Ho appena detto a Sam di stare tranquilla, ma in realtà anche io sono parecchio nervosa...
'Respira e sorridi, Jay' la mia coscienza ha davvero suggerito qualcosa di utile? 'E stai attenta a non cadere' come non detto.
Il suono dei nostri tacchi interrompe le risate dei ragazzi, che si voltano per guardarci. E, di nuovo, rimangono letteralmente a bocca aperta.
"Siete bellissime" dice Bryana, che è bellissima come sempre, e i ragazzi si scambiano uno sguardo complice, mentre Calum si alza e si avvicina e Sam, le prende la mano e le fa fare una giravolta.
"Sam... sei davvero... wow" tenta di dirle, e lei arrossisce un po'.
"Beh ragazzi, a quanto pare stasera saremo le persone più invidiate di tutto il locale" dice Luke con un sorrisetto malizioso, mentre mi squadra dalla testa ai piedi, e ovviamente io arrossisco.
"Ma cosa stai dicendo?! E' ovvio che saremo i più invidiati stasera, anche perché con noi ci sono le ragazze più intelligenti di tutto il locale" ribatte Michael.
Per fortuna, questa conversazione viene interrotta dal rumore dei tacchi di mia madre, che stasera è davvero uno schianto! Indossa un tubino viola scuro, con dei tacchi argentati; i suoi corti capelli neri sono più ricci del solito, e il trucco fa risaltare i suoi occhi scuri.
"Mamma?" chiede sbalordita, e lei sorride. In quel momento, bussano alla porta, e quando entra Paul rimane a bocca aperta.
"Cynthia? Sei davvero una meraviglia" dice avvicinandosi a mia madre. Poi si rivolge a noi e dice: "Ragazzi forza, è ora di andare."
Cosa avevo detto prima a Sam? Ah, si, che sarebbe stato divertente... Incrociamo le dita.
*****
Il locale è pieno di gente e la musica è così alta che non riesco nemmeno a sentire i miei pensieri. In più l'odore di alcool misto al sudore è davvero disgustoso.
Sono saldamente attaccata al braccio di Michael, e Sam a quello di Calum, e ci stiamo dirigendo verso quello che credo sia un privé, ma dato che è la mia prima volta in un locale del genere, non ne sono tanto sicura. Arriviamo davanti ad un omone dalla pelle scura, interamente vestito di nero, che ci squadra dalla testa ai piedi, prima di alzare il cordone e farci passare. Non facciamo nemmeno in tempo a sederci sui divanetti che un sacco di persone si avvicinano a noi, o meglio ai ragazzi, chiedendo loro autografi e foto.
In questo momento capisco davvero quanto tengano ai loro fan: nonostante stasera siamo qui per rilassarci e divertirci, loro dedicano del tempo a chiacchierare e fare foto con le loro fan, e si vede dai loro sorrisi che lo fanno volentieri.
Dopo che tutte le ragazze se ne son andate felici, i ragazzi tornano a focalizzare l'attenzione su di noi. Si scambiano uno sguardo strano e poi tutti e quattro ci guardano.
"Cosa c'è?" chiede Sam, e i ragazzi scuotono la testa.
"Niente, va tutto bene" le risponde Calum. Lei sta per aggiungere qualcos'altro, ma Calum si alza e le tende la mano:"Forza, andiamo a ballare" e lei strabuzza gli occhi.
"Cal, veramente io non..." tenta di dire Sam, ma lui le prende la mano e la trascina in pista. Da dove sono seduta riesco a vederli perfettamente, e sono davvero carini insieme. Io e Michael ci scambiamo uno sguardo complice e lui alza il pollice.
Poco dopo, anche Ashton e Bryana li raggiungono in pista, e restiamo solo io, Michael e Luke. Quest'ultimo si alza e dice:"Vado a prendermi da bere. Voi volete qualcosa?"
Michael chiede una birra, mentre io chiedo qualcosa di analcolico, e i ragazzi mi guardano sorpresi.
"Sul serio? Dai, non essere così noiosa" dice Luke sospirando.
STAI LEGGENDO
Lost in reality - 5SOS
FanfictionLa vita di Jay è sempre stata complicata, ma l'arrivo di 4 ragazzi stravolgerà completamente la sua esistenza. E Cupido di certo non se ne starà con le mani in mano...