Louis
Continuo a baciare Sharyn e pian piano la faccio stendere sul divano.
"Scemo" sbuffa ridendo e mi bacia.
Ridacchio e le lascio una scia di baci sul collo quando sentiamo la porta aprirsi."Ahah dai! E se ci sentono?" Chiede una ragazza.
"E chi? Siamo solo io e te, bebe" sento la voce di Harry.
"Sicuro?" Ripete lei.
"Sicuro, siamo solo tu ed io...AHH!!" Esclama Harry guardando me e Sharyn.
"Che cosa ci fate voi qui?!" Esclama stupito.
"Ehm...ciao Harry" sorride Sharyn e scoppio a ridere.
"Non è per niente divertente" sbuffa Harry.
"Oh si invece" dico trattenendomi dal non ridere.
"Okay, okay. Potete lasciarci soli?" Chiede Harry.
"Oh certo, ma poi arriveranno anche Zayn, Liam e..." incomincio a elencare i nomi quando Harry mi interrompe.
"Si si, ho capito" sbuffa e trascina con sé la ragazza al piano di sopra."E quella era...?" Chiede Sharyn curiosa.
"Probabilmente una nuova fiamma di Harry...comunque credo che si sia fatto tardi...andiamo?" Chiedo a Sharyn.
"Okaaay" sbuffa alzandosi dal divano "ma la prossima volta voglio la rivincita" dice facendomi ridere.***
Dopo aver accompagnato Sharyn, rientro a casa. Anche Zayn e Liam sono rientrati.
Zayn sta armeggiando con la sua pistola, mentre Liam sta mangiando qualcosa."Ehi raga" dico chiudendo la porta.
"Ehi Tommo" dice Liam, Zayn si limita a un cenno con la testa.Poso le chiavi quando mi arriva un messaggio di Niall che mi chiede di poter usare la mia auto.
Sbuffo e accetto."Allooora..." dice Harry scendendo le scale.
"Dobbiamo mettere i turni in questa casa" continua.
Tutti e tre lo guardiamo confusi.
"I turni?" Chiede Liam.
"Sì, non è possibile che non posso fare sesso con una ragazza perché ci siete voi in giro!" Esclama e noi ci tratteniamo dal non ridere e il riccio ci guarda storto.
"Dico sul serio...non sapete quanto sia scomodo farlo in auto!" Dice infine facendoci scoppiare dalle risate.
"Siete degli idioti..." sbuffa e se ne va.
Roteo gli occhi al cielo mentre Liam sta ancora ridendo."Comunque -sospira Zayn che fino ad ora è stato zitto- l'anello ce l'hai ancora tu?" Chiede il moro.
"Si" dico quando all'improvviso mi blocco.
"Ehi, che c'è?" Chiede Liam.Cazzo l'anello!
"Merda!" Esclamo correndo a prendere il cappotto.
"Ehi cos'è successo?" Chiede ancora Liam.
"Ho lasciato l'anello in auto!" Esclamo prima di chiudere la porta dietro di me.Scendo velocemente le scale e corro verso l'auto quando incontro Niall.
"Oh eccoti, stavo per venire a prendere le chiavi" dice il biondino.
"Si si, aspetta" dico aprendo la porta dell'auto.Guardo sul cruscotto e non trovo il sacco dove l'ho messa.
"Cazzo!" Impreco arrabbiato.
"Ehi, vuoi dirmi cosa sta succedendo?" Domanda confuso Niall.
"Ho lasciato l'anello in auto e..." gli spiego quando il mio sguardo va a finire sul finestrino retrovisore e noto il sacco.
Sospiro sollevato, l'avevo nascosto dietro per non farlo vedere a Sharyn quando è entrata in auto."Louis, tutto bene?" Mi domanda il biondo.
Sospiro scuotendo la testa.***
"L'hai trovato?" Chiede Liam quando rientriamo in casa.
"Sì, eccolo" lancio il sacco e mi siedo sul divano.
"Ehi Tommo, tutto bene? Ultimamente mi sembri...distratto" dice Liam.
Niall, Harry e Zayn mi guardano.
"C'è qualcosa che non va?" Continua preoccupato.
Sospiro profondamente
"Credo che sia il momento di dirvi la verità..."Sharyn
"Ehi Sharyn!" Esclama Jessie venendomi incontro.
"Jess!" L'abbraccio.
"Stai andando dai ragazzi?" Mi domanda.
"Si, vieni con me?"
"No, non posso. Volevo chiederti se potevi dire a Zayn una cosa" mi avverte la mia amica quando passa Harry insieme alla ragazza che vidi qualche sera fa a casa sua mentre giocavo alla play con Louis.
"Styles ha una nuova fiamma?" Chiede curiosa Jessie squadrando la ragazza.
"Così pare" faccio le spallucce e i due ci passano davanti salutandoci.
"Comunque, dici a Zayn che stasera non posso"
"Okay, ci vediamo!" Esclamo e lei mi saluta.Esco dall'ufficio e per strada incontro Grant in compagnia della sua ragazza.
"Ciao Grant" lo saluto.
"Ciao Sharyn!" Ricabia.
"Lei è Sharyn?" Chiede la ragazza.
"Si; Dalia lei è Sharyn, Sharyn lei è la mia ragazza Dalia" ci presenta.
"Piacere" dice sorridente e ricambio.
Dalia continua a guardarmi come se avessi un'aria familiare... "Oh...ehm...devo andare...ciao" balbetta la ragazza guardando l'orologio.
"Di già?" Chiede stupito Grant.
"Sì, mi sono appena ricordata che ho un impegno"dice velocemente e bacia il mio amico.
"Ciao Sharyn, è stato un piacere conoscerti" sorride infine scappando letteralmente.Rimango un po' perplessa dal suo comportamento, sembrava che già mi conoscesse...
_____________
Ecco qui un nuovo capitolo solo per voi! Yeeep! Ahahah.
Okay tornando seria...spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...