Guardo davanti a me e rimango senza parole. Ciò che ho davanti è un luogo molto speciale per me, anzi per noi. È il parco in cui eravamo andati io e Meeks, la nostra prima uscita, in quella giornata di pioggia in cui ho cantato a squarciagola Underwater correndo per tutto il parco, e poi io e Michael ci siamo asciugati i capelli a vicenda. Io mi porto le mani alla bocca e inizio a piangere dall'emozione. Mika mette il suo braccio intorno alle mie spalle e china la testa per guardarmi.
M:"Hai visto dove siamo?"
S:"S-si...Quanti ricordi!"
M:"Hai ragione, quella giornata é stata bellissima!"
S:"Sì...io in quella giornata ho capito che tu ci saresti sempre stato per me, e infatti così é stato.
M:"Ti voglio ben..."
Senza fargli finire la frase, mi butto addosso a lui stringendolo verso di me, lui fa lo stesso.
S:"Sarà una coincidenza, ma sta per piovere..."
M:"Ahaha è vero!"
S:"I tre pelosetti staranno ancora dormendo? "
M:"Sí dormono ancora."
Ci sediamo nell'erba e chiacchieramo un po'. I nuvoloni neri sopra le nostre teste iniziano ad aumentare, ma non ci facciamo caso.
S:"Quando torna Andy?"
M:"Tra due giorni."
Ad un certo punto sento delle goccioline sul mio corpo, sta iniziando a piovere.
S:"Tu non hai un ombrello vero?"
M:"No...e tu?
S:"Ehehe...no. Questo significa che dovrò ancora cantare Underwater sotto la pioggia, ma questa volta lo fai anche tu con me!"
M:"Ahahah okay!"
Michael si abbassa verso di me, mi prende sulle spalle e inizia a correre per il parco cantando Underwater sotto la pioggia.
S:"Ahahah ma che fai?!!"
M:"UNDERWATEEEEEEEEEEEEER"
Continuiamo così per un quarto d'ora, fregandocene dei passanti che ci guardano in modo strano.
S:"Ahahah Michael, siamo completamente zuppi! "
M:"E adesso andiamo a casa e asciughiamo questi cespugli."
Andiamo a casa di Meeks e gli inizio ad asciugare la chioma riccioluta. Devo stare in punta di piedi perché anche se Michael è seduto, è alto lo stesso.
S:"Wow, sono venuti ancora più esplosivi dell'altra volta!"
M:"Ahahah hai ragione!
S:"Ora tocca a te!"
Mika mi asciuga i capelli con molta attenzione, e il risultato è molto bello.
S:"Wow, sono venuti benissimo, come al solito!"
M:"Ora ci dobbiamo preparare, ricordi che stasera ho il concerto?"
S:"Ah si è vero!! Che bello sono cosí felice, non vedo l'ora! E visto che sono felice ti devo abbracciare."
Michael tutto sorridente mi stringe fra le braccia e mi solleva anche da terra. Ci prepariamo e usciamo per recarci al luogo dove si svolgerà il concerto. Dopo circa un'ora arriviamo a destinazione. Mika va nei camerini ed io riesco già a prendere un posto in prima fila. Nell'attesa conosco un po' di ragazze e incontro alcune di cui ero amica su instagram. Sono delle persone bellissime, e le conosco grazie a Meeks. Il tempo é migliorato ed ha smesso di diluviare. La giornata di oggi è stata bellissima. Spesso le piccole cose sono le migliori! Sono così felice di far parte di questa grande famiglia delle fan di Mika, nessuno giudica nessuno, e come ha detto una volta il mio idolo, siamo scemi tutti insieme. Ad un certo punto tutti iniziano ad urlare, le luci si spengono e...
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...