JAY'S POV
"Davvero dovete già ripartire?" chiedo tristemente a Luke, e lui annuisce, prima di stringermi a sé.
Siamo tutti e quattro in salotto, seduti sul divano, a trascorrere gli ultimi momenti insieme prima che il loro autista li porti in aeroporto.
"Però potresti prenderti una pausa dalla scuola e venire con noi" sussurra lui, e per quanto l'idea sia molto allettante, purtroppo non posso.
"Ti prometto che tra un paio di settimane prenderò il primo aereo per raggiungerti" dico.
"Anche se sarò in Canada?"
"Persino se finirai in Alaska" rispondo, e lui ridacchia, prima di lasciarmi un bacio sulla fronte. Dall'altra parte del divano, Cal e Sam si stanno sbaciucchiando, e Luke li guarda con uno strano sguardo.
"Che c'è?" gli chiedo, e lui fa un cenno con la testa verso i piccioncini.
"Continuo a pensare che quei due siano disgustosamente sdolcinati. Insomma, in tutti questi mesi non li ho mai visti discutere nemmeno una volta, non è mica normale" dice sorridendo.
"Hai mai pensato che forse siamo noi quelli strani?" chiedo sorridendo, e lui alza un sopracciglio.
"Perché non ti preoccupi della tua vita amorosa, invece di pensare alla mia?" chiede Calum a Luke, e in risposta gli fa la linguaccia. Dio, a volte mi sembra di avere a che fare con dei bambini di quattro anni, e non con dei ragazzi che ne hanno quasi venti.
"La prossima volta dovremmo organizzare un'uscita a quattro, sarebbe divertente" propone Sam, e Luke le lancia un'occhiataccia.
"Non credo che sia una buona idea. Attireremmo troppo l'attenzione" risponde, e lei annuisce seria, prima di poggiare la testa sul petto di Calum, che non esita un attimo prima di circondarle le spalle con un braccio.
"Comunque hai ragione: sono dolcissimi i Cam" dico a Luke, e lui mi guarda stupito.
"I Cam?" chiede confuso.
"Hai capito bene. Non mi dirai che non sai di cosa parlo" dico ridacchiando, e lui mi guarda ancora più confuso.
"Lo so persino io Luke" dice Sam ridendo, e lui e Calum si scambiano un'occhiata confusa, davvero troppo divertente.
"Mai sentito parlare delle ship?" chiedo, e loro fanno una faccia ancora più confusa.
"Ma dove vivete voi?" chiede ridendo Sam.
"Noi ragazzi non ci interessiamo di queste cose" risponde Cal, e lei ride ancora più forte.
"In pratica è la fusione dei nomi di una coppia. Calum e Sam è uguale a Cam" dico, e loro sembrano improvvisamente capire di cosa sto parlando. Alleluja!
"Beh, non è male" dice Calum, e Sam gli sorride felice, prima di baciarlo dolcemente.
"E dimmi, come dovremmo chiamarci noi?" chiede Luke sorridendo.
"Beh, Luke e Jay... Potrebbe essere Jake" dice Sam.
"Mi piace come suona. Jake" dice Cal, annuendo serio.
Luke si porta una mano sul mento, picchiettando l'indice sulle labbra, come se stesse riflettendo su una questione molto importante. Poi sposta lo sguardo su di me e mi sorride.
"Detesto ammetterlo, ma non è male" dice, e io gli sorrido di ricambio.
"Non vi ho ancora chiesto dove vi stanno aspettando Ash e Mike" dice Sam.
"Dobbiamo raggiungerli a Miami, domani sera abbiamo un concerto lì" risponde Calum, e lei annuisce.
"E quando sarete a Los Angeles?" chiedo curiosa.
STAI LEGGENDO
Lost in reality - 5SOS
Fiksi PenggemarLa vita di Jay è sempre stata complicata, ma l'arrivo di 4 ragazzi stravolgerà completamente la sua esistenza. E Cupido di certo non se ne starà con le mani in mano...