persona che vuole mandarmi in prigione da molto tempo"

Sharyn

"E così, tu sei la ragazza che ha conquistato il cuore del nostro the Rogue?" Ridacchia l'uomo davanti a me, accendendosi un sigaro. Sono nell'ufficio di Wilson, ho le mani legate dietro la schiena, sono un suo ostaggio.

Lo guardo dura, Louis ben presto gli toglierà quell'odioso sorrisetto dalla faccia.

"Che c'è? Ne vuoi uno?" Chiede ancora ridacchiando.

Sposto lo sguardo, accanto a lui c'è Dalia, la fidanzata di Grant, che sta versando dello scotch in un bicchiere. La ragazza mi fissa, non capisco perchè mentire a Grant per stare con Wilson...

Improvvisamente squilla il telefono sulla scrivania dell'uomo.

"Dalia, credo che la nostra ospite abbia un po' sonno, portala nella sua stanza" dice l'uomo mancando l'ultima parola.

La guardo confusa, cosa intende dire?

"Vieni, andiamo" dice tirandomi per il braccio seguita da due scorte.

Mi guardo intorno per cercare una via d'uscita, ma il corridoio non ha uscite, solo una finestra che probabilmente darà sulla strada o sul retro.

Dopo aver preso l'ascensore, e controllando a che piano arrivassi, la ragazza mi scorta fino in camera.

"Controllate che nessuno entri, se non autorizzato" dice dura spingendomi con forza nella stanza prima di andarsene.

Sospiro profondamente, mi sento come se fossi in trappola...no aspetta, sono in trappola! Oddio, chissà come sarà in pensiero mio padre! Penso preoccupata.
Sono l'unica persona  che gli è rimasta...

Mi guardo intorno, ci dev'essere un modo per uscire da qui...scruto velocemente ogni angolo della stanza, ma niente sembra di stare in un carcere senza via d'uscita!

All'improvviso sento la porta aprirsi, è la mia occasione! Penso immediatamente prendendo il vaso sul tavolo. Mi avvicino cautamente alla porta quando vedo una sagoma familiare.

"Zayn" Sussurro spalancando gli occhi.

_____________

Eh eh! Che cosa pensate che succederà adesso?
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto nonostante sia un tantino più corto del solito e be'...niente, non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora