Dopo alcuni minuti finalmente arriviamo. Entriamo nella spiaggia e ciò che mi trovo davanti è una cosa bellissima. C'è uno striscione gigante con scritto "Happy birthday Torta". Lo guardo incantata e Michael mi guarda sorridendo, e mette il braccio sulle mie spalle. Più in là c'è un grande palco molto colorato e pieno di decorazioni, insomma in stile Meeks. C'è un grande tavolo con alcuni stuzzichini , ed il resto del luogo é occupato dall'immensa distesa di sabbia che è bagnata dal mare. Uno spettacolo stupendo. Questa non è una festa principalmente per me, ma può venire chiunque. Sarà bellissimo. C'é un gruppo di musicisti non conosciuti che sta suonando sul palco della musica molto bella, ma ovviamente non sarà mai bella come le canzoni di Michael. Andy libera i cani che vanno a correre in riva al mare. Io e i due ragazzi ci immischiamo fra la gente che balla.
M:"Ehi Torta, che ne dici di ballare?"
S:"Certo! Aspetta un attimo...ma io non so ballare!"
M:"Ahahaha non importa, imita ciò che faccio io!"
S:"Mmm mi devo preoccupare?"
M:"Beh non so...tu hai già visto come ballo?"
S:"Eheheh si...allora mi preoccupo Ahahahahahahaha."
Michael inizia a fare uno dei soliti balletti saltando, attirando l'attenzione di tutti. Mi prende le mani ed inizio a saltare con lui e a fare mosse strane. Tutti ci guardano stupiti e divertiti, ma a noi non importa, we are golden. Andreas si inserisce nel nostro balletto e continuiamo così per una mezz'oretta. Dopo ci fermiamo esausti, ed andiamo a prendere qualcosa da bere al tavolino.
M:"Ti stai divertendo Torta?"
S:"Sì, moltissimo."
M:"Beh, questo è solo l'inizio di una bellissima serata!!"
S:"Cioè??"
M:"Eh...vedrai!"
Io, Meeks ed Andy ci sediamo sulla sabbia per ascoltare la musica prodotta dal gruppo qui difianco a noi. Michael mi fa segno di venire vicino a lui, ed io gli siedo in braccio. Il gruppo inizia a cantare alcune canzoni molto conosciute, ed io e i ragazzi non facciamo a meno di cantarle. Michael come al solito è intonatissimo, io ed il greco no, infatti lo guardo e scoppiamo a ridere.
S:"Ahahahah Andy sei intonatissimo!!!!"
A:"Ahahahahah tu no!"
S:"Ehi ma che cattivo!!! Io farò schifo a cantare, ma tu sei peggio! Ahahahah ti voglio bene Andy!"
A:"Ahahaha anch'io!"
S:"Comunque, che ore sono?"
M:"Le 20.30!"
S:"Mancano tre ore e mezza e avrò 15 anni ed inizierà un nuovo anno!"
M:"La mia Torta si fa sempre più grande eh!"
S:"Em magari con l'età cresco, ma l'altezza è sempre quella!"
M:"Ma no, diventerai molto più alta ahahah!"
Ad un certo punto Michael si alza e va a dire qualcosa nell'orecchio ai musicisti.
S:"Ma dove va?"
A:"Ah non lo so!"Fatemi sapere cosa ne pensate💞
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...