....suona un cellulare. É quello di Meeks.
{Mika's pov }
M:"Pronto?"
X:"Ciao Mika, sono Andy. Scusami se ti chiamo a quest'ora, ma é importante. Esci dalla camera, Silvia non deve sentire."
M:"Okay, ma é successo qualcosa?"
A:"No no tranquillo, ora ti dico."
M:"Silvia vado un attimo in bagno..."
Esco dalla camera e continuo la mia telefonata con Andreas.
A:"prima mi hai raccontato del cane che aveva Silvia che é morto. Mentre tornavo a casa, ho trovato un cagnolino in strada, e l'ho portato a casa. É un pelosone, credo che quando cresce diventerà molto grande. Io avevo pensato di regalarlo a Silvia, così le farà sempre compagnia. Che ne dici?"
M:"Dico che é un'idea fantastica. Sono innamorato di un genio ahahah."
A:"Ahahaha sapevo che ti sarebbe piaciuta come idea. Quando glielo diamo?"
M:"Settimana prossima torna a casa. La faccio stare da noi. Quando entrerà troverá il cucciolo che gli farà la feste. Ne sarà felicissima!"
A:"E come lo chiamiamo?"
M:"Non lo so, lasciamo che sia lei a deciderlo. Domani é meglio se lo porti dal veterinario per un controllo."
A:"Sí, ci avevo già pensato. Ora é tardi, vado a dormire. Good night"
M:"Golden Dreams"
Sono davvero eccitato per la reazione che avrà Silvia. Spero davvero che il cucciolo la renderà ancora più felice. Rientro in camera e vedo che Silvia si é addormentata.
1 SETTIMANA DOPO
Oggi finalmente si torna a casa. Andreas é già lí per la sorpresa. Io sto aspettando che Silvia finisca di prepararsi. Per un'altra settimana dovrà usare la sedia a rotelle perché non riesce a tenere le stampelle con il braccio rotto, non vedo l'ora che tolga il gesso!
M:"Sei pronta?"
S:"Sì, mi aiuteresti a infilare la felpa?"
M:"Certo."
S:"Grazie."
Le infilo la felpa prestando attenzione al braccio.
{Silvia's pov }
Finalmente é arrivato il momento di uscire. Michael e Andy in questi giorni sono sempre stati con me, e per questo non li ringrazieró mai abbastanza. Usciamo dall'ospedale e andiamo verso la macchina. Andreas é già a casa. Michael mi aiuta a salire nell'auto e partiamo. Amo viaggiare in macchina. Dopo circa 20 minuti arriviamo a casa di Meeks. Scendiamo dall'auto ed entriamo in casa. Inizialmente non vedo nessuno, poi sento uno zampettare che proviene dal piano di sopra. Saranno le cagnoline di Mika. Vedo arrivare Mel e Amira, e subito dopo di loro un altro cagnolino, molto più piccolo. Poi arriva anche Andy.
S:"E quel cagnolino?"
M:"L'ha trovato Andy, ed ora é tuo!"
S:"Cosa??"
M:"Abbiamo pensato che ti farà piacere avere un amico a quattro zampe sempre con te, che ne dici?"
S:" ma-ma é bellissimo!! Grazie infinite!!"
Il cucciolo salta e si siede sulle mie gambe.
A:"Allora, come lo chiami?"
S:"Mmm...non lo so. Ah! Billy Brown, penso sia perfetto! Che ne dite?"
M:"Hai ragione Torta, é perfetto!"
S:"Grazie ancora, é molto importante per me. Vi ricambieró con il mio regalo di Natale che vi farò!"
M:"Ma non C'é biso..."
S:"Shhh Michael shh."
A:"Ahahah"
M:"Okay okay ahahaha"
Mika accende la TV e inizia Staring at the sun. Ci guardiamo negli occhi ridendo e iniziamo a cantare come dei pazzi seguiti da Andy. Michael mi fa girare con la sedia a rotelle per tutta la casa e i tre cani ci seguono scodinzolando.
S:"Ahahahah mi sento una vecchietta!"
M:"Oh Torta, non dire così. Si dice 'anziana signora', é più carino!"
Gli lancio un'occhiata arrabbiata e allo stesso tempo divertita.
S:"Tu non la passi liscia!"
M:"eheh Torta, io scherzavo..."
S:"Ehehe io noooo!"
Mi giro verso di lui e...
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...