Siamo seduti tutti e tre sul letto a gambe incrociate. Iniziamo a guardare tutti i gustosi dolci che hanno portato i ragazzi, e a scegliere quali mangiare. Io prendo una piccola confezione di nutella ed inizio a gustarmela. Andreas e Meeks mi guardano e scoppiano a ridere. Anche loro iniziano a mangiare una svariatezza di dolci. Prendo la confezione di gelato ed inizio a mangiare anche quello. Michael inizia a fissarmi.
S:"Ehehe ne vuoi un po' ?"
M:"Sí per favore!"
S:"Ahaha tieni, non riesco a finirlo tutto da sola!"
Michael prende un cucchiaio ed inizia a mangiare con me il gelato. I cani si fiondano sul letto, anche loro alla ricerca di cibo.
S:"Ma è già mezzanotte?"
M:"Eheh sì..."
S:"Ah bene eheh. Io non mangio più niente, se no divento davvero una Big Girl!"
A:"Ahah Torta! Comunque anch'io basta, sono pieno."
M:"Mi è venuta un'idea molto bella!"
S:"Cioè?"
M:"Che ne dite di fare un pigiama party?"
S:"In albergo?"
M:"Sí!"
S:"Non ho capito cosa intendi per pigiama party!"
M:"Semplice! Questa notte dormirai nel letto con noi!"
A:"Ahahahah che idea fantastica!!"
M:"Eheh lo so!"
S:"Ma...grazie per la proposta, però non vogrrei essere troppo invadente..."
M:"Torta tranquilla, a noi fa piacere! Perfavore Silvia, ti va di fare questo pigiama party?"
S:"Mmm...d'accordo! Ma se vi do troppo fastidio buttatemi giù dal letto!"
A:"Ahahahah."
M:"Okay...ma sai che non lo farei mai!"
S:"Io vado a mettermi il pigiama!"
M:"Anch'io ora lo metto."
Tutti e tre ci mettiamo i pigiami.
S:"Dunque...dove volete che dorma?"
M:"Non so...in mezzo a noi?"
S:"Em...no, non vorrei essere così tanto invadente..."
A:"Non sei invadente, ma se preferisci non stare in mezzo per noi è uguale."
S:"Okay grazie."
Ci mettiamo nel letto e io mi sdraio difianco a Meeks, che è tra me ed Andreas. Anche i tre cani salgono sul letto e vanno tutti sopra ad Andy, che si addormenta dopo una mezz'oretta. Io sono ancora sveglia e credo che anche Michael lo sia. Mi giro verso di lui e, con quel poco che vedo, noto che ha gli occhi aperti, mi sta fissando e quando mi vede sveglia mi sorride.
S:"Michael...ma tu non hai freddo?"
M:"No, però non fa caldo questa sera..."
S:"Eh già..."
M:"Hai freddo?"
S:"Sì, un pochino."
M:"Oh Torta, potevi dirmelo prima...vieni qui."
Mi avvicino a Meeks. Avvolge il mio corpo con le sue braccia e mi stringe a sè. Tira la coperta e mi copre, tenendomi sempre più forte. Siamo così vicini che sento il suo respiro sulla mia fronte, e sento il suo cuore battere. È una bella sensazione. Mi accovaccio ancora di più verso di lui, che mi dà un bacio sulla fronte.
S:"Buonanotte Michael, ti voglio bene."
M:"Anch'io, tanto. Buonanotte."
Dopo le dolci parole di Meeks, chiudo gli occhi e mi addormento fra le sue braccia.●
●
●
Ciao♡
Fatemi sapere se vi é piaciuto 💓P.s. Grazie per i 2k di visualizzazioni😻🐳
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...