79. Si chiama sushi...

2.4K 148 12
                                    

Louis

"Tu fallo e ti uccido a mia volta" dice Zayn estraendo la pistola e puntandogliela contro.
Uno dei due omoni si avvicina puntandomi la pistola.
"Se fossi in te non lo farei, il mio amico qui è molto più veloce di me e di te messi insieme. Ti ritroveresti morto senza nemmeno accorgertene" lo minaccio.
L'omone rimane per un attimo immobile.
"Sei davvero molto coraggioso ragazzo, non come questi due qui" si intromette Wilson.
"Ed è per questo che ti risparmierò la vita...per ora" dice infine.
"Grazie mille, ma credo che non l'avresti fatto comunque. Tu hai bisogno ancora di me, ed è per questo che sono qui" dico.
"Avanti sentiamo" dice sedendosi.
"Ormai sai il mio segreto e potrai minacciarmi quante volte vuoi, ciò significa che dovrò uccidere te e i tuoi scagnozzi" dico e Wilson mi guarda male.
"Ma non mi piacciono gli spargimenti di sangue, non è nel mio stile...Così ti propongo un accordo: tu non mi ricatterai più ed io, in cambio, ti risparmierò la vita" gli propongo infine.
"Risparmiarmi la vita -ridacchia- già mai!" Esclama duro l'uomo.
"Okay, non mi lasci altra scelta" dico spingendolo e facendolo cadere a terra.

I due omoni corrono in suo soccorso mentre la ragazza lo aiuta ad alzarsi.
"Sparateli!" Esclama Wilson.

Zayn ed io corriamo verso la porta che i due hanno lasciato libera, cercando di evitare gli spari.
Zayn inizia a sparare verso la loro direzione ferendo uno dei due uomini.

Usciamo fuori dall'edificio ed entriamo in auto mettendo in moto e scappando velocemente via.

***

Tornati a casa i ragazzi sono molto tesi per ciò che abbiamo appena raccontato. Hanno paura che Wilson potrebbe farci qualcosa, del resto come biasimarli? Gli abbiamo praticamente dato guerra.

"Cazzo! Lo sapevo!" Esclama Harry andando avanti e indietro per la stanza.
"Che cosa ti è saltato in mente?" Continua Niall mangiandosi nervosamente le unghie.
"Avresti dovuto dirgli che non eri capace di porer rubare quella scheda, così lui non ti avrebbe ricattato!" Esclama Liam.

Sospiro profondamente scompigliandomi i capelli, non so che fare, sono impotente.

"Adesso vivremo con la paura che da un momento all'altro potrebbe succedere qualcosa, come ne usciamo?" Chiede Zayn.
"Non lo so" scuoto la testa.
"Io...non credo che ce la faremo" dice Niall quando suonano al campanello.
"Vado ad aprire" dico.
"Ehi! Cosa sono questi musi lunghi?" Chiede Sharyn entrando e le racconto tutto.

"E vi fate battere così?! Voi siete i ladri più astuti di tutta New York City! No potete arrendervi così!" Esclama.
"Ma come facciamo? Siamo finiti, ormai sa chi siamo" dice Liam.
"Appunto, potete usarlo a vostro vantaggio! Voi avete delle abilità che nessun altro ha, allora usatele!" Continua Sharyn.
"Sentite, Wilson sarà anche il boss più stronzo di tutta la città, ma voi siete la squadra migliore che il mondo abbia mai visto. Non può competere contro di voi" sorride entusiasta.
"Sai che ti dico? Hai ragione, Wilson non può batterci, perchè noi siamo gli One Direction!" Esclamo.
"Cos'hai in mente Tommo?" Chiede con un ghigno Niall.
"Un piano" sorrido quando bussando di nuovo alla porta.
"Ma chi sarà?" Chiede ancora Harry.
"Ah! Sono le ragazze, ero con loro ed ero salita qui per chiedervi se volevate uscire con noi, dato che ci trovavamo tra i paraggi"
"Ehii raga!" Esclamano in coro Kelly e Jessie entrando.
"Perché ci hai messo tutto questo tempo?" Chiede Charlotte a Sharyn.
"Quanto mi sei mancato amore!" Dice Jessie correndo ad abbracciare Zayn.
"Che c'è? Non poteva restare a parlare un po' qui con noi?" Risponde acido Harry a Charlotte.
"Oddio... ricominciamo..." sbuffa Sharyn alzando gli occhi al cielo.
"Allooora, dato che siamo tutti qui...che ne dite di ordinare cibo cinese?" Chiede Liam cercando di cambiare discorso.
"Uhh si!" Esclamano in coro Charlotte ed Harry.

Tutti li guardiamo stupiti, non ci aspettavamo che entrambi avessero qualcosa in comune, dato i loro caratteri completamente opposti.

"Beeene(?)" dice Liam "Allora...ordiniamo cinese?"
"Cosa? No! Non voglio mangiare pesce crudo " Protesta il biondo.
"Si chiama sushi..." sbuffano in coro Charlotte ed Harry.

Li guardiamo ancora più confusi e stupiti di prima. Da quando in qua quei due sono così complici?

"Quello che è.-rotra gli occhi- Comunque dicevo, per me..." continua.
"Fammi indovinare, per te pizza?" Chiede ancora Liam.
"Ovviamente" sorride soddisfatto Niall.
"Diveterai come un maiale!!" Scherzo, imitando il verso con il naso.
"Un maiale bellissimo però!" Esclama il biondo facedoci ridere tutti mentre vedo Zayn in disparte.

____________

Davvero non so come ringraziarvi per tutti i votu e i commenti che lasciate nel corso della storia..vi adoro!!
Piccola curiosità, qualcuno di voi di Napoli è andato/a al Comicon? Io sì!! Adorooooo!! Ahahaha

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora