17. Piccolo ricattatore irlandese

5K 275 15
                                    

Louis

Finisco il turno al negozio e mi reco verso il Niall & Zayn's kebab, ho una fame!

"Salve ragazzi!" Esclamo aprendo la porta.
"Giorno Tommo" mi saluta il biondino dietro al bancone.
"Zayn dov'è?" Chiedo non vedendolo.
"È uscito prima"
"Come mai?" Domando curioso.
"Non sei l'unico che ha fatto conquiste recentemente" ridacchia.
Lo guardo confuso "Fammi un panino va" gli dico.
"Okay, arriva subito capo" dice andandosene in cucina.

Mi siedo vicino al bancone e aspetto la mia ordinazione quando sento delle risate.
Mi volto verso l'entrata e vedo entrare Sharyn insieme alle sue amiche.

È così bella quando sorride...penso che vedendola.

"Ehi bel addormentato!" Esclama Niall.
"Eh?" Lo guardo confuso.
"Il panino lo vuoi con o senza le patatine fritte?" Domanda.
"Ma con è ovvio! Le patate sono le patate" Esclamo e il biondino scoppia a ridere.

Lo guardo confuso. Che ha da rider...? ah già, doppi sensi.

"Smettila pervertito!" Scherzo
"Hai iniziato tu" sbuffa.

Do' un'occhiata a Sharyn, oggi ha i capelli legati in una coda alta che le mette in risalto il viso.

"Se la guardi troppo ti prenderà per uno stalker" dice Niall.
"In realtà già me l'ha detto" dico e addento un morso sul panino.
"Cosa? Lei è Sharyn?! La tua Sharyn?!?" Quasi urla.
"Shh!! Non farti sentire!" Lo rimprovero, non voglio disturbarla e poi c'è Niall, di sicuro mi metterebbe in imbarazzo.
"Che? No! Va' a salutarla!" Esclama, ecco come pensavo.
"Non...non vorrei disturbarla ecco"
"Andiamo Lou!" Mi incita. "Guarda che se non lo fai dico a Zayn che gli consumi la lacca per i capelli" mi avverte.
Sbuffo "Ti odio piccolo ricattatore irlandese" mi alzo per andare da lei mentre lui se la ride sotto i baffi.

Sharyn

"Andiamo da Niall & Zayn's kebab dopo le lezioni?" Mi chiede Grant.
"Adesso ti ci metti anche tu?!" Esclamo frustrata, non che non ci voglia andare, ma perché tutto questo entusiasmo per andare lì?
"Cosa? Ehi lì fanno il miglior kebab di tutta New York!" Esclama felice.
"Okay okay, ma non dirlo a Jess altrimenti..." non finisco di dire la frase che arriva la mia amica.
"Ehi raga!" Esclama. Puntuale come un orologio svizzero! Peccato che non lo sia anche quando dobbiamo uscire...
"Ehi Jes" diciamo in coro.
"Dove state andando?" Chiede.
"Ehm..." dico guardando Grant.
"Vabbene non importa perché...esco con Zayn!!" Esclama eccitata.
"Davvero?!" Esclamo, wow la ragazza è davvero veloce.
"Sii!! Non sono mica come te che si vergogna di uscire con il ragazzo che le piace" mi prende in giro e arrosisco.
"Ah-ah spiritosa"
"Oh! Si è fatto tardi ciaooo!" Ci saluta scomparendo velocemente rimanendomi senza parole.
"Che ci vuoi fare? È Jessie!" Esclama Grant divertito.

***

"Cosa?! Jess è uscita con Zayn?!" Esclama Charlotte dopo che l'abbiamo raggiunta e raccontato dell'appuntamento
"Sì esatto, e dire che siamo state noi a convincerla a buttarsi." dico stupita.
"Wow" dice Grant.
"A proposito di uscite..." dice Charlotte guardando Grant maliziosamente.
"Mi hanno detto che ti hanno visto con una ragazza qualche giorno fa"
"Cosa?! E non mi dici niente!" Esclamo picchiandolo sul braccio.
"Te l'avrei detto" si difende lui.
"Ah si? E quando? Tramite partecipazione?" Esclamo ridendo.

Entriamo nel locale di Niall e Zayn, per ora non c'è quasi nessuno oltre a un ragazzo moro che parla con Niall vicino al bancone; come immaginavo, Zayn non c'è ad accoglierci. Prendiamo posto al nostro solito tavolo.

"Scusa, è che voi femmine siete pettegole"
"Non è vero! Siamo solo...curiose ecco" mi difendo a mia volta.
"Se certo..." dice sarcastico quando mi volto vedo arrivare...Louis?! Cosa ci fa lui qui? Evidentemente qui fanno davvero il kebab più buono di tutta New York.

"Ehi Sharyn" mi saluta.
"Ciao Louis" arrosisco mentre Charlie e Grant si scambiano uno sguardo complice.
"Oh...lei è la mia amica Charlotte e lui il mio amico Grant, ragazzi lui è Louis" li presento, tanto so che l'avrebbero chiesto.
"Piacere Louis" sorride.
"Vuoi unirti a noi Louis?" Propone Charlie.
"Se non vi da' fastidio"
"No no, anzi a Sharyn farebbe molto piacere" dice guardandomi.
Le do' una leggera gomitata.
"Certo che puoi unirti a noi Lou" gli sorrido mentre si siede al nostro tavolo.

____________

Ecco un nuovo capitolo!
Sto aggiornando ogni giorno, visto? Sarà l'aria natalizia... Però non vi ci abituate! ;P
Come sempre, spero che vi sia piaciuto e...non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||' mi raccomando!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora