Louis
Presi i bagagli, Sharyn ed io ci rechiamo per prendere un taxi che ci porterà a casa Simon, nostro zio.
"Sei sicuro che non siamo di disturbo per tuo zio?" Chiede ancora Sharyn entrando in auto.
"Si, sono sicuro" sorrido entrando dopo di lei.
"Cioè, siamo sei di noi. C'è spazio per tutti?" Domanda.
"C'è abbastanza spazio per tutti, a meno che tu non voglia dormire nel mio stesso letto" dico con un ghigno malizioso avvicinandomi a lei.
"Smettila!" Ridacchia baciandomi.***
"Eccoci arrivati" annucio scendendo dall'auto e pagando il taxista.
"Wooow" si fa sfuggire Sharyn davanti all'enorme villa di nostro zio.
"Be' che ti dicevo? C'è abbastanza spazio per tutti!" Esclamo ridendo.
"Su andiamo" le faccio segno e prendiamo le valigie.
"Prima hai detto che non è vostro zio di sangue, allora perché lo chiamate zio?" Chiede curiosa Sharyn.
"Devi sapere che fu lui a unirci ufficialmente come squadra. I primi furti li abbiamo compiuti insieme proprio per lui" le racconto.
"Ah" dice seguendomi fino all'entrata dell'abitazione.《Un elefante danzante su una nocciolina farebbe meglio di te!》 Sento la voce arrabbiata dell'uomo rimbombare. Ridacchio mentre Sharyn mi guarda stranita per la sua affermazione.
《...Quindi stammi bene a sentire, se non vuoi essere licenziato faresti meglio a seguire i miei ordini》continua staccando la chiamata non appena ci vede entrare.
"Lou! Quanto tempo!" Esclama l'uomo nel vederlo.
"Zio Simon!" Esclamo abbracciandolo.
"Ti sei fatto grande, vedo" dice zio Simon.
"E tu vecchio!" Gli faccio l'occhiolino.
"Non vecchio, più saggio" specifica facedoci ridere.
"È lei la ragazza che mi hai detto a telefono?" Chiede l'uomo.
"Si esatto, lei è Sharyn"
"Piacere" sorride zio Simon.
"Un gran bel bocconcino" commenta al mio orecchio.
"Si, ho ottimi gusti" ridacchio.
"Su venite, vi mostro la casa" dice facedoci strada.***
"Ehi raga!" Esclama Liam seduto fuori al terrazzo insieme agli altri.
Ricambio salutandoli con il capo.
"Allora, come mai siete qui?" Chiede Simon sedendosi sulla sedia di vimini bianca.
"Wilson, ci ricatta" spiego senza troppi giri di parole.
"Quel figlio di..." stringe la mascella l'uomo.Un tempo Simon viveva a New York e Wilson faceva parte della sua squadra, fino a quando quest'ultimo non lo tradì entrando a far parte della malavita newyorchese.
"Cosa vuole? Denaro?" Chiede Simon.
"Magari, sarebbe più facile. -sbuffo- Vuole che rubiamo una scheda nella centrale di polizia di Los Angeles" annucio.
"La centrale di polizia..." Ripete pensierioso.
"Sai cosa contiene?" Domando.
"Non so, sicuramente qualche informazione che Wilson vuole" Ipotizza.
"Già, abbiamo pensato lo stesso anche noi" spiego.
"Be' qualsiasi cosa contenga, dovete stare attenti. Se Wilson la vuole e ha chiesto aiuto a te, allora vuol dire che è roba forte, e parlo sul serio" continua.
"È per questo che siamo qui, vogliamo il tuo aiuto" rispondo.Sharyn
Il giorno dopo già siamo pronti per avviare il piano di Louis qualche settimana prima. Sbadiglio, non sono riuscita a dormire bene perchè sono preoccupata, e non perchè il piano potrebbe fallire, ma per cosa succederà dopo. Wilson vuole quella scheda per un motivo a noi sconosciuto. E se contenesse informazioni che metterebbero in pericolo la vita di Louis?
Chi ci assicura che qualche altro criminale non voglia prendere quella scheda? E se Wilson, ottenuto ciò che voleva, continuasse a ricattare Louis? O peggio, se lo mettesse a tacere?Sospiro profondamente scendendo al piano di sotto dove trovo tutti impegnati: Liam al computer, Zayn ed Harry vicino alle armi, Niall con l'attrezzatura, Louis e Simon con le cartine della zona.
"Ehi scheggia" mi saluta Louis con un bacio non appena mi vede arrivare.
Ricambio "Allora siete pronti?" Chiedo cercando di nascondere la mia preoccupazione.
"Sì. Tu sei pronta?" Chiede ancora.
"Certo che sono pronta" annuisco, cercando di trattenere a freno la mia preoccupazione.____________
Ecco qui un nuovo capitolo solo per voi!
Come sempre spero che vi sia piaciuto!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...