Capitolo 10

175 12 0
                                    

A:"Certo che vengo!"
S:" Sii mi piacerebbe tantissimo!"
M:" Usciremo tra un'ora e mezza. Nel frattempo ti faccio fare un giro turistico della casa. Okay Torta?"
S:"Yes!"
Michael mi fa strada per la sua casa. É enorme ed é bellissima.
S:"Wow che meraviglia!"
Sulla scrivania c'è un block notes con una penna. La prendo e, senza farmi notare, scrivo una dedica per Mika:"Grazie per avermi migliorato la vita. La tua Torta♡". Mi allontano con la scusa di andare in bagno, sperando che Mika legga la mia dedica. Dopo qualche minuto torno nella stanza dove c'è Michael e vedo che é rivolto verso il mio biglietto sorridendo. Si accorge della mia presenza, mi guarda e mi fa cenno di avvicinarmi. Io vado verso di lui e appoggio la mia testa sul suo petto. Avvolge il mio corpo con le sue braccia e mi stringe a sè. Ogni suo abbraccio é un momento magico. Alzo la testa dal suo petto e lo guardo negli occhi, sta cercando di dirmi qualcosa.
M:"La mia dolce Torta... come mai tutte queste dimostrazioni di affetto?"
S:"Beh perché voglio farti capire quanto ci tengo a te e voglio ringraziarti per ogni singolo momento passato insieme , perché con te io mi sento felice."
M:"Non smetterò mai di dire che sei meravigliosa"
S:"E io non smetterò mai di ringraziarti."
M:"Ora torniamo da Andy, se no finisce tutta la pizza da solo."
Ci gustiamo il pranzo e ci prepariamo per andare alle prove di Meeks. Lui e Andreas sembrano molto riservati, ma sono dolcissimi. Prima li ho visti abbracciati. Anche nel modo in cui si parlano, si vede che hanno un legame strettissimo.
Arriviamo alla macchina di Michael, ho sempre sognato di salirci!
A:"Sali tu davanti."
S:"No, sali tu!"
A:"No, tu!"
S:"Troppo tardi!."
Mi infilo velocemente nel sedile posteriore, lasciando ad Andreas il posto difianco a Mika.
A:"Non volevo lasciarti dietro da sola..."
S:"Non preoccuparti, é giusto che ci stia tu."
Durante il viaggio verso il luogo in cui si terrá il concerto ascoltiamo un po' di musica alla radio e ridiamo per le mie solite battute stupide. A volte vorrei prendere una macchina del tempo, tornare alla Silvia di qualche anno fa e dirle di non essere triste, perché tra qualche anno avrebbe passato l'avventura più bella della sua vita, incontrare il suo idolo. Siamo arrivati a destinazione. Mika va a prepararsi, io ed Andy ci accomodiamo davanti al palco. Non sono mai andata ad un suo concerto, però mi sarebbe tanto piaciuto! Finite le prove ceniamo con un panino e ci avviamo verso casa.
S:"Mika quando sarà questo concerto?"
M:"Dopodomani."
S:"Mi sembri preoccupato..."
M:"Sí é che ci saranno moltissime persone e poi io ho sempre molta agitazione prima dei concerti."
S:"Non so se questo ti può aiutare, però alle prove sei stato perfetto e mi sei piaciuto tanto, dopodomani sarai anche meglio!"
M:"Grazie. Ah, sono riuscito a procurarti un biglietto in prima fila!"
S:"Ma... sei sicuro? Potevo comprarlo da sola..."
M:"Certo, tieni. Vedere la mia Torta mi darà molta più sicurezza su quel palco!
S:"Grazie... é il regalo più bello che qualcuno potesse farmi!"
Quando la macchina si ferma, ormai parcheggiata, faccio l'occhiolino ad Andy e mi intrufolo nei sedili davanti sedendomi su Michael. Lo abbraccio e vedendo che Andreas é felice gli ricambio il sorriso.
S:"Scusate forse ve l'ho già detto ma quando sono felice devo dimostrarlo abbracciando qualcuno...é più forte di me!"
A:"Aw sei davvero dolce come una Torta, come dice Mika!"
M:"La devi smettere di scusarti, a me fa solo piacere. Quindi non ti scusare più! Anzi, adesso per farti perdonare mi abbracci di nuovo!
S:"ahaha volentieri!"
Abbraccio ancora Meeks e gli sorrido. Sciendiamo dalla macchina e abbraccio anche Andy.
M:"Andy ora anche tu devi abbracciare me! "
A:"Certo Michael!"
Si abbracciano anche loro, sono veramente dolci. Oggi é stata una giornata di abbracci. Entriamo in casa di Mika e ad un tratto mi arriva una chiamata...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora