Sharyn
Louis ed io corriamo fuori dall'edificio.
Sento l'aria fresca della notte accarezzarmi il viso. Dopo alcuni giorni prigioniera di Wilson, finalmente sento la dolce sensazione della libertà.
Sorrido, stringendo la mano di Louis che mi guarda sorridendo quando all'improvviso si blocca.
"È inutile che scappi, tanto ti prenderò" dice e sul suo viso compare un ghigno maligno.
Louis ed io ci voltiamo.
"Wilson" dice Louis.
"Dammi la scheda the Rogue!" Esclama l'uomo.
"Scordatelo!" Esclama lui.
Wilson estrae dalla sua tasca una pistola.
"Allora, ripeto. Dammi la scheda" dice puntando l'arma contro di noi.
"Dagliela, troveremo un'altra soluzione" gli dico.
"No, non mi farò ricattare ancora da lui" risponde serio.
"Dovresti dar ascolto alla tua ragazza" suggerisce Wilson.
Louis si volta verso di lui e poi verso di me.
"No, non può vincere ancora..." Sussurra.
"Muoviti ragazzo, non ho tutta la serata per te" continua irritato l'uomo.
"Scordatelo Wilson. Scordati che ti ridarò la scheda" Esclama infine convinto.
"Bene" dice iniziando a premere il dito sul grilletto.Istintivamente chiudo gli occhi quando sento una voce femminile gridare.
Apro gli occhi e vedo che Dalia è saltata addosso a Wilson per prendergli la pistola, ma inutilmente. Wilson la spinge violentemente facedola cadere a terra dolorante."Allora, dov'eravamo rimasti?" Dice riprendendo la mira.
"A sì..." dice con un ghigno premendo sul grilletto.Il rumore dello sparo rimbomba nel buio della notte. Apro gli occhi, credendo che ci avesse ucciso invece...Dalia corre scoppiando in un pianto straziante verso la nostra direzione mentre il corpo di Grant si accascia a terra.
Così capisco tutto, Grant si era messo davanti a Louis e me per proteggerci.
"Grant!" Urla Dalia andando vicino al corpo di Grant piangendo.
"Perchè?" Chiedo raggiungendolo.
"Perchè ti voglio bene e..." dice sottovoce.
"Shh, non dire niente" lo accarezzo.
"No, lasciami parlare" mi sorride.
"Dalia, devi sapere che ti amo" dice girandosi verso di lei.
"Anch'io" risponde Dalia avvicinandosi a lui e dandogli un ultimo bacio prima che il corpo di Grant perde vita.
"Svegliati! Ti prego Grant!" Esclamo iniziando a piangere abbracciandolo.
"Oh avanti, non era poi così importante" dice Wilson caricando la pistola.
"Non era importante?!" Dice Dalia alzandosi.
"Forse per te no, ma per me lo era!" Esclama estraendo la pistola e puntandola contro Wilson. "Suvvia piccola, non fare sciocchezze" dice Wilson.
"Hai ucciso l'unica persona che mi amava davvero! E l'unica che amavo... Non te lo perdonerò mai!" Dice Dalia piena di rabbia.
Wilson alza le mani mentre Dalia inizia a premere sul grilletto quando si sente un altro sparo mettendo fine al mio pianto.
Mi volto e vedo che il corpo di Dalia si accascia a terra, esattamente accanto a quello di Grant; dietro di loro c'è uno dei due omoni di Wilson con una pistola in mano.
"Nooo!!" Esclamo mentre Louis mi tira.
"Prendili" gli ordina l'uomo indicandoci.
"Dobbiamo andarcene!" Esclama ancora.
"No! Grant, Dalia! Vi vendicherò! Non siete morti in vano" Esclamo prima che Louis mi trascina definitivamente in auto, seguiti da Wilson e il suo scagnozzo.Louis mette in moto l'auto. Mi volto e noto che poco dopo Wilson e il suo scagnozzo entrano in un auto che è appena arrivata. L'uomo dà l'ordine di seguirci e parte l'inseguimento.
"Ci stanno addosso!" Esclamo girandomi di tanto in tanto per controllarli.
"Cazzo! E la benzina sta anche per finire!" Esclama Louis.Arriviamo alla periferia della città e Louis accosta l'auto non appena siamo vicini a una specie di bosco.
"Conosco questo posto" dico notando che il posto è vagamente familiare.
Louis scende dall'auto e lo seguo a ruota.
Poco dopo anche Wilson e i suoi scagnozzi escono dall'auto e iniziano a cercarci."Adesso ascoltami bene" dice Louis nascondendosi dietro al tronco di un albero caduto.
Annuisco mentre mi stringo vicino a lui.
Sto ancora singhiozzando per le due morti appena accadute e in più sto tremando dalla paura."Poco più avanti c'è la casa di Paul, te la ricordi?" Mi domanda.
"Sì, ma non capisco..." annuisco tremante.
"Non preoccuparti, andrà tutto bene, scheggia" dice prendendomi il viso tra le mani e mettendo fine al mio tremolio.
Sospiro "Okay"
"Bene, correrai verso casa sua e ti nasconderai. Lui già sa tutto" mi informa.
"E tu? Cosa farai?" Chiedo a mia volta.
"Io distrarrò Wilson in modo da permetterti di scappare" dice infine.
"Che cosa?! No! È troppo pericoloso, Lou" Esclamo preoccupata.
"Non preoccuparti, non mi succederà niente. I ragazzi stanno venendo ad aiutarmi" risponde.
"Okay" sospiro un'ultima volta prima di baciare Louis in modo appassionato e profondo."Adesso va" dice guardandomi un'ultima volta negli occhi.
Annuisco e mi dirigo nella direzione opposta alla sua, facedo attenzione a non farmi vedere."Dove ti sei nascosto ladruncolo vigliacco?" Domanda ad alta voce Wilson, facedo rimbombo nel bosco.
"Sono qui" dice Louis poco dopo uscendo dal suo nascondiglio.Mi sposto dietro un tronco di un albero e noto che con Wilson c'è anche Zayn.
"Dammi la scheda e la storia finisce qui" continua l'uomo.
"Scordatelo, non rubo per ricatto" risponde Louis.
"Se è così allora..." dice Wilson.
Louis mi vede e fa' segno di andarmene. Sospiro abbassando lo sguardo e avviandomi quando...
"Non mi resta altra scelta" sento Wilson.Subito dopo Louis viene preso a calci e pugni dall'omone mentre Wilson e Zayn lo guardano a terra sofferente. Inizio a piangere, Louis sta facendo tutto questo per me ed io resto qui immobile, nascosta a guardare mentre viene pestato...
"Ti ripeto un'ultima volta: dammi la scheda" dice Wilson abbassandosi accanto a Louis.
"Te l'ho detto, non rubo ai riscattatori del cazzo" dice con un ghigno sorridente.Wilson, arrabbiato, gli dà un calcio nel fianco rimanendolo a terra.
Sorrido soddisfatta, quello stronzo non ha ottenuto ciò che voleva, penso e mi avvio verso la casa di Paul quando vedo Wilson sussurrare qualcosa all'orecchio di Zayn, quest'ultimo sbianca rimanendo di sasso davanti a ciò, ne approfitto per scappare quando improvvisamente sento uno sparo.
Istintivamente mi volto di scatto e vedo Zayn che impugna la pistola. I suoi occhi lucidi sono persi nel vuoto. Seguo il suo sguardo fino a vedere il corpo sanguinante di Louis steso a terra.
In quel momento mi sento cadere il mondo addosso.
Lo stomaco si chiude, la gola diventa secca e sento un incredibile vuoto dentro di me. Inizio a piangere disperatamente.
Louis è morto. Privo di vita.
E non lo rivedrò mai più...______________
Dio mio questo capitolo è...indescrivibile! Non so cosa dire...solo che non è la fine, presto ci sarà un nuovo aggiornamento.
Intanto, vi ringrazio ancora una volta per le visualizzazioni, i voti e i commenti che lasciate nel corso della storia. GRAZIE MILLE!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...