S:"Ti sto creando solo un peso..."
M:"Silvia tu non sei un peso, e lasciarti da sola qui in ospedale mi farebbe stare malissimo. Quindi stai tranquilla che a me non dà nessun problema stare qui, l'unica cosa negativa é che sono preoccupato per te, ma è normale dopo quello che é successo..."
S:"Okay Michael. Io ti prometto che non mi sentirò più in colpa perché tu mi dedichi gran parte del tuo tempo, ma tu mi prometti che non ti preoccupi tanto per me, perché io sto un po' meglio, sento un po' di dolore alla gamba ma é tutto ok."
M:"Okay siamo d'accordo. É tardi, non é meglio che ti riposi?"
S:"Sì hai ragione. Buonanotte."
M:"Notte Torta. Per qualsiasi cosa chiamami eh."
S:"Va bene."
{ Silvia's pov }
So che non sará così. Per qualsiasi cosa non lo chiamerò, fa già troppo per me. Spero solo che riesca a dormire bene su quel divanetto. In realtà non é che stia così bene. Non ho un po' di dolore alla gamba, ne ho molto. Ma non lo dico a Meeks, cerco di non pensarci. Domani mattina non vedo l'ora di vedere Andy, anche Mika ne sarà felicissimo.
MATTINA
Mi sveglio molto presto. Michael sta ancora dormendo. La gamba mi fa ancora più male di ieri. Cerco una posizione più comoda, ma ridotta come sono é un po' difficile...
Mika si sveglia. Ha I capelli tutti arruffatti e una faccia addormentata.
S:"Ahahahah buongiorno!"
M:"Buongiorno *sbadiglia* che ore sono?"
S:"Le 8.30."
M:"Da quanto sei sveglia?"
S:"Boh sarà dalle 7..."
M:"Ti fa molto male vero?" *indicando la mia gamba*
S:"Beh...a dir la verità sí, ma cerco di non pensarci. Il braccio invece non mi fa male per fortuna..."
M"Andy arriva tra circa due ore."
S:"Sono felice di vederlo, anche se questo posto non é il massimo..."
M:"Eh già... vuoi che avviso i tuoi amici che sei qui? Così ti vengono a trovare."
S:"Oh, grazie per il pensiero, ma non credo che sia così importante per loro, insomma, non verrebbe nessuno. Nessuno vuole andare a trovare la 'stupida' o la 'strana'."
M:"Non dire così...sai che non lo sei."
S:"Lo so, ma é quello che mi dicono loro. Posso dirti una cosa?"
M:"Certo."
S:"Tu sei una persona meravigliosa. Io ti ammiro moltissimo. Da quando eri piccolo hai dovuto sopportare un sacco di prese in giro, perché avevi il coraggio di essere diverso dagli altri, e nonostante tutto non te ne sei mai vergognato, sei andato avanti e guarda adesso dove sei arrivato! Io non ce l'avrei mai fatta. Per fortuna ci sei te con me."
M:"La cosa importante é non lasciarsi condizionare dagli insulti altrui, di non farsi cambiare da nessuno. E tu non devi avere più paura di niente, ci sono io con te."
S:"Io non so che dire...solamente grazie."
Mi metto seduta sul letto e Mika si avvicina a me. Mi avvolge tra le sue braccia. Mi accarezza i capelli con le mani. Io appoggio la mia testa sulle sue spalle. E rimaniamo così per un po'. I suoi abbracci sono la vita. La porta della camera si apre e...
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...