Capitolo 6

215 17 0
                                    

S:"Em....ok però se te li asciugo io potrebbero venire un po' sparati ahahah...."
M:"Ahahah non importa, cosí é più divertente!"
S:"Ahahaha ok... allora inizioiii io! però ti devi sedere se no non riesco a raggiungere il tuo cespuglio!
M:"Ahahah hai ragione mi siedo."
Mika si siede sullo sgabello nel bagno e io prendo il phon e la spazzola e inizio ad asciugare quella criniera riccioluta. Provo in tutti i modi ad asciugarli decentemente, ma il risultato mi delude molto. Per fortuna davanti a lui non ci sono specchi e non può guardare i suoi
capelli. Un ricciolo va a destra, uno a sinistra, uno in alto, uno in basso... sembra che gli sia esploso un petardo in testa (ma devo ammettere che é bellissimo anche cosí).
S:"Ho finito..."
M:"Bene! Non c'è uno specchio? Voglio vedere come sono i miei capelli."
S:"Oh ma non c'è bisogno che ti specchi... stai benissimo eh eh."
Michael mi lancia un'occhiata insospettito.
M:"Sei sicura?"
S:"Certo!"
Corre per la casa alla ricerca di uno specchio, e, nonostante i miei tentativi di fermarlo, lo trova. Lo raggiungo e vedo che é scoppiato a ridere.
M:"Ahahahah omg mi sono esplosi i capelli ahahahah"
S:"Eh eh Scusa...io ci ho provato a farli venire bene, ma non ci sono riuscita..."
M:"Ehi, ma non ti devi preoccupare, mi piacciono anche cosí. Ora però tocca a me!"
Mi da un abbraccio di sfuggita e torniamo in bagno. Mi siedo sullo sgabello e mi lascio asciugare i capelli da lui. Sembra molto bravo, di sicuro più di me...
M:"Wow hai dei capelli bellissimi!"
S:"Aw grazie, ma non sono belli come i tuoi ahaha!"
Mika continua ad asciugarmeli molto concentrato, e in poco tempo finisce. Vado davanti allo specchio e mi stupisco, me li ha asciugati davvero bene!
S:"Cavolo Michael, li hai asciugati benissimo! "
M:"Hai ragione...stai benissimo!"
S:"Io...non conosco una persona migliore di te! Ora ha smesso di piovere, dovresti andare a casa, ti ho giá fatto perdere troppo tempo..."
M:"Non mi sembra che il tempo passato con te sia stato perso, mi sono divertito tanto. É stata una giornata splendida, non trovi?"
S:"Sì, hai ragione. E anche un po' strana, in senso positivo"
Mika mi guarda con un'espressione interrogativa.
S:"Beh, non é una cosa da tutti i giorni vincere un programma in cui hanno partecipato milioni di persone, incontrare il proprio idolo, andare in giro con lui, cantare con lui sotto la pioggia e asciugarli i capelli...comunque grazie per avermi migliorato la giornata"
M:"Grazie a te! Ti va di scambiarci i numeri di cellulare? Così magari stasera ci sentiamo e domani passiamo altro tempo insieme!
S:"Certo, tieni il mio. Allora ci sentiamo stasera, e scusa ancora per i capelli ahaha"
M:"Non preoccuparti,ciao torta!" Esce di casa e chiude la porta. Ho bisogno di realizzare che tutto ciò che é successo oggi é accaduto veramente. Mi conosce da qualche ora ma mi ha mostrato subito molta confidenza. Ah, ma perché mi ha chiamata torta? Ahahah. Stasera però ho paura a stare da sola. I bulletti della mia scuola si sono arrabbiati con me perché insultavano gli omosessuali e io gli ho risposto moolto male. E mi hanno detto: "stasera stai attenta". Io so che non faranno niente di che, sono solo dei bimbetti viziati, però mi hanno un po' spaventata. Non voglio dire niente a Meeks, non deve preoccuparsi...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora