Sharyn
Esco dalla stanza, seguita da Dalia mentre Zayn ci fa strada. Mi volto verso la ragazza che mi fa' segno di spostarmi. Obbedisco e mi sposto quando Dalia rompe un vaso sulla testa di Zayn facedolo cadere a terra privo di sensi.
"Oddio!" Esclamo stupita. "L'hai ucciso?"
"No, non preoccuparti, è solo svenuto, adesso corri dobbiamo andarcene!" Esclama trascinandomi.
"Aspetta!" Esclamo facendola fermare.
"Dobbiamo muoverci!" Continua.
"Sei sicura che ce la faremo? E se Wilson ci scoprisse? Non abbiamo nemmeno un piano, come faremo a superare le guardie!?" Esclamo preoccupata.
"Hai ragione...ma se ti scorto fino all'uscita del casinò con la scusa che Wilson ha dato il compito a me di cambiarti nascondiglio?" Propone.
"Mi sembra un'ottima idea" Esclamo.
"Bene, allora andiamo!" Esclama entrando in ascensore.Louis
"Lou, cioè...the Rogue ho scoperto dove si trova Sharyn!" Esclama dopo circa due ore di pattugliamento Grant dall'auricolare.
"Che cosa?! Dov'è?" Esclamiamo in coro Joe ed io lanciandoci un'occhiata.
"Mentre pattugliavo la zona intorno all'ufficio di Wilson ho sentito che ha ordinato a Zayn di cambiarle stanza" ci informa.Non appena sento nominare il suo nome, stringo i pugni e chiudo gli occhi mentre un misto di sentimenti di tristezza e rabbia si fanno largo dentro di me.
"Tommo, tutto bene?" Mi domanda Niall.
"Sì, tutto okay" mento.
"E dove la sposterà?" Chiede Joe.
"Non lo so, adesso sto seguendo Zayn per scoprirlo" ci informa.
"Bene, credo che adesso possiamo avviare il piano" dico uscendo dall'auto quando Joe mi blocca.
"Fa' attenzione, ragazzo" mi dice serio.
"Lo farò" gli sorrido e mi avvio sul retro insieme a Niall ed Harry."Wow, Wilson ha davvero rafforzato la sicurezza!" Esclama Harry stupito.
"Lo so, andiamo" dico salendo dalla scala di emergenza per non farci vedere.
"Ragazzi, Jessie e Kelly sono dentro" ci informa Liam dall'auricolare.
"Okay, disattiva le telecamere appena entriamo dalla porta sul tetto" gli ordino.
"Okay, capo" dice Liam.
"Oh mio Dio! Ma non potevamo prendere l'ascensore?!" Si lamenta Niall salendo le scale.
"Wilson ci avrebbe scoperto idiota! Lamentati meno e sali" lo rimprovera Harry.
"Come sei antipatico, poverino non vedi che non ce la fa' più?" Interviene Charlotte nella conversazione.
"Ehi, chi ti ha interpellato?" Risponde acido Harry.
"Oh avanti ragazzi! Perchè dovete litigarvi sempre?!" Esclama esausto Liam.
"Be' forse perchè il tuo amico è davvero antipatico" dice Jessie.
"So che Harry, a volte, può sembrare egocentrico e scortese, ma in fondo..." inizia a parlare Liam.
"Lui è veramente egocentrico e scortese...!" Continua Niall facedoci ridere.
"Ehi, vi ricordo che vi sento!" Esclama Harry alzando gli occhi al cielo, guadagnandosi altre risate.
"Ragazzi abbiamo un problema" ci avverte improvvisamente Grant mettendo fine alle nostre risate.
"Che tipo di problema?" Chiede Joe preoccupato.
"Zayn. Lui è...a terra" dice il ragazzo.
"Che cosa intendi dire?" Chiedo confuso.
"Che è a terra. Si insomma, è steso a terra" risponde.
"Oddio, dimmi che non è morto!!" Esclama preoccupata Jessie.
"No, non lo è, per tua fortuna respira ancora. Ma credo che sia svenuto o..."
"O cosa?" Diciamo tutti.
"O l'hanno colpito con un vaso" continua Grant. "Qui ci sono dei cocci sparsi a terra"
"Sharyn! Sicuramente sarà scappata" Esclamo.
"E adesso?" Domanda.
"Grant, tu prova a seguire le sue tracce. Ragazze, vedete se la trovate. Liam prova a cercarla attraverso le telecamere. Joe controlla se esce dall'edificio. Niall, Harry voi due venite con me" ordino mentre ci rechiamo verso la porta sul tetto."Passami lo zaino" dico a Niall.
"Come cazzo ha fatto a scappare? Ci sono un sacco di guardie là dentro" Domanda Harry stupito.
"Non lo...so" dico prendendo l'attrezzatura per calarci giù dalla vetrata.
"Hai ragione, lì dentro è pieno di poliziotti, scappare è impossibile! E poi com'è avrebbe fatto a mettere K.O. Zayn, insomma, lo conosciamo fin troppo bene, nessuno lo stenderebbe mai!" Esclama Niall.
"Forse avrà avuto una mano..." Ipotizza Harry.
"E da chi? È sola lì dentro" continua Niall.
"A meno che..." dico.
"A meno che cosa?" Dicono in coro.
"A meno che Wilson non le sta tendendo una trappola. Così si spiegherebbe tutto!" Esclamo mentre i ragazzi mi guardano preoccupati._____________
Ma io vi adorooooo!! No, no di più! Come disse Harry:"Vi anooo!!" Ahahah. Davvero sono felice delle vostre visualizzazioni e dei vostri voti!! GRAZIE MILLE!!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...