61. Double Date

346 26 2
                                    

"Guidi tu?" chiede Calum a Luke, e lui annuisce prima di prendere le chiavi dalla mano del moro.

Calum apre la portiera posteriore facendo salire prima Sam, dopodiché la segue. Luke mi sorride, prima di venire ad aprirmi la portiera come un vero gentleman e farmi salire, e poi anche lui va a prendere posto.

"Dove stiamo andando di preciso?" chiede Sam.

"E' una sorpresa" risponde Calum, e lei alza gli occhi al cielo, prima di appoggiare la testa sulla spalla del suo ragazzo. Al mio fianco Luke sorride, mentre io non riesco a staccargli gli occhi di dosso.

"Ti piace quello che vedi?" chiede sorridendo malizioso, voltandosi verso di me, e io arrossisco. Mi ha beccata!

"Guarda la strada, idiota" ribatto sorridendo, e lui ridacchia, prima di fare come dico.

"Sarà meglio accendere la radio, prima che ti vengano strane idee" dice, e io arrossisco ancora di più. Gli do un pugno sul braccio, prima di accendere la radio e lasciare che la musica si espanda per il veicolo. Luke continua a sorridere, prima di poggiare la sua mano sul mio ginocchio nudo, facendomi venire la pelle d'oca, e facendomi diventare le guance viola per l'imbarazzo. Il suo sorriso si allarga, ma io non ho alcuna intenzione di lasciarlo vincere, così poggio la mia mano sopra la sua, per fargli capire che non mi sta affatto dando fastidio. Lui mi lancia un'occhiata veloce, e io gli sorrido soddisfatta, e lui non può fare a meno di ridacchiare.

Si prospetta una serata molto interessante...

*****

"Questo posto è davvero bellissimo" dico, ammirando lo splendido panorama che si vede dalla terrazza del ristorante. Ci hanno portate in un ristorante sulla spiaggia di Malibu, e il tramonto sull'oceano è davvero mozzafiato.

"E il cibo era davvero delizioso" dice Sam, facendo ridere i ragazzi.

"Ma è vero" si difende lei, ma questo non fa altro che aumentare le loro risate.

"Sei davvero incredibile" dice Calum, poggiandole un braccio sulle spalle e attirandola a sé.

"Cosa ne dite di una passeggiata?" dice Luke, indicando la spiaggia, e io sorrido come una scema, perché questa è davvero una proposta romantica.

"Vamonos" dice Sam, alzandosi, e tutti noi la imitiamo. Una volta scesi dalla terrazza, mi blocco di colpo e appoggio una mano sul braccio di Luke, facendolo fermare.

"Che c'è?" mi chiede confuso, guardandomi.

"Ho solo bisogno di un appoggio per togliermi i tacchi" dico sorridendo, e lui scuote la testa, ridacchiando. Vorrei proprio vedere lui a camminare sulla sabbia con questi tacchi a spillo!

Poco più avanti, anche Sam si ferma per togliersi le scarpe, e Calum la guarda sorridendo, e quando lei alza lo sguardo, lui la afferra per la vita e la bacia dolcemente. Una volta terminato il bacio, la prende per mano e la guida verso un punto più isolato della spiaggia, per dare inizio alla parte finale della missione cupido.

SAM'S POV

"Cal, questo vestito è troppo stretto per correre!" dico, e proprio in quel momento lui si ferma, e io rimango a bocca aperta.

C'è una coperta sulla sabbia, e sopra c'è una chitarra e tantissime candele accese. Lo guardo sorpresa, e lui mi sorride, prima di invitarmi a sedermi sulla coperta, e lui prende posto accanto a me. Senza dire una parola, prende la chitarra e comincia a strimpellare qualche accordo, e io mi perdo ad ascoltare la splendida melodia che le sue dita stanno creando. Ma è quando la sua voce si unisce alla musica che il mio cuore comincia a battere all'impazzata.

So talk, talk, talk
Well tell me what I want, want, want
If I don't look into your eyes
It's almost like a perfect lie
So don't stop, stop, stop
We'll take another shot, shot, shot
Cause you know you've got perfect aim
I wanna feel you in my veins

I want to breathe you in like your vapor
I want to be the one you remember
I want to feel your love like the weather
All over me, all over me
I want to print our hands in the pavement
Saving your words, I won't ever waste them
Look in your eyes and know just what you meant
So lie to me, just lie to me

Continua a suonare ancora per un momento, e quando le sue dita smettono di pizzicare le corde, lui alza lo sguardo, incatenando i suoi meravigliosi occhioni scuri nei miei occhi verdi, da cui stanno scendendo delle lacrime di gioia.

"Sam, in questi giorni in cui siamo stati lontani ho riflettuto molto su di noi, e ho capito che non posso vivere senza di te. Tu sei parte della mia vita, ogni cosa è più bella se ci sei tu al mio fianco, e io non so davvero come farti capire quanto sono fortunato ad averti al mio fianco. Nessuna ragazza prima di te mi aveva fatto provare queste emozioni, con nessuna mi ero mai sentito completo, come mi sento da quando ci sei tu. Dio solo sa quanto ti amo, e non voglio sprecare nemmeno un giorno di più senza svegliarmi al tuo fianco, senza vederti ridere mentre cucini, senza guardarti mentre stai leggendo un libro. Non voglio immaginare la mia vita senza di te, perciò..." dice, e ormai le lacrime scendono copiose sul mio viso, ma non sono mai stata più felice in vita mia.

Tira fuori dalla tasca interna della giacca una scatolina verde di velluto, e quando la apre rimango stupita, e mi porto una mano sulla bocca per la sorpresa. All'interno c'è uno splendido anello, ma non è il classico anello di fidanzamento, perché invece del solito diamante, è decorato con una piccola chiave di violino, sulla quale è incastonata una piccola pietrina verde.

"Sam, vuoi rendermi il ragazzo più felice del pianeta e sposarmi?" chiede Calum, e io non riesco a parlare, ma annuisco vigorosamente, e lui mi regala uno dei suoi splendidi sorrisi, prima di prendere la mia mano e infilare l'anello al mio dito. Io lo osservo mentre mette l'anello al suo posto, e quando alza lo sguardo poggio la mano sul suo viso e lo bacio. Lui mi circonda la vita con le sue braccia muscolose, e io sento il petto esplodere per la felicità. Non avrei mai creduto possibile che questo ragazzo avrebbe potuto chiedermi di sposarlo, ma io sapevo che avrei voluto passare il resto della mia vita con lui. Le sue morbidissime labbra sanno di cioccolato, e mentre la sua mano mi accarezza dolcemente il fianco, un brivido mi percorre la schiena.

Sono costretta a staccarmi per prendere aria, ma quando vedo il suo sorriso e il luccichio che hanno i suoi occhi ho come la sensazione di non sapere più come si respira.

"Ti amo talmente tanto" sussurro, accarezzandogli la guancia, e lui chiude gli occhi.

"E io ti amo ancora di più" dice dolcemente, prima di poggiare di nuovo le sue labbra sulle mie.

SPAZIO ME
Non ve lo aspettavate, vero?
Spero che questa sorpresa vi sia piaciuta, alla prossima
Bacini
Jay





Lost in reality - 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora