Capitolo 58

78 10 2
                                    

...ad un certo punto mi sveglio nel cuore della notte, in preda ad uno dei miei soliti incubi. Non mi ricordo molto di ciò che ho sognato, mi ricordo solo che ero in un bosco spaventoso di notte. Per fortuna era solo un sogno. Sono ancora fra le braccia di Meeks, è sveglio.
M:"Va tutto bene? È da mezz'ora che ti agiti nel letto, ..."
S:"Scusami, non volevo svegliarti, credo di aver avuto un incubo. Scusa..."
M:"Ehi stai tranquilla, non importa. Adesso stai bene?"
S:"C-credo di sì."
Michael mi prende le mani.
M:"Ma, hai le mani congelate...hai freddo?"
S:"Sì un pochino..."
M:"Ah infatti la coperta che avevi è caduta."
Michael riprende la coperta e la stende su di me, avvolgendomi nuovamente fra le sue braccia. Prende le mie mani e le porta verso il suo petto, per riscaldarmele. Io appoggio la testa sul suo braccio e mi avvicino ancora di più a lui. Ho il viso rivolto verso i suoi occhi, e vedo che mi sta sorridendo. Dopo qualche minuto mi riaddormento, cullata dal suono dei suoi respiri. Il senso di sicurezza che mi trasmette è indescrivibile, solo lui ci riesce. È davvero speciale per me. Ad esempio quando ho dormito con la sua felpa, solo a sapere che era sua mi sentivo tranquilla; oppure quando indosso il cappello che mi ha regalato; o quando al mio compleanno indosserò il meraviglioso vestito che mi ha regalato a Natale. Sono tutte piccole cose, ma sono collegate a Michael, e per questo diventano speciali. In questi giorni ha avuto alcuni comportamenti un po' misteriosi, sia lui che Andy...spero non stia succedendo niente di male, spero di non essere troppo invasiva.
MATTINA
Sono sveglia, ma non riesco ancora ad aprire gli occhi a causa della mia stanchezza. Una luce penetra nei miei occhi attraverso le palpebre, il sole è già spuntato, oggi sarà una giornata molto calda, infatti i ragazzi hanno detto che andremo in piscina...ci divertiremo un sacco! E poi domani sera, quando suonerà la mezzanotte che annuncerà l'inizio del nuovo anno, avrò 15 anni! Sento ancora la presenza di Michael difianco a me, il suo braccio sotto la mia testa e la mia mano nella sua. Sta ancora dormendo, e anche Andreas. Trovo la forza di aprire gli occhi e vedo nella camera alcune cose che prima non avevo notato, tra cui una che mi riempe di gioia: è il libretto di foto con la lettera che avevo regalato a Michael il giorno di Natale. È stato un regalo davvero speciale. Come avevo intuito, i due ragazzi stanno dormendo, e come loro anche i cani. Mi metto quasi sopra a Meeks ed inizio a fissarlo, con la speranza che si svegli. Dopo alcuni minuti di sguardo intenso, anche lui apre gli occhi, e mi sorride. Andy si sveglia subito dopo, e tutti e tre ci alziamo dal letto.
S:"Michael, sai che il tuo braccio è più comodo del cuscino?"
M:"Ahaha grazie per il complimento!"
S:"È stato bellissimo dormire fra le tue braccia comunque, apparte l'incubo, ho dormito benissimo."
M:"Mi fa molto piacere *sorride*"
A:"Dai facciamo colazione, e poi prepariamo i costumi, che oggi si va in piscina!"
S:"Nella piscina dove andiamo si possono fare i tuffi?"
A:"Certo! Si può fare tutto quello che si vuole, la piscina è riservata a noi!"
S:"Questo vuol dire che ci saremo solo noi 3?"
A:"Sì!"
S:"Fantastico!!"
Facciamo una colazione abbastanza leggera ed andiamo a cambiarci. Sono in bagno, già in costume, quando qualcuno apre la porta. È Michael.
S:"Ehi ci sono io in bagno!"
M:"Ah scusami Torta! Ma ti vergogni di me? Tra poco ti vedrò comunque in costume!"
S:"Ah é vero ahahah, se vuoi entra, non ci sono problemi!"
M:"Ahahah no tranquilla, entro dopo."
Il costume che ho mi piace molto. È a due pezzi, di colore azzurro e rosa. Sopra il costume metto una canottiera larga e dei pantaloncini. Anche i ragazzi si cambiano e finalmente siamo pronti per uscire.



Fatemi sapere se vi é piaciuto 💓

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora