Mi avvicino un po' impaurita a Meeks ed allo stesso tempo divertita. Si sta specchiando e si sta guardando i capelli con una faccia stupita, arrabbiata e allo stesso tempo divertita. Michael si gira verso di me e mi guarda in modo molto serio, così serio che quasi mi spavento.
S:"Ehi ma ti sei arrabbiato?"
M:"TORTA...Io ti consiglio di iniziare a correre."
S:"P-perchè?"
M:"Perché le mie dita sono pronte a solleticare quella bella pancina che ti ritrovi."
Michael mi guarda con aria divertita e allo stesso tempo con voglia di vendetta. Io mi giro per iniziare a correre ma le sue forti braccia afferrano i miei fianchi e mi portano verso di lui. Inizia a farmi il solletico e, nonostante i miei tentativi di liberarmi dalla sua presa, non ci riesco.
S:"Mika ahahahah basta perfavoreeee bastaaaaaaa!!!"
M:"Eheheh ci dovevi pensare prima a farmi questi orribili codini!"
S:"Ma non sono orribili! Sono bellissimi! Stop please ahahahah stooop!"
Michael non smette di farmi il solletico. Ad un certo punto Andy si avvicina e io mi appendo a lui, che mi trascina più lontano da Michael.
M:"Eheh così non vale!"
S:"Certo che vale!"
A:"Torta sali in spalla che diamo una bella lezione al signor Penniman!"
S:"Ahaha okay!"
Salto in spalla ad Andreas e iniziamo
a inseguire Meeks per tutta la casa. Michael raggiunge il letto e lo stesso fa Andy con me in spalla. Io salto giù e faccio cadere Meeks sul letto e cado anch'io su di lui. Andreas si unisce buttandosi sul letto e scoppiamo in una lunga risata. Sono ancora praticamente sdraiata su Mika e lui inizia ad abbracciarmi. Fa lo stesso Andreas e iniziamo un po' a chiacchierare.
S:"Ma quindi nessun indizio per la festa di stasera?"
M:"Assolutamente no, sarà una sorpresa."
S:"Andy...?"
A:"Ehm io non posso dire niente, se no Meeks mi fa fare una brutta fine!"
M:"Esatto amore, non deve uscire una parola dalla tua boccuccia ehehe."
S:"Uff ma lo sapete che sono curiosa!!!!!!!!!!!"
M:"Sí Torta lo so, ma stai tranquilla per il momento, se no ti agiti troppo, conoscendoti."
S:"Già...allora cambiamo discorso che è meglio eheh."
Ci mettiamo a gambe incrociate ed io mi appoggio su Andy che mi avvolge il bacino con le mani.
S:"Sapete cosa sarebbe bello?"
M:"Cosa?"
S:"Che quando torniamo da questa vacanza, quando arriveranno i miei genitori, facessimo una cena tutti insieme, vi va?"
I due ragazzi abbassano lo sguardo. Andy mi prende la mano e la stringe fra le sue dita.
S:"Va tutto bene?"
Nessuno mi risponde.
Mi sposto da Andy e vado verso Meeks per guardarlo bene negli occhi, ma lui tiene lo sguardo assente fisso verso il materasso del letto. Gli prendo la mano e gli sorrido.
S:"Se non vi va di cenare con i miei genitori non c'è nessun problema, io pensavo solo che vi avesse fatto piacere..."
{Mika's pov }
A me farebbe davvero piacere cenare con i suoi genitori, ma non posso. Le devo dire una cosa, ma non voglio rovinarle il compleanno, aspetterò domani. Andy non ha il coraggio di dire niente, anche a lui dispiace.
M:"No è che...pensiamo di non fare una bella figura con i tuoi...e poi Andy la settimana che torniamo deve andare in Grecia per lavoro..."
Spero che creda alla mia bugia.
S:"Oh non c'è nessun problema, e comunque con i miei non farete brutte figure di certo, voi siete fantastici!."
Per fortuna ci ha creduto, mi dispiace però mentire a Silvia.Fatemi sapere cosa ne pensate 💞
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...