La scuola é iniziata da solo una settimana, e io mi sto già rompendo! Prendo dei bei voti e tutti mi chiamano secchiona, appena dico "Mika" iniziano a insultarlo perché é gay....io non capisco, ma vi dà fastidio se é omosessuale?
Le mie amiche più strette, Noemi, Vanessa e Giulia, mi stanno un po' ignorando da quando é iniziata la scuola, ma non importa, avranno mille pensieri per la testa, io gli voglio bene lo stesso. I miei genitori sono in Spagna per lavoro, torneranno fra 2 settimane, ma poi ripartiranno per la Germania, e chissà quanto ci staranno....
É ora di cenare. Preparo un piatto di pasta al pomodoro e lo finisco molto velocemente. Mi butto sul divano e prendo il cellulare. Vedo che Mika ha postato una foto su instagram con sotto un link. Lo apro e c'è un video dove lui parla del live a casa tua: bisogna fare un video e chi vincerà avrà Mika come ospite a casa e fará anche un concerto privato. Non ci posso credere, questa é la mia occasione per incontrarlo, per realizzare il mio sogno! So che la probabilità che Mika scelga il mio video sia quasi pari a zero, ma io voglio provarci. Domani,Sabato mattina,registreró il video e poi glielo manderò.
MATTINA
Mi sveglio presto e faccio colazione con una squisita brioche al cioccolato. C'è una bella luce che entra nella finestra, ideale per registrare subito il video. Inizio dal primo piano, mostro la cucina e la sala. Poi salgo e faccio vedere la mia cameretta e il resto della casa. Mentre giro il video racconto a Meeks come va un po' la mia vita.
S:"una delle sfide più grandi che ho dovuto affrontare é stato accettare il fatto che i miei genitori lavorino all'estero, non ci sono mai a casa con me.... se vincessi sarei la ragazza più felice del mondo, mi sentirei finalmente considerata da qualcuno. Comunque vada voglio ringraziarti perché mi salvi ogni giorno, ti voglio bene".
Finisco il video e glielo invio, insieme al mio indirizzo e il mio numero di telefono. Spero con tutto il cuore di riuscire a incontrarlo, ma dubito che succederà.
3 GIORNI DOPO
sto facendo i compiti, quando ad un tratto mi suona il cellulare.
S:"pronto?"...
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...