89. Il rapimento

2.2K 145 12
                                    

Sharyn

"E così, Zayn fa' parte del team the Rogue? Cioè tu?" Ripete Jessie confusa indicando Louis.
"Faceva parte" ripete Harry.
"Esatto, lui non ti ha abbandonata. Ha solo deciso di proteggerti, pagando il prezzo più alto: lasciarti andare" la conforta Louis.
"Quindi l'altro giorno al casinò..." dice Charlotte.
"Sì, ho chiesto ad Harry se ti portasse fuori. Non volevo che ti succedesse qualcosa" spiego guadagnandomi un sorriso da parte della mia amica.
"Solo...non capisco, perché Zayn è dalla parte di questo Wilson adesso?" Domanda confusa Jessie.
Louis stringe la mascella, è furioso.
"Non lo sappevamo. L'abbiamo scoperto oggi" spiego.
"Ma dov'è stato in tutti questi giorni?" Chiede ancora Jessie.
"Sharyn mi ha chiesto di cercarlo, ma senza risultato...fino ad oggi" s'intromette Grant.
"Cosa intendi dire?" Chiede Louis.
"Stavo facendo alcune ricerche con Liam quando mi hanno chiamato dalla centrale per chiedermi se ero disponibile a pattugliare il casinò di Wilson" ci informa.
"E? Cos'hai fatto?" Lo incita Niall curioso.
"Ho detto che dovevo pensarci insomma, potrebbe tornarci utile, no?" Sorride.
"Sì, bravo" dice Louis.
"No!" Esclamo.
"Cosa?" Domanda Louis.
"Grant ha già rischiato troppo facendoci eliminare le prove, non può rischiare anche con Wilson" dico preoccupata.
"Ma Sharyn..." dice Grant.
"No, niente ma. Nessuno rischierà. Già troppi di voi sanno la verità e meno ne sanno meglio è" dico andandomene.
"Sharyn aspetta!!" Mi sento chiamare alle mie spalle ma continuo a camminare.

Zayn ha fatto bene a lasciarci. Tutto ciò stava diventando troppo pericoloso per tutti noi. Ma non capisco perchè si è unito proprio con Wilson, il nostro nemico!

Continuo a camminare pensando a qualche giustificazione per aver scelto di stare dalla sua parte ma senza successo.

Sospiro per l'ennesima volta quando mi accorgo che si è fatto abbastanza tardi vedendo che il cielo è già buio. Così mi avvio verso casa, quando mi sento seguita. Mi volto e non vedo nessuno. Forse mi sarò solamente ombrata eppure... Improvvisamente un il vento mi scompiglia i capelli così mi fermo davanti ad una vetrina per sistemarmi i capelli quando noto di nuovo quella strana figura nell'ombra. Adesso è certo, mi sta seguendo.

Continuo a guardarla, non capisco proprio chi sia, dai lineamenti della figura non si capisce se si tratti di un uomo o di una donna.

Cammino più velocemente. Ma continua a seguirmi. Attraverso e svolto l'angolo, è una scorciatoia che uso quando faccio tardi quando vado all'università.

Mi volto e vedo che l'ho seminata. Sorrido soddisfatta e mi avvio verso casa quando mi sento prendere da dietro.
Due uomini  mi hanno bloccato per le spalle. Cerco di liberarmi dimenandomi a destra e a sinistra ma senza successo.

"Lasciatemi!" Esclamo.
"Sta zitta se non vuoi che ti venga fatto del male" dice con un ghigno spuntando all'improvviso.
"Tu...?" Escalmo nel vederla.

______________

Ta-da-da-daaan! (Adoro questa cosa penso che ve ne siate accorti)
Comunque parto col dirvi che se pensate che sia Zayn vi sbagliate (anche perché si tratta di una donna come di può notare dalla parola "vederla" a fine capitolo)
Coooomunque, chi pensate che sia?
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto!!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e  'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora