Capitolo 23

145 8 0
                                    

...e cerco di fargli il solletico ma non ci riesco perché lui si sposta.
S:"Tu credi di sapere l'italiano meglio di me??"
M:"Eheh no..."
S:"Visto che l'anziana signora non riesce a farti il solletico, pretendo delle scuse ufficiali!"
M:"Em....scusamii!"
S:"No! Devi chiedermi perdono in ginocchio!"
Michael si mette in ginocchio e inizia a chiedermi scusa in tutte le lingue. Ahahaha é davvero tenero.
S:"Ahahahah alzati Meeks!"
Mi avvicino a lui e lo abbraccio ridendo.
M:"Te l'ho già detto che sei una pazzerella?"
S:"Ho preso dal migliore!"
A:"Ragazzi io ora devi uscire per fare una commissione, questa sera ho prenotato per andare al ristorante, d'accordo? "
M:"Certo!"
A:"Fatevi belli eh eh. Ciaoo!"
M-S:"Ciao Andy!"
S:"E ora che facciamo?"
M:"Ci facciamo belli!"
S:"Michael...per te é facile, sei bello anche in pigiama! Ma per me le cose si fanno più difficili..."
M:"Torta non é vero, bisogna a trovare gli abiti giusti e diventerai ancora più bella di ciò che già sei. Lascia scegliere all'esperto."
S:"Okay, però niente gonne please!"
M:"Ahahah okay."
Dopo un po ' che esplora nella mia valigia con i vestiti, Michael tira fuori gli abiti. Ha preso un paio di leggins bianchi e un golfino azzurro molto largo ed elegante. Vado a provare i vestiti e devo dire che questo completo é davvero bello.
S:"Mika, hai degli ottimi gusti!"
M:"Stai benissimo!"
S:"Beh, anche tu!"
Anche Michael si é cambiato. Indossa una giacca blu con una decorazione che rappresenta l'universo, e dei jeans bianchi.
S:"E la tua giacca é fantastica!"
M:"Grazie Torta"
S:"Michael io prima non scherzavo, mi sento davvero un'anziana signora...uff"
M:"Torta, ma non é vero. Io lo dicevo per scherzare. Tra una settimana potrai alzarti da quella roba!"
S:"Non vedo l'ora! La cosa brutta é che Lunedì riprendo ad andare a scuola!"
M:"Torta, pensa che tra poco più di un mese ci sono le vacanze di Natale!"
S:"Già...sarà bellissimo! I cani li lasciamo a casa stasera?"
M:"Si si, dormiranno tutto il tempo"
Meeks si siede sul divano e io faccio lo stesso cercando di non ribaltarmi da quella sedia da anziana signora. Mentre aspettiamo che Andy ci venga a prendere, io e Michael iniziamo a farci delle foto stupide con la mia nuova polaroid, che fa le foto e le stampa direttamente.
S:"Ahahahah oddio guarda la tua faccia in quella fotooo"
M:"Ahaha ma ti sei vista? "
S:"Credo di essermi dimenticata di pettinare la mia chioma, e forse anche te. Guarda quel cespuglio ahaahah!"
M:"É vero non mi sono pettinato, ora lo faccio ahaha"
Mi raccolgo i capelli in uno chignon, con un codino azzurro abbinato al maglione. Anche Michael ritorna in sala tutto ben pettinato. Suona il campanello e...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora