S:"C-chi é..?"
X:"Ciao Silvia, sono Mika!"
S:"OMG MIKA! Oh em... inizia a salire le s-scale che ti vengo incontro"
Credo di averlo assordato da quanto ho urlato. Mi stanno tremando le gambe. Tra qualche secondo si realizzerà il sogno più grande della mia vita, quello a cui ci speravo da anni. Ho sempre immaginato di incontrarlo, ma adesso tutto ciò é reale. Giro la maniglia della porta, percorro il corridoio fino ad arrivare alle scale. Ed eccolo lí, Michael Holbrook Penniman junior, che sale le scale. Dietro di lui ci sono una decina di persone con telecamere e altre attrezzature che ci riprendono per il programma, ma a me non importano, io voglio abbracciarlo. Ormai gli mancano pochi scalini per raggiungermi. Alza lo sguardo, lo incrocia col mio e mi fa un sorriso, il più bello che abbia mai visto.
M:"Ciao Silvia!"
S:"C-ciao Mika..."
Mi porto una mano sulla bocca e scoppio in lacrime dicendo quelle parole. Lui apre le sue braccia accoglienti e mi porta delicatamente al suo petto.
M:"Ehi ma non piangere ahahah"
S:"Scusa é che a-adesso ho appena realizzato il mio sogno eh, non riesco a reggere le e-emozioni."
M:"Sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno, però adesso asciugati il viso e sorridimi, vedrai che oggi ci divertiremo, sarà una bellissima giornata!"
S:"Okay...ah, Mika, sei sicuro che non sto sognando?"
M:"Siii stai tranquilla, ahaha é tutto vero!"
Entriamo in casa e Mika scruta ogni angolo, come un bambino in un negozio di giocattoli. Il tutto viene ripreso dalle telecamere del Live a casa tua.
M:"Hai una casa bellissima!"
S:"Grazie! Ti ho preparato un po' di cibarie, c'è anche il risotto ahahahah!"
M:"No. Il risotto NO. ahahahah, questi stuzzichini sono veramente buoni!"
É arrivato il momento del concerto privato. Voglio godermelo fino all'ultimo. Canzone dopo canzone finisce la sua esibizione. É stata veramente emozionante, non la dimenticherò mai. Quelli dello staff iniziano a mettere in ordine le loro attrezzature.
X:"Silvia, Mika, abbiamo finito, é ora di andare.
M:"oh voi andate pure, io voglio restare ancora un po' con Silvia, sempre se lei vuole..."
S:"MA che domanda é? Certo che voglio ahahaha"
Salutiamo lo staff e rientriamo in casa, sedendoci sul divano.
S:"Posso chiederti una cosa?"
M:"Certo"
S:"Come mai vuoi restare ancora qui con me?"
M:"Beh, perché sei una ragazza fantastica, gentile e un po ' timida... adoro le ragazze timide... e poi nel video hai detto che i tuoi genitori non ci sono mai per lavoro, per quanto devi stare da sola ancora?"
S:"un mese, ma poi ripartiranno per chissà quanto altro tempo..."
M:"Ascoltami, una ragazza come te non deve stare da sola, quindi vorrei passare un po' di giorni con te, poi in questo mese ho pochi impegni..."
S:"Wow...Io non so come ringraziarti, é la prima volta che qualcuno dimostra che ci tiene un pochino a me, che vuole la mia compagnia. Grazie.
M:"Non devi ringraziarmi, a me fa solo piacere......
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...