...si sposta ed evita la mia spinta. Io gli vado nuovamente addosso e il ragazzo cade all'indietro.
M:"Silvia basta!"
Il ragazzo si rialza e mi tira un pugno sulla faccia. Michael interviene allontanando i ragazzi che se ne vanno ridendo. Adesso avrò anche un livido gigante sulla faccia, fantastico! E come al solito ho rovinato le giornate più belle, brava Silvia! Michael mi alza da terra ed usciamo dal ristorante. Io Michael e Andreas ci andiamo a sedere su una panchina in una via vicino alla spiaggia. Mika mi fa sedere sulle sue gambe e mi prende la faccia tra le mani, asciugandomi le lacrime.
M:"Torta, perché l'hai fatto?"
S:"S-scusate. Non volevo
r-rovinare la giornata, ma q-quello
che hanno detto m-mi ha fatto troppo a-arrabbiare."
M:"Lo so, ma gli insulti non erano rivolti a te, tu non c'entravi!"
S:"E invece s-si. Se insultano te è come se insultassero a-anche me. Scusate, non avrei d-dovuto rovinarvi la giornata."
M:"Sai che non è colpa tua,quello che hai fatto è stato un gesto bellissimo, una dimostrazione di quanto ci vuoi bene! E adesso fa vedere il viso."
Michael guarda la mia faccia, e sento un forte dolore.
M:"Eh c'è un bel livido."
A:"Dai andiamo in albergo, così metti un po' di ghiaccio."
S:"Ragazzi m-ma, non è giusto che per colpa m-mia voi..."
M:"Silvia, ascoltami..."
Michael prende il mio viso fra le mani e mi accarezza le guance.
M:"Adesso andiamo in albergo e non ti devi preoccupare di niente, questa vacanza è soprattutto per te, e noi siamo felici solo se lo sei anche tu, non ci crea problemi tornare in albergo."
S:"G-grazie."
M:"E adesso smettila di piangere. *mi abbraccia*"
Io e i ragazzi ci incamminiamo verso l'albergo. Durante il tragitto, Michael tiene sempre il suo braccio sulle mie spalle, ed io tengo la mano di Andy. Se non ci fossero loro non so davvero come farei. Arriviamo all'albergo ed entriamo. Saliamo le scale ed arriviamo fino alla nostra camera.
M:"Adesso se vi va guardiamo un po' di tv. Torta siediti sul letto che ti porto il ghiaccio."
S:"Okay."
Michael va a prendermi il ghiaccio e me lo porta. Lui ed Andy si siedono vicino a me e passiamo il resto della giornata a chiacchierare e a guardare la TV.
M:"Come va la guancia?"
S:"Fa un po' male..."
Michael mi dà un bacio sulla guancia.
M:"Così va meglio?"
S:"Eheh sì, grazie."
M:"Non devi ringraziarmi, lo sai..."
Ad un certo punto bussa qualcuno alla porta...
●
●
●
Ciao!
Fatemi sapere cosa ne pensate♡
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...