20. Un mondo piccolo

4.2K 250 7
                                    

Sharyn

Passo il tempo della serata con Liam, per fortuna che c'era lui altrimenti mi sarei annoiata a morte.

La moglie del direttore finisce il suo discorso e applaudiamo tutti per fargli gli auguri.

"Vado un attimo in bagno" mi avverte Liam.
"Okay" dico quando all'improvviso si sente un urlo, tutti ci voltiamo verso la ragazza che ha urlato.
"Il mio Wilson!! Oh mio Dio!! Ma cosa ti hanno fatto?!" Esclama impaurita e arrabbiata mentre mantiene la testa al signore a terra.
"Fate largo! Fate largo!" Esclama mio padre seguito da qualche agente di polizia.
L'uomo si riprende "Cos'è successo?" Chiede.
"È svenuto?" Dice mio padre.
"Io..." dice l'uomo ancora confuso.
"Ti avevo detto di prendere le pillole!" Lo richiama la donna affianco a lui.
Mio padre sbuffa "Credo sia stato solo un capogiro...potete riprendere i festeggiamenti" avverte.

Tutta la folla che si era creata intorno all'uomo riprende a fare ciò che stava facendo prima.
Mi guardo intorno per cercare Liam, ma sembra sia scomparso...
L'uomo si alza pian piano aiutato dalla ragazza, noto che l'uomo ha delle mani arrossate, come se avesse combattuto con qualcuno.

"Sharyn!" Mi sento chiamare, mi volto e vedo Liam.
"Scusa c'era fila..." ammette imbarazzato.
"Non fa' niente" gli sorrido.
"Andiamo a prendere la torta?" Chiede.
Annuisco e ci rechiamo verso il tavolo, chissà perché non ha domandato nulla sulle urla della ragazza...penso.

***

Il giorno dopo mi reco verso l'aula di legge dove incontro Harry.

"Ehi Sharyn!" Esclama venendomi incontro.
"Ciao Harry" gli sorridomi
"Tutto bene?" Domanda.
"Ehm..Sì, tu?" Chiedo un po' impacciata, tutto ciò è strano. In tanti anni di scuola, non mi ha mai parlato.
"Certo, dopo le lezioni ti va di pranzare insieme?" Mi propone.
"Okay" dico, ciò è decisamente strano...Continuo a pensare.

Le lezioni passano piuttosto velocemente e vado insieme ad Harry da Niall & Zayn's kebab, pare proprio che i due ragazzi che lavorano lì sono dei suoi grandi amici.

"Ehi Hazza!" Esclama Zayn non appena entriamo nel locale.
"Ehi bro'!" Si salutano.
"Oh Sharyn?" Mi guarda confuso Zayn.
"Ciao Zay" lo saluto.
"Cosa ci fai con lei?" Chiede ancora.
"Ehm..." abbassa lo sguardo il riccio.
In quel momento qualcuno entra nel locale gridando un "Ciao ragazzi!"
Tutti, o almeno quelle poche persone che ci sono oltre me, Harry, Zayn e Niall; ci voltiamo verso il ragazzo.
"Liam!" Esclama Niall andandogli incontro.
"Liam?" Lo guardo confusa
"Ehi biondino!" Lo saluta Liam.
"Ehi bro!" Continuano Harry e Zayn.
"Ehi Hazza, Zay" li saluta.
"Oh ciao Sharyn" mi sorride notandomi dopo un po'.
"Vi conoscete?" Domando confusa.
Loro si danno uno guardo veloce "Sì" dicono in coro.
"Wow" spalanco gli occhi. "Il mondo è davvero piccolo!" Esclamo stupita.

___________

Saaaalve gente! Per voi oggi doppio aggiornamento!! Yeeeep! Ahahaha
Come sempre, non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

DOPPIO AGGIORNAMENTO! >>>>

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora