...come un simbolo che rappresenta la nostra profonda amicizia. Per Andreas invece ho preso una camicia "allo stile Mika" che è bianca con dei disegni neri, molto bella e originale. Insieme alla camicia aggiungerò un biglietto in cui gli scriverò una dedica. Per le tre sorelle Penniman ho preso a ciascuna un paio di orecchini, una collana e un braccialetto abbinato. Per Fortuné ho comprato una camicia simile a quella di Andreas, però è blu con dei ricami bianchi. Per la mamma dei Penniman comprerò un bellissimo mazzo di fiori. Con tutti questi regali ho finito tutti i miei risparmi, ma penso che ne varrà la pena.
23 DICEMBRE
Questa mattina ha iniziato a nevicare, e non potrei mai essere così felice. Vorrei davvero che nevicasse anche a Natale. Domani tutta la famiglia Penniman si riunirà qui nella casa di Michael. Io sono emozionatissima, sarà una giornata speciale e piena di emozioni.
S:"Michael, di solito cosa fate per festeggiare il Natale nella vostra famiglia?"
M:"Di solito arrivano tutti nel pomeriggio della Vigilia di Natale. Si fa una grande cena ricca di piatti. Poi si aspetta insieme la mezzanotte per scartare i regali. Quando si finisce di scartarli si chiacchiera ancora per un po'. Tutta la mia famiglia resta a dormire qui a casa, posando per terra un sacco di cuscini e coperte che fanno da letti per tutti noi, tranne che per la mamma che preferisce dormire su un letto. Io metto il mio solito pigiama natalizio, e si passa la nottata tutti insieme. Il giorno di Natale non si fa ancora un altro cenone, ma si mangia ciò che è rimasto della cena. Poi nel pomeriggio tardi ognuno ritorna nella propria casa."
S:"È una cosa bellissima! Anch'io avrei voluto passare momenti così nella mia famiglia..."
M:"Mi dispiace che tu non abbia avuto la possibilità di farlo, ma domani potrai vivere questi momenti con noi."
S:"Sei sicuro che la tua famiglia non mi trovi un po' invadente?"
M:"Loro non ti trovano invadente, quando gli ho parlato di te hanno detto che non vedono l'ora di vederti! Quindi tu stai tranquilla, nella nostra famiglia sei la benvenuta."
S:"Grazie Michael, come farei senza di te?"
Mika mi abbraccia e mi stringe a sè per una decina di secondi.
S:"Lo sai che anch'io ho un pigiama natalizio?"
M:"Davveri?"
S:"Davveri davveri. È un pigiama a strisce rosse e bianche con alcuni pon pon attaccati alla fine dei pantaloni."
M:"Wow! Allora domani sera dovrai indossarlo!"
S:"Certo!"
A:"Ehi ragazzi! Dobbiamo addobbare la casa!"
M:"Yes! Allora mettiamoci al lavoro!"
A:"Iniziamo dall'albero di Natale!"
Ci divertiamo molto ad appendere le palline natalizie sull'albero. Michael, cercando di mettere le lucine, si è ingarbugliato col cavo e stava cadendo. Io ho riso un sacco. Povero Meeks ahahah.
M:"Torta la vuoi mettere tu la stella sulla punta sull'albero?"
S:"Sì sarebbe bellissimo! Ma non ci arrivo..."
M:"Tranquilla ti aiuto io!"
Michael mi solleva da terra e io metto la stella sull'albero. È venuto benissimo. Riempiamo di lucine il resto della casa e tutto diventa molto natalizio.
M:"Che bellezza!"
●
●
●
Ciao! Oggi sto postando un sacco di capitoli ahahahah! Comunque, spero davvero che vi sia piaciuto, credo che oggi ne posterò altri. Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto ai vostri commenti♡.
Vi lascio con queste due meraviglie⬇Silvi 🌟
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...