Sharyn
Dopo aver sistemato i fascicoli nell'archivio della centrale di polizia insieme a Grant, torno a casa quando Charlotte mi chiama.
《Ehi bella!》Esclama.
Sorrido istintivamente, quando mi chiama così vuole un favore 《Cosa vuoi Charlie?》Ridacchio.
《Ehm.. ti ricordi che stavo cercando un lavoro?》dice.
《Sì e...?》la incito a continuare.
《E l'ho trovato!》Esclama.
《Sono felice per te...ma dov'è l'inganno?》Domando conoscendola.
《Eh eh...serve un'altra cameriera. Vuoi venire tu?》Mi chiede.
Alzo gli occhi al cielo 《Non potevi chiederlo a Jessie?》dico.
《L'ho fatto! Ma non può...dai andiamo! Pagano bene! Sebbene per una sera》dice.
《Per una sera?!》Esclamo, ma che razza di lavoro ha trovato? Mi chiedo.
《Purtroppo sì, dato che si terrà una festa con molti invitati, servono più cameriere》mi informa.
《Okay ho capito.》sbuffo.
《Ahw grazie!! Sei un'amica!》Esclama stonandomi un orecchio.
《Allora ci vediamo a casa mia per andare al casinò dove ci daranno le divise》dice.
《Okay, arrivo》 dico chiudendo la chiamata.***
Sono per strada con Charlotte, stiamo andando al casinò più famoso della città. Mi guardo intorno, questo posto di certo non è il quartiere più bello che abbia mai visto. Non c'è nessuno in giro, se non qualche barbone, qualche auto parcheggiata e...oh c'è un cane.
Continuiamo a camminare e malapena si riesce a vedere la strada con queste poche luci.
'Ma dove ci stiamo cacciando?' È la domanda che mi sto ponendo da circa un'ora quando da lontano scorgo una chioma bionda familiare."Ehi Niall!" Esclamo, chiedendomi cosa ci faccia anche lui qui...
Louis
"Ecco fatto" annuncia Liam dopo aver sistemato su ognuno di noi un auricolare, un microfono ben nascosto sotto i nostri travestimenti e un cip. È così che ci teniamo in contatto durante i nostri piani.
"Mi raccomando ragazzi, siate professionali. Non voglio errori, chiaro?" Dico.Finalmente è arrivata l'ora X. L'ora di mettere in atto il nostro piano.
I ragazzi sono pronti, usciamo di casa e ci dividiamo in due auto: io, Zayn e Liam nella mia macchina e Niall ed Harry in quella di quest'ultimo.
Niall ed Harry hanno il compito di perlustrare il perimetro e controllare eventuali cambiamenti.
Liam, con il suo fedele portatile, terrà sotto controllo tutte le telecamere e i sistemi operativi del casinò.
Zayn ed io invece abbiamo il compito più bello di tutti: avviare il piano."Siamo arrivati" annuncia Harry.
"Okay, io scendo. Ci vediamo dentro" dice Niall aprendo la porta dell'auto.Io e il resto del gruppo staremo qualche metro dietro di loro per osservarli.
"Mi sto incamminando verso il casinò, fin qui tutto ok. Ci solo sono due omoni all'entrata dell'edificio." Ci informa Niall.
"Solo due? Pensavo che ce ne fossero di più." Dico confuso.
"Forse Wilson ha rafforzato la sicurezza all'interno." Ipotizza Liam.
"Probabile" faccio le spallucce."Oh-oh, guai in vista" dice preoccupato Niall.
"Che tipo di guai?" Chiedo.
"Oh ciao ragazze!" Sentiamo Niall parlare dal microfono.Guardo Zayn e Liam che sono confusi quanto me. Sposto lo sguardo sul finestrino e vedo il biondino parlare con Sharyn e Charlotte.
"Merda!" Esclamo.
"Cosa ci fanno loro qui?" Chiedo.
"Cosa ci fate qui?" Dice Niall.
"Lavoreremo per una sera come cameriere in quel casinò" sentiamo Charlotte dal microfono.
"Oh.." risponde il biondino.
"E tu? Cosa ci fai qui?" Questa volta è Sharyn a parlare.
"Cosa ci faccio io qui?" Chiede Niall, rischia seriamente di mandare in fumo il nostro piano.
"Ti sei perso e il tuo cellulare non funziona" gli suggerisco.
"Oh..be' mi sono perso..sì e il mio cellulare...non funziona" balbetta, spero se la bevino. Penso.
"Oh mi spiace...se vuoi ti presto il mio cellulare per chiamare un taxi" dice Charlotte.
"Ehm..sì grazie" risponde Niall, girandosi verso di noi in segno di aiuto."Niall fa' finta di chiamare Harry" gli dico e il biondo annuisce.
"Liam avverti Harry di venire tra un po' con l'auto" ordino.
"Lou e il piano?" Mi chiede Zayn.
"Occhio di Tigre sarà nostro stasera."________________
Riusciranno i nostri ladri ad avere il preziosissimo diamante 'Occhio di Tigre'? O verranno scoperti da Sharyn e Charlotte? Scopritelo leggendo il prossimo capitolo!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...