Capitolo 31

157 9 5
                                    

...entra Andy con i tre cani. Billy mi salta addosso e mi riempe di leccatine. È davvero dolce. Michael abbraccia Andy e poi lo faccio anch'io.
A:"Che avete fatto oggi?"
M:"Abbiamo parlato di quando sarà Natale e dei regali, però Torta non mi vuole dire che regali ci ha fatto!"
A:"Ahahahah anch'io sono un po' curioso!"
S:"Mi dispiace ma la mia bocca rimarrà serrata fino al 25 dicembre!"
A:"Ordiniamo la pizza? "
S-M:"SIIII!"
A:"Ahahah okay calmatevi!"
M:" Che pizza vuoi Torta?"
S:"Con le patatine fritte, ovviamente!"
Andy ordina le pizze che arrivano dopo una mezz'oretta. Ci mettiamo sul divano a mangiarle e decidiamo di mettere un film.
S:"Quale film volete vedere?"
M:"Qui c'è il Dvd di Hachiko, vi va di guardarlo?"
A:"Per me va bene!"
M:"Torta?"
S:"Non l'ho mai visto. Di cosa parla?"
M:"È la storia di un cagnolino che viene trovato da un uomo che poi diventa il suo padrone. Quando quest'uomo va al lavoro, il cane è abituato ad aspettarlo all'uscita della stazione. Un giorno il padrone muore e da quel momento il cane andrà ogni giorno ad aspettarlo all'uscita della stazione invano, fino al giorno in cui muore anche lui. È un film triste ma molto bello!"
S:"Wow che bella trama! Per me va bene, però vi dico che quando si tratta di animali io mi metto a piangere, quindi preparo un pacchetto di fazzoletti."
M:"Ahaha okay, vieni qui difianco a me Torta!"
Mi siedo difianco a Meeks che mi avvolge le spalle con il suo braccio ed io appoggio la testa su di esso. Andy si mette difianco a Michael. Billy si sdraia su di me, Mel e Amira invece sono sedute sul pavimento. Iniziamo a vedere il film e si sta facendo davvero molto triste. Fuori ha iniziato a piovere. Come avevo previsto, molte lacrime iniziano a rigare il mio viso. Mi dispiace troppo per quel cane, anche se so che è solo un film. Michael mi sorride dolcemente e mi tiene il viso fra le mani.
M:"Ehi Torta, ma stai piangendo..."
S:"Eh lo so...io te l'avevo detto..."
M:"Mi dispiace di averti fatta piangere vedendo questo film."
S:"Non è colpa tua, tranquillo. Anche se piango mi è piaciuto molto!"
M:"Okay...vieni qui dai."
Mi appoggio al petto di Michael e poi, essendo molto stanca, mi addormento.
MATTINA
Mi sveglio e mi ritrovo sul divano con una coperta che non avevo quando mi sono addormentata, me l'avrà messa Meeks. Sento molto freddo, però ho il corpo bollente. Credo di avere la febbre. Arriva Mika e mi porge una tazza di latte.
M:"Buongiorno Torta! Come va?"
S:"Bene..."
M:"Sicura?"
S:"Si...che facciamo oggi?"
M:"Non lo so, volevamo andare un po' al parco con i cani."
Michael si siede difianco a me e mi accarezza il viso.
M:"Torta ma sei bollente!"
S:"Forse ho la febbre..."
M:"Forse? Tu hai la febbre!"
Prendo il termometro per vedere se ho veramente la febbre.
M:"Quanto?"
S:"39,3°"
M:"Qualcosa mi dice che non andremo al parco..."
S:"No Michael voi andate, io sto a casa."
A:"No Silvia, è meglio che qualcuno stia con te. Li porto io i cani a fare una passeggiata, Michael starà con te."
S:"Ma davvero non ce n'è bisogno! Infondo basta che io stia a letto e poi la temperatura si abbassa."
A:"Tranquilla Torta, è meglio che Mika resti con te, per noi non c'è nessun problema!"
S:"Okay, grazie mille!"
Abbraccio Andy che esce con i cani al guinzaglio.
M:"Come ti senti?"
S:"Eh eh uno schifooo"
M:"Dovresti dormire un po'..."
S:"Sì hai ragione. Comunque grazie per essere restato con me."
M:"Di nulla, ora dormi. Golden Dreams Torta!"
Prima di addormentarmi penso alla faccia che potrà avere Meeks quando gli darò il mio regalo. Non è stata una cosa costosa, ma è davvero speciale. Non ho mai dato una cosa così a qualcuno. Il mio regalo è...



Ciao!
Fatemi sapere nei commenti se vi è piaciuto, e se volete provate ad indovinare quale sarà il regalo♡



Silvi 🌟

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora