"Tutte queste sorprese mi hanno sfinita" dico assonnata, mentre stiamo tornando a casa dal ristorante. Dato che non è molto distante dal nostro appartamento, io, Luke, Sam e Calum abbiamo deciso di tornare a piedi.
"Dovrai aspettare ancora un po', c'è un'ultima sorpresa" dice Luke sorridendo, e io mi blocco in mezzo al marciapiede.
"Aspetta un momento Hemmings. Non sono psicologicamente pronta per un'altra delle tue grandi sorprese, per oggi ne ho avute abbastanza" dico incrociando le braccia al petto, e lui ridacchia.
"Chiudi il becco ragazzina, e andiamo a casa" ribatte lui senza perdere il suo sorriso, e io sbuffo. Possibile che questo ragazzo debba essere così antipatico?
"Ti detesto" borbotto, e lui mi circonda le spalle con un braccio.
"Sappiamo entrambi che non è vero" sussurra al mio orecchio, e il suo fiato caldo a contrasto con il freddo newyorkese mi fa venire i brividi.
Davanti a noi, Cal e Sam stanno ridendo per qualcosa, lui le fa il solletico e lei gli da un paio di pugni sul braccio, ma nessuno dei due smette mai di sorridere. Almeno finché lui non la prende per la vita e la bacia appassionatamente nel bel mezzo del marciapiede.
"Sono davvero disgustosamente sdolcinati" dice Luke al mio fianco.
"Dio, ma perché il mio ragazzo ha la capacità di dimostrare le emozioni pari a quella di una lampadina?" chiedo sarcastica, e lui smette immediatamente di camminare e toglie il braccio dalle mie spalle.
"Perciò, è così che la pensi" dice lui serio, e io lo guardo confusa.
"Dopo tutto quello che ho fatto per riconquistarti, credi ancora che io sia una persona fredda?" chiede lui.
"Luke, stavo scherzando" dico dispiaciuta, e lui scuote la testa.
"Sai che non lo penso sul serio. Non ho mai conosciuto un ragazzo tanto dolce e romantico come te in vita mia, devi credermi" continuo, e lui mi guarda serio, avvicinandosi lentamente.
"Dimostramelo" dice serio, e io gli prendo il viso tra le mani e lo bacio appassionatamente. Lui avvolge le braccia intorno ai miei fianchi, e lo sento sorridere sulle mie labbra. Ho come la sensazione che abbia finto di essere arrabbiato solo per farsi baciare...
"Ti ho convinto?" chiedo, dopo essermi staccata.
"Non credo di aver capito bene il messaggio" ribatte lui sorridendo, prima di far combaciare nuovamente le nostre labbra.
"Dateci un taglio voi due!" urla Calum davanti a noi, e a malincuore Luke si stacca, e gli fa la linguaccia.
"Sam, per favore chiudigli il becco" dice poi, e lei ridacchia, prima di baciare di nuovo Cal.
"Ma non avevi detto di trovarli disgustosamente sdolcinati?" chiedo sorridendo al mio ragazzo, e lui alza le spalle.
"Infatti, ma lo sai che sono un tipo estremamente romantico" ribatte lui, e io alzo gli occhi al cielo.
"Ed estremamente modesto" continuo, e lui mi fa l'occhiolino, prima di prendermi la mano e riprendere a camminare.
"Ehi, piccioncini, andiamo! Continuerete dopo a sbaciucchiarvi" dice Luke, e Cal e Sam interrompono il loro momento romantico e riprendono a camminare al nostro fianco.
"Sei consapevole che domani saremo in prima pagina sui giornali scandalistici, vero?" chiede Sam a Calum, e lui le passa il braccio sulle spalle.
"Beh prima o poi le nostre fan dovranno saperlo, no? E poi sarebbe un buon momento, considerando il fatto che Paul è troppo contento per ucciderci" risponde Calum sorridendo, e la mia amica mi rivolge uno sguardo leggermente preoccupato.
STAI LEGGENDO
Lost in reality - 5SOS
أدب الهواةLa vita di Jay è sempre stata complicata, ma l'arrivo di 4 ragazzi stravolgerà completamente la sua esistenza. E Cupido di certo non se ne starà con le mani in mano...