75. Blood

286 23 5
                                    

Sono già passati due giorni dalla nostra partenza, e entrambe abbiamo ripreso la nostra routine, anche se avremmo preferito restare con i ragazzi. Così per distrarci stiamo preparando i biscotti, mentre Sounds Good Feels Good fa da colonna sonora.

"Fammi capire: stai dicendo che Finn vuole davvero farci conoscere la sua ragazza? Ma è impazzito?" mi chiede Sam, e io ridacchio.

"Promettimi che sarai carina con lei" le dico seria puntandole contro un dito.

"Veramente io avevo già pensato ad un piano diabolico per farli lasciare" dice sorridendo.

"Sam!" sbotto, facendola ridere.

"E va bene, sarò gentile" borbotta, continuando a mescolare gli ingredienti per i biscotti.

"Che brave le mie piccole all'opera" dice mia madre entrando in cucina. Entrambe ci giriamo, sorprese, prima di correre ad abbracciarla.

"Ma perché non ci hai avvisate? Saremmo venute a prenderti in aeroporto" dico, e lei mi sorride.

"Volevo farvi una sorpresa" ribatte. "Ma a quanto pare anche voi avete una sorpresina per me" dice sorridendo, ammirando le nostre splendide maches, e noi ridacchiamo.

"Noi dobbiamo uscire tra poco, Finn ci aspetta, ma stasera ci racconterai tutto" dico.

"Va bene, intanto io ne approfitterò per stare in pace e tranquillità ancora per un po'" dice sorridendo e io mi fingo sconvolta.

"Come puoi dire una cosa simile? E io che pensavo ti piacesse stare con noi" dico, facendola ridacchiare.

"Ok, ho infornato i biscotti e ora possiamo andare" dice Sam prima di lasciare il suo grembiule sul bancone, e dopo aver salutato mia madre usciamo dal MaryJane, dirette verso il bar dove io e Finn siamo stati la prima volta.

"Sono davvero curiosa di conoscere questa famosa ragazza" dice Sam,

Quando entriamo nel bar dove ci sta aspettando la coppietta felice, Finn ci vede e si alza, seguito dalla ragazza al suo fianco. E' un po' più bassa di me, con dei lunghi capelli rossi naturali e due grandi occhi verdi, e la pelle chiara con delle carinissime lentiggini sul viso.

"Si può sapere perché non siete abbronzate?" ci chiede Finn, incrociando le braccia al petto.

"Perché a noi il bagno piace farlo vestiti" ribatto, e lui ridacchia prima di abbracciarci.

"Come stanno le rockstar?" chiede poi.

"Alla grande, ma se ti aspettavi dei saluti da parte loro, beh, mi dispiace deluderti..." dice Sam, e lui alza gli occhi al cielo. Dopodiché prende la mano della ragazza misteriosa, e ci sorride.

"Ragazze, lei è Cassandra" dice, e la rossa sorride timidamente.

"E' davvero un piacere conoscerti, finalmente" dico, stringendole la mano.

"Finn ci ha parlato un sacco di te" dice Sam, e la ragazza ridacchia.

"Finn è un cretino" dice, e il suo ragazzo la guarda male.

"Grazie, Cass" dice lui sarcasticamente, facendoci ridacchiare.

"Ora sediamoci, sono davvero curiosa di sapere come vi siete conosciuti" dico, e la coppietta felice si guarda, prima di lanciarsi nel racconto del loro primo incontro.

*****

SAM'S POV

"A domani" dice Jay salutando Finn e Cass, prima di cominciare a camminare verso casa.

Lost in reality - 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora