Capitolo 14

167 11 0
                                    

S:"Cos'è stato??"
Vado in camera di Meeks e lo vedo seduto per terra.
S:"Ma che stai facendo?"
M:"Em....ehehe.... sono scivolato sul pavimento perché c'era dell'acqua..."
S:"Ahahahah ancora?"
M:"Eh eh si..."
S:"Ma ti sei fatto male?"
M:"No no tranquilla"
S:"Mi fai prendere certi spaventi! Comunque domani hai il concerto, cerca di non farti male ahahah!"
M:"Ahahah già, devo stare più attento..."
Ritorno sul divano e mi addormento velocemente.
MATTINA
Mi sveglio, faccio colazione e mi vesto. Metto come al solito i jeans, e una felpa molto larga. Metto il giubotto, le scarpe e prendo il cappello che mi ha regalato Meeks.
M:"Sei pronta?"
S:"Sì, però non c'è bisogno che mi accompagni..."
M:"Si invece, guarda cos'è successo ieri!"
S:"Lo so però tu fai un sacco di cose per me e io non faccio niente!"
M:"Non é vero, tu mi rendi felice!"
Lo abbraccio e usciamo di casa. Arriviamo a scuola, suona la campanella, saluto Mika ed entro. Sono molto emozionata perché questa sera ci sarà il concerto di Michael, sarà uno dei giorni più belli della mia vita. La giornata a scuola passa velocemente. Torno a casa accompagnata da Michael, mangio e vado a fare i compiti.
M:"Torta adesso dobbiamo andare."
S:"Ok andiamo, non vedo l'ora!"
M:"Spero che andrà tutto bene..."
S:"Michael...sarai eccezionale, come sempre! E io urleró tutto il tempo come una pazza...mi sentirai ahahahah"
M:"Ahahah spero di sentirti, ora andiamo!"
Arriviamo al luogo del concerto. Mika va a prepararsi e io mi metto in fila per raggiungere i primi posti.
ORE 21.45
É arrivata un sacco di gente. Parte la musica ed esce l'uomo che mi salvato la vita, Mika. Tantissime fan scatenate urlano, e io mi unisco a loro. Sono passati solo 10 minuti e ho già mal di gola, ma non importa, é una serata meravigliosa. Finalmente Mika mi vede e tra una canzone e l'altra mi accenna qualche sorriso. Parte la musica di Underwater e Michael inizia a parlare con noi.
M:"Questa é una canzone che é diventata molto speciale, tutto questo grazie a una ragazza, che adesso é fra il pubblico. Silvia. Io non te l'ho mai detto, ma grazie a te quando la canto mi emoziono ancora di più. Dovete sapere che Silvia ha cantato questa canzone in un parco sotto la pioggia correndo come una pazza, e mi ha fatto davvero divertire. Lei é una ragazza pazzerella, gentile, bella, speciale, come tutti i miei fan. Silvia vieni qui."
Mi fa salire sul palco e la mia emozione é cosí forte che inizio a piangere dalla gioia. Mika mi abbraccia e inizia a cantare, tenendo il suo braccio sulle mie spalle. Io muovo il telefono con la torcia accesa, e anche il resto del pubblico lo fa. Sembra un cielo stellato. Finisce la canzone e, prima di scendere dal palco, mi avvicino a Mika e gli sussurro un "grazie" all'orecchio.

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora