Sharyn
The Rogue, il ladro più famoso della città, il ladro che aveva fatto più colpi nella storia dell'umanità, il ladro che mio padre sta cercando di mandare in carcere da più di quattro anni mi aveva appena salvata. Perchè? Perchè rischiare di salvare una semplice ragazza e non rubare un diamante preziosissimo?
Ero stupita, anzi ero più che stupita, ero confusa.
Tutto ciò che era uscito dalle mie labbra era stato un semplice e banale 'grazie'.
Forse Grant aveva ragione, lui non era un malvivente, lui forse era un bravo ragazzo che voleva aiutare le povere persone.
Come se non bastasse, i suoi occhi avevano un non so che di familiare. Possibile che li avevo già visti?
Nhaaa!! Tutto ciò mi stava confondendo ancora di più."Sharyn!" A distogliermi dai miei pensieri, è la voce di Charlotte, noto che con lei ci sono anche Harry e Niall.
"Ehi" rispondo semplicemente ancora sotto 'shock'.
"Oddio! Ma che fine avevi fatto?!" Esclama abbracciandomi forte, troppo forte.
"Mi stai...soffocando..."riesco quasi a dire.
"Oh... scusami" sorride imbarazzata.
"Sharyn finalmente! Dov'eri finita?" Mi domanda Niall preoccupato, poverino l'avevo lasciato solo mentre mi avviavo nel casinò dove c'era in atto una sparatoria.
"Io...scusami" dico abbassando lo sguardo.
"Basta con le domande ragazzi, credo che Sharyn sia stanca e confusa di ciò che è successo...meglio tornare a casa, ci racconterai tutto domani, vero?" Dice Harry.Annuisco, ha ragione sono stanca e anche molto confusa, meglio dormirci su.
***
"Oh sia lodato il cielo!" Esclama mio padre vedendomi arrivare sana e salva a casa.
"Ero in pensiero per te! Mi hanno chiamato dalla centrale e hanno detto che eri nel casinò dove è avvenuta una sparatoria. Per fortuna stai bene" dice abbracciandomi, anche lui forte.
"Cos'è successo?" Chiede ancora.
"Non lo so...credo che The Rogue volesse rubare un diamante" rispondo vaga.
Il viso di mio padre cambia da preoccupato ad arrabbiato "Quel ladro! È sempre colpa sua" dice.
"Ma papà, non l'ha nemmeno rubato quel diamante!" Esclamo.
Si volta confuso "Cosa?"
"Sì, lui..." inizio a parlare ma mi interrompe.
"Sharyn, non importa. L'importante è che tu stia bene" dice dandomi un bacio sulla fronte.
"Catturerò quel ladro, tanto è vero che mi chiamo Joe Allen!" Esclama infine.Dopo aver cenato, vado a farmi una doccia. Una lunga doccia.
Non posso far almeno di pensare a cos'è successo al casinò, perchè the Rogue mi ha salvata? È la domanda che continua a ronzarmi per la testa.
Chiudo l'acqua che, chissà perchè, mi rende sempre pensierosa.
Entro nel mio letto e dopo essermi girata e rigirata, non riesco a prendere sonno. Così prendo il mio cellulare e cazzeggio un po' sui social quando mi arriva un messaggio di Louis.
"Ehi scheggia, come mai sveglia? =) ♡♡"
"Ehi Tommo!♡ Non riesco a dormire :(" gli scrivo.
"Ammettilo, non ci riesci perchè stai pensando a me! ;) ♡♡"
"Ahaha idiota! Chi te l'ha detto che stavo pensando a te?! :) ♡♡" scherzo.
"Cooosa?! Hai già un altro? :(" Mi scrive, che idiota...da quando ci siamo baciati, non faccio altro che pensare a lui.
"Scherzavo! Penso sempre a te!♡♡" gli rispondo sincera.
"Anch'io penso sempre a te, scheggia! ♡♡"
"♡♡ la smetti di chiamarmi scheggia?"
"No! :) ♡♡"
"Cattivo bimbo :P"
"Noo io sono un bimbo buono buono ^.^" scrive facendomi sorridere.
"See certo...ahahah" gli scrivo.
"Ehi devo andare, domani ho il turno di mattina. Ci vediamo domani pomeriggio?"
"Okay, ho bisogno di parlarti" gli scrivo, sinceramente ho voglia di sfogarmi un po' su quello che è successo questa sera, so che se lo dirò a Charlie o Jessie non mi crederanno. Insomma chi crederebbe che il ladro più famoso della città, mi avrebbe salvata da una sparatoria?
"Okay, notte scheggia♡♡" mi risponde Lou.
"Notte bimbo cattivo! :P ♡♡" gli scrivo infine e poso il cellulare sul comodino per poi addormentarmi.
____________
Hii guys!
Sono felice di vedere che la storia vi piaccia e davvero non so come ringraziarvi per i vostri complimenti, davvero grazie mille!!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...