"...Hai notato? Siamo seduti agli stessi posti dell'andata..." dice Francesco vivacemente.
Lo guardo con poco entusiasmo.
"...Scusa..non mi va molto di parlare..."
Lui fa una faccia delusa.
"...Ti preoccupi troppo secondo me..."
Lo guardo indispettita.
"...Se mi preoccupo troppo o poco sono fatti miei..."
Francesco solleva le mani in segno di resa.
"...Come preferisci..."
Si appoggia sull'altro bracciolo del sedile, quello opposto al mio, e si mette le cuffie nelle orecchie.
Sospiro.Avvicina lentamente le sue labbra alle mie, le bacio dolcemente, lentamente.
Io resta ferma, lo lascio fare. Lui si allontana.
Faccio una smorfia delusa mentre lui alza un sopracciglio.
Lo guardo insoddisfatta, poi prendo il suo viso fra le mani e lo bacio con decisione, premendo le sue labbra, facendo incontrare le nostre lingue.
"...Sara..." dice sorpreso da quella reazione, ma anche compiaciuto. Sorrido, mentre lo guardo seria senza interrompere quel contatto.
Decide di rispondere al bacio, di metterci più forza, più passione. Lascia andare il suo corpo sul mio, mentre lo stringo più forte a me.Sono passati solo quattro giorni...eppure sembrano lontani una vita quei momenti, quella complicità, quel senso di sicurezza che ci faceva essere una cosa sola.
Le sensazioni che ho provato, quelle emozioni, così forti, così vere...non possono non essere reali, non possono essere svanite per della stupida gelosia...
Matti è innamorato di me, come io di lui...ne sono certa...sarebbe tutto più facile se lo ammettesse.
Non si smette di amare una persona da un giorno all'altro.
Non si smette di provare attrazione, affetto, senso di protezione all'improvviso, solo per colpa di stupiti dubbi.
Stringo i pugni, mentre l'aereo passa fra le nuvole bianche del cielo italiano. Una volta all'aeroporto gli manderò un sms, qualcuno di noi dovrà pur fare la prima mossa.__________________________________
Il suo corpo si gira verso il mio, la mia mano accarezza inevitabilmente il suo ventre.
Il suo respiro e quasi smorzato, come se all'improvviso le fosse mancata l'aria.
Non stai dormendo...vero Sara?
Sorrido fra me. Sembriamo due masochisti, due esseri umani nati per farsi del male, troppo orgogliosi per dire che del passato non importa più nulla...troppo impauriti dalle esperienze di vita per dire incominciamo ad amarci alla luce del sole.
Mentre la sua mano resta sulla mia, mi giro lentamente di fianco, stringendo il suo corpo contro il mio. La stretta intorno alla sua vita si rafforza, faccio aderire la sua schiena contro il mio petto, affondo il viso fra i suoi capelli.
Ed è ora che mi accorgo di quanto sia innamorato. Di quanto mi basti solo un semplice contatto per stare bene, per sentirmi leggero, completo.Sembra passato un secolo da quella notte. Sembra tutto impossibile ripensandoci ora...tutto frutto di un sogno bellissimo. E invece è stata realtà.
L'ho avuta mia, e potevo ancora averla...e invece l'ho perduta..e questa volta credo per sempre.
So di aver sbagliato. So che dovevo permetterle di spiegarsi. Ma la verità e che avevo paura. Ancora una volta paura di ammettere i miei sbagli.
Non volevo essere il debole.
Non volevo sembrare quello innamorato che fa di tutto per la sua donna.
Volevo farle capire che mi aveva ferito...poi ho esagerato...e l'ho ferita ancora.
Forse non è destino, forse quel Francesco potrà starle accanto meglio di me.
Dopotutto in due mesi, l'ho fatta soffrire molte più volte rispetto agli attimi d'amore o semplice complicità.
Qui, sull'aereo che sta atterrando a Roma, mi sembra come di sentirla, di avere addosso il suo profumo.
È da quella notte che non mi ha più lasciato...che mi tormenta ricordandomi che sono innamorato perso...e che dipende solo da me la possibilità di recuperare il rapporto.
Chissà se lei vorrà...dopo l'ennesima delusione.
"...E' meglio provarci e rimanere deluso per un rifiuto, che non provarci e rimanere per sempre con il dubbio che magari poteva funzionare..."
Sono state queste le parole di Mario, e ancora una volta devo dire che ha tremendamente ragione.
La chiamerò, una volta arrivato in aeroporto.
Dalla sua voce capirò cosa prova ancora per me...quali sono le sue intenzioni..**********************
Quanto mi amate da 1 a 100 se vi dicessi che FORSE in serata posto di nuovo? 😄😘
STAI LEGGENDO
AMICI MAI || Mattia Briga ☆
FanfictionQuesta sera non chiamarmi no stasera devo uscire con lui lo sai non e' possibile io lo vorrei, ma poi mi viene voglia di piangere Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano amori indivisibili, indissolubili, inseparabili Ma ami...