Capitolo 73

68 8 2
                                    

M:"Okay, iniziamo quando manca 1 minuto!"
Nell'attesa, Michael mi stringe ancora più forte a sè e prende la mia mano. Io non sto più nella gioia, non sono mai stata così felice per un compleanno, ma ora lo sono perché ci sono due persone importantissime per me, Michael ed Andy.
A:"Manca un minuto! Iniziamo a contare!"
M,S,A:"60! 59! 58!......30!29!....15! 14!...10!9!8!7!6!5!4!3!2!1...
M:"HAPPY BIRTHDAY TORTAAA!!!!!"
Michael mi abbraccia forte come non aveva mai fatto, mi da un bacio sulla guancia ed inizia a sorridere come un ebete. Lo stesso fa Andy, ed anche i cani vengono a darmi una leccatina.
S:"HAPPY NEW YEAR!!"
A,M:"Happy new year!!!"
M:"Ora devi esprimere un desiderio!"
S:"Perché?"
M:"Beh noi di solito usiamo esprimere un desiderio il giorno del compleanno."
S:"Okay, ma non ve lo dico se no non si avvera."
M:"Ahahahaha certo Torta."
Chiudo gli occhi per esprimere il mio desiderio, anche se ormai sono felice e non avrei molto da desiderare. "Vorrei che la felicità che sto vivendo in questi giorni durasse per sempre".
S:"Ok l'ho espresso!"
M:"Torta, ora hai 15 anni! "
S:"Eheheh sto invecchiando!"
M:"Ah la mia vecchietta..."
S:"Non si dice vecchietta, si dice anziana signora!"
M:"Ma ahahahah ti ricordi ancora?"
S:"Certo! Come faccio a dimenticarlo? Ti ho urlato addosso per un'ora dopo che me l'avevi detto!"
M:"Ahahaha sì, mi ricordo..."
A:"Ahahah ed io mi ricordo la Torta che ti inseguiva per casa con la sedia a rotelle!"
S:"Ahahahahahahaha quanti ricordi!"
M:"Già, e che ricordi!"
S:"I migliori che abbia mai vissuto!!"
A:"A questi ricordi se ne aggiungeranno altri ancora migliori, ne sono sicuro!"
S:"Hai ragione! Quando mi date il regalo??"
M:"Adesso! Ecco a te Torta."
Michael mi porge una scatola. La prendo ma mi scivola dalle mani e la faccio cadere sulla sabbia.
S:"Oh no!!!!"
M:"Ehi tranquilla, non succede niente, non è un oggetto fragile."
S:"Sono un disastro."
M:"You are a beautiful disaster."
Questa frase è uscita dalla bocca di Michael in modo spontaneo, non me l'aspettavo, e non faccio altro che sorridere. Meeks mi accrezza il viso, raccoglie la scatola dalla sabbia e me la porge nuovamente in mano.
M:"Non é niente di che, spero ti piaccia."
S:"Mi piacerà sicuramente."
Prima di aprire la scatola, noto che c'è un biglietto con una frase. C'è scritto "We are Stardust". È una frase bellissima, "noi siamo polvere di stelle", ed è vero, noi siamo magici, belli, splendenti, come le stelle.
S:"Wow...che frase meravigliosa!"
M:"Beh, è solo la realtà, noi siamo speciali, io, te, Andy...non ne trovi di persone come noi, siamo unici!"
S:"Già, penso che l'anno prossimo mi farò tatuare sul braccio questa scritta!"
M:"Ahahaha bell'idea!"
Slego il fiocco che avvolge la scatola e la apro. Dopo la visione del regalo la mia bocca si contrae in un fantastico sorriso.


Fatemi sapere se vi é piaciuto 💓

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora