{Silvia's pov }
Michael ed Andreas hanno ancora avuto quello strano comportamento, non so il motivo, forse non gli piacciono i miei genitori, o forse mi faccio come al solito troppe paranoie. Silvia RELAX! Stasera ti divertirai e sarai molto felice, non bisogna preoccuparsi di niente. E adesso sto parlando da sola, ma bene!
M:"Vi va di pranzare?"
A:"Ehm..."
S:"Ehm..."
M:"Eh?"
S:"Eh io non ho molta fame,tra i dolci di ieri e la colazione di stamattina non c'è più posto nella mia pancia."
A:"Già, anche io non ho molta fame."
M:"Ahahah ma com'è che voi due siete sempre d'accordo?"
S:"Eheheh noi siamo telepatici!"
M:"Ahahahahahahaha certo, ora è tutto più chiaro!"
A:"Ahahahahah."
M:"Io non ho molta fame,ma qualcosa la mangio."
S:"Cosa mangiiiii??"
M:"Boh mi preparo un panino."
S:"Okay buon appetito!"
M:"Grazie Torta *sorride*
Dopo che Michael finisce di mangiare si siede sul letto difianco a me e ad Andy ed iniziamo a chiacchierare di svariati argomenti.
S:"A che ora dobbiamo andare stasera?"
M:"Verso le 19."
S:"Uff ma io non ce la faccio più ad aspettare, sono troppo agitata!"
M:"Ahahah piccola vieni qui!"
Mi accoccolo difianco a Michael che mi passa le dita fra i capelli. Ci sdraiamo sul divano in attesa che arrivi l'ora di prepararsi per la festa.
S:"Questa sera porto il cappello che mi hai regalato!"
M:"Ed io porterò la sciarpa che mi hai regalato tu!"
S:"*sorride*
2 ORE DOPO
M:"Ragazzi è ora di prepararsi, tra un'ora usciamo!"
S:"Oddio manca pochissimo mi devo lavare vestire pettinare oddiooddioooo!!"
Michael mi mette le mani sulle spalle per calmare la mia agitazione.
M:"Torta relax, abbiamo un sacco di tempo, stai calma."
S:"Hai ragione, è che sono troppo emozionata!!"
M:"Beh anch'io, sarà meraviglioso!!"
S:"Vado a prepararmi! Metterò il vestito che mi hai regalato a Natale!"
M:"Sarai bellissima, ne sono sicuro."
S:"*sorrido*"
Vado in bagno ed entro in doccia. Mi lavo il corpo e i capelli e poi esco. Avvolgo i miei capelli in un asciugamano e mi cambio. Infilo il vestito a fiori, e devo dire che mi sta davvero bene. Tolgo l'asciugamano dai miei capelli e lo rimetto a posto. Prendo il fono e in 10 minuti la mia chioma è asciutta. Raccolgo i capelli in uno chignon e lascio fuori qualche ciocca più corta. Di solito non mi trucco mai, mi limito solo ad un po' di fondo tinta. Esco dal bagno dopo 20 minuti e vedo che c'è Michael ad aspettarmi.
M:"TORTA!!"Ehi, cosa ne pensate? 💞
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...