Capitolo 40

99 8 3
                                    

...se ne vuole parlare sarà lui a dirmelo, spero non sia successo niente di brutto. Non so perché ma ho una brutta sensazione, come se tra pochi giorni tutta questa felicità sparisse. Ah mi faccio ancora paranoie, basta Silvia basta! Devo godermi questi giorni con i ragazzi!. Io e Michael raggiungiamo gli altri in sala.
S:"Michael ma quel pianoforte là infondo? Non lo avevo mai visto ahahah!"
A:"Che ne dici di cantarci qualcosa?"
Y:"Sí Michael!"
M:"Io non lo s..."
S:" Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeegooo"
M:"Ahhh come si fa a resistere a quegli occhioni? Okay vi canterò qualcosa!"
Io ed Andy ci battiamo il cinque.
M:"Ma voi due state organizzando un complotto verso di me?"
A:"Ma noo ahahahah!"
S:"Ahahah cosa ci canti?"
M:"Non lo so decidete voi!"
P:"Posso proporre una canzone?"
M:"Certo!"
P:"Cantaci Stardust, la amo!"
M:"D'accordo,però mi serve qualcuno che canta con me, Torta!"
S:"Noooo"
M:"Siiiii"
S:"Noooooo"
M:"Siiiiiiiiiiiiii"
A:"Su Torta vai!"
S:"Ma rovinerei tutto!"
M:"Non è vero, non canti male, e poi a nessuno importa se stoni, lo facciamo per divertirci!"
S:"Mmm okay."
M:"Vieni qui."
Mi siedo al pianoforte difianco a Mika. Inizia a suonare. Lo guardo muovere le dita sui tasti di quello strumento, nelle sue note c'è magia. Arriva il mio turno ed inizio a cantare. Anche Andy e tutta la famiglia Penniman iniziano a cantare. La canzone finisce con un sacco di applausi e sorrisi.
M:"Brava Torta! Hai cantato bene!"
S:"Grazie Michael, ma tu ovviamente hai cantato molto meglio eh eh !"
A:"Siete stati fantastici!"
J:"Ahahah adesso la casa risplende di polvere di stelle!"
M:"Uh ahahah è vero!"
Gli altri tornano in sala a parlare ed io aiuto Meeks a sistemare il pianoforte.
S:"Michael posso dirti una cosa?"
M:"Certo Torta!"
S:"You have put a little sunshine in my life"
M:"*Sorride* Aw ma Torta, io non ho fatto niente di così speciale!"
S:"Ritira quello che hai detto se no ti faccio il solletico fino a domani mattina!"
M:"Ma..."
S:"Ti devo ricordare ciò che già fatto per me? Okay. Sei entrato nella mia vita, questo è già tanto. Mi hai ospitata a casa tua. Sei stato sempre con me in ospedale. Mi hai detto un sacco di cose meravigliose. Mi hai fatto fare parte della tua famiglia. Grazie a te ho passato un Natale meraviglioso e passerò anche un compleanno stupendo. Okay?"
M:"Okay...ma io intendevo che tutte queste cose le ho fatte con piacere, perché ci tengo molto a te, e anche tu hai aggiunto un po' di luce nella mia vita!"
S:"In questo momento vorrei dirti 'ti voglio bene', ma questa frase non riesce ad esprimere la quantità di bene che ti voglio veramente, e credo che nessun'altra frase riesca a farlo."
M:"Anch'io, tanto. E ora visto che sono felice ti devo abbracciare eh eh."
Michael mi abbraccia e mi solleva da terra. Poi scioglie l'abbraccio e mi da un bacio sulla fronte.
J:"Ehi Mika, si è fatto tardi. Noi adesso andiamo."
M:"Okay, ciao ragazzi!"
Raggiungiamo tutti alla porta d'ingresso e iniziamo a salutarli...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora