100. Fine

3.6K 227 150
                                    

Louis

Sbuffo per l'ennesima volta davanti allo specchio aggiustandomi il papillon.

"Ahh!!" Esclamo infine arrendendomi.
I ragazzi scoppiano a ridere come degli imbecilli.
"È inutile che ridete! Odio questo fiocchetto, non era meglio la cravatta?!" Continuo facendoli ridere ancora.
"Vieni qui che ti do' una mano" ridacchia Liam avvicinandosi.
"...ecco fatto" Esclama dopo un po' guardando il suo 'capolavoro'.
Mi guardo allo specchio.
"Sembro un figurino!" Esclamo atteggiandomi.
"No, sembri un pinguino" Esclama Niall ridendo.
"Io direi più un pinguino cretino" continua Harry.
Lancio loro un'occhiataccia, ma senza effetto, continuano a ridere come degli idioti.
"Mi arrendo..." sospiro quando bussano alla porta.
"Ragazzi, tra poco inizia la cerimonia, muovetevi!" Ci richiama Zayn.

Alla fine, Zayn è tornato a casa dai ragazzi ed ha raccontato tutto. All'inizio non ci credevano, ma appena mi hanno visto entrare, si sono catapultati addosso (quasi cadevo a terra!) E poi hanno invitato Zayn ad unirsi nell'abbraccio. È stato bello vederci di nuovo tutti uniti, insieme, come una famiglia. Perchè è questo quello che siamo, una famiglia.

Scendo le scale, arrivando nel corridoio dove vediamo le ragazze, vestite da damigelle, in fila una dietro l'altra.

"Oh ciao ragazzi!" Esclama Charlotte.
"Ehi, raga" le saluta Niall.
"Siete bellissime" dice Harry avvicinandosi a Charlotte.
"Grazie" arrosisce la ragazza.

Come sta andando tra i Charlotte ed Harry? Be', non ci sono più i battibecchi come una volta, fatto sta che le ragazze credono che tra loro nascerà del tenero. Già hanno creato una ship!

"Sì, ma la più bella resterai sempre tu" Sussurra Zayn all'orecchio di Jessie, che si morde il labbro e poi lo bacia.

Dopo che Zayn le ha raccontato tutta la storia, Jessie ha capito che l'aveva fatto solo per proteggerla. Così hanno fatto pace ed ora sono di nuovo insieme.

"Dai ragazzi, dobbiamo muoverci!" Esclama Liam facedoci segno.

Ebbene, Kelly e Liam si sono lasciati. Kelly si è dovuta trasferire con la sua famiglia quindi hanno deciso di lasciarsi perchè non potevano sopportare l'idea della troppa distanza.

"Cazzo, speriamo che la cerimonia duri poco, ho una fame!!" Esclama Niall facendoci ridere tutti.

Niall? Lui non cambierà mai! È rimasto sempre il solito irlandese mangione!

Finalmente entriamo in chiesa, salgo sull'altare, vicino a Joe che mi sorride.
Già, chi l'avrebbe mai detto, vero? Il buon vecchio Joe Allen che mi sorride? Che sorride a The Rogue, il suo acerrimo nemico? Sembra assurdo, ma è così.

Joe mi aggiusta un'ultima volta il papillon e la marcia nuziale parte.

Sospiro profondamente, sono nervosissimo, mi asciugo per l'ennesima volta le mani ripensando a ciò che è successo in quest'ultimo anno. Amore, ricatti, amicizie, alleanze, morti. Tutto ciò mi sembra decisamente assurdo, surreale, incredibile. Eppure, eccomi qui.

Alzo lo sguardo, incontrando il suo. Sembra passata un'eternità, invece sono passate solo poche ore.

Sharyn percorre la navata, affiancata da Claire.
È bellissima. Ha un trucco leggero e i capelli raccolti con del boccoli che le contornano il viso. Il vestito, poi, le sta d'incanto, le scende magnificamente.

Finalmente arriva davanti a me. Le mimo un 'sei bellissima' e arrosisce abbassando lo sguardo.

"Cari fratelli e sorelle, -iniza il sacerdote a parlare- siamo qui riuniti per celebrare l'unione di Claire Wisley e Joe Allen" continua.

Ammettetelo, credevate che fosse il mio matrimonio, vero? E invece no. Si insomma, amo davvero Sharyn, ma credo che sia troppo presto per spostarmi e vedere dei mini-Tomlinson scorrezzare per la casa!
Ridacchio al pensiero di una mamma Sharyn alle prese con i nostri bambini.

"Shh!" Mi dà una gomitata Sharyn.
"Scusa" abbasso lo sguardo cercando di trattenere la risata.
Sharyn mi lancia un'occhiataccia.
"Può baciare la sposa" Esclama infine e i due neosposi si baciano.

Inutile dirvi il seguito...
Solito lancio di riso dai patenti, le solite congratulazioni, i soliti 'ma chi te l'ha fatto fare...'.
Insomma le solite cosa da matrimonio.

"Una cerimonia bellissima, non credete?" Dice Charlotte con aria sognante.
"Sì, ma adesso quando si mangia?" Domanda Niall.
"Adesso andiamo al ristorante" sbuffo.
"Woohooo!!" Esclama il biondino salterellando mentre lo guardiamo divertiti.
Scuoto la testa. È un caso perso...

Adesso vi starete sicuramente chiedendo se continuo a rubare ai ricchi per dare ai poveri. Ebbene mi dispiace informarvi che da quando Joe ha scoperto chi sono, ho dovuto lasciare il mio 'lavoro' da ladro per stare con Sharyn. Be' per lei questo ed altro, perchè posso amarla più di così. Ah e che ci crediate o no, adesso faccio parte della squadra speciale di Joe Allen. Sì, sembra strano detto da me, ma è così. Ho anche il distintivo!

"Lou! Sbrigati o faremo tardi alla cena!" Esclama Sharyn vicino alla mia auto.
"Arrivo!" Esclamo correndo verso la sua direzione.

Inserisco la chiave nella serratura ed apro la portiera.
"Mademoiselle" dico facedole un inchino.
"Monsieur" ricambia lei entrando.
"Oddio! Non dirmi che l'ho persa di nuovo!" Esclama Sharyn toccandosi il collo.
"Intendi questa?" Ridacchio mostrandole la sua amata collana.
"Louis" mi canzona incrociando le braccia al petto.
"Che c'è?" Ridacchio "Stavo solo scherzando" dico allacciandole la collana.
"Comunque hai ancora una cosa che mi appartiene" dice Sharyn.
"Davvero? Cosa? Pensavo di averti ridato la tua collana" Esclamo.
"Idiota, hai rubato il mio cuore" mi sorride mandando in tilt il mio cervello.
"In realtà, sei tu che hai rubato il mio" dico prima di baciarla appassionatamente.

Fine.

_______________

Eccoci qui all'ultimo capitolo di questa meravigliosa e avvincente storia!!
Passate a leggere i ringraziamenti, ci terrei davvero!

>>>>>

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora