...e la mia felicità inizia ad aumentare. I fratelli Penniman e Joannie salutano Michael ed Andreas con un sacco di baci e abbracci. Poi viene il mio turno.
J:"Tu devi essere Silvia giusto?"
S:"Esatto. È un immenso piacere conoscerla signora!"
J:"Grazie cara, ma non darmi del lei, ormai sei una di famiglia!"
Dopo questa frase Mika mi fa un bellissimo sorriso.
Y:"Piacere Silvia, io sono Yasmine."
S:"Piacere Yasmine!"
Z:"Zuleyka, piacere."
S:"Piacere!"
P:"Piacere Silvia, sono Paloma. Michael mi ha parlato un sacco di te, e aveva ragione su tutto ciò che ha detto! Sei bella, simpatica e gentile!"
S:"Sono delle parole meravigliose, grazie mille. Comunque siete tre ragazze stupende!"
Le tre sorelle Penniman mi sorridono.
F:"Ciao Silvia, sono Fortuné e sono molto felice di conoscerti finalmente!"
S:"Grazie mille, anch'io lo sono!"
M:"Potete accomodarvi al tavolo, io ed Andreas finiamo di preparare i piatti!"
Gli ospiti si vanno a sedere nella sala da pranzo, ed io raggiungo Michael ed Andy in cucina.
S:"Mika, hai una famiglia fantastica! Hai visto come mi hanno accolto così calorosamente?"
M:"Vedi che non dovevi avere dubbi? Qui sei la benvenuta!"
S:"Grazie Michael."
Lo abbraccio e lui ricambia felice.
A:"Silvia inizia a sederti che ora serviamo i piatti."
La tavola è ricca di decorazioni e antipasti. A capotavola c'è la mamma di Mika, che è alla sua destra. Difronte a Michael c'è Andy, che ha alla sua sinistra Fortuné e poi Paloma. Difronte a Paloma c'è Zuleyka, alla sua sinistra Yasmine e infine io, alla destra di Michael. Durante la cena si chiacchiera di svariati argomenti, da tutti i guai che combinavano i Penniman da piccoli al nuovo lavoro di Fortuné.
S:"Sapete che avverto una sorta di...magia?...non so come spiegarlo!"
Z:"Sarà l'atmosfera natalizia!"
S:"No, credo che sia l'atmosfera di questa famiglia che trasmette amore e generosità. Siete una bella famiglia, davvero."
M:"Aw Torta..."
Michael mi passa una mano tra i capelli.
J:"É la frase più bella che abbia mai sentito!"
P:"Michael ha ragione, Silvia sei speciale, davvero!"
F:"E ormai tu fai parte di questa bella famiglia!"
S:"Grazie a tutti, mi fate emozionare!"
Mika mi sorride. Dopo altre chiacchierate finiamo la cena.
Y:"È stato tutto buonissimo!"
A:"Che ore sono?"
S:"Le...23.55!"
M:"Che bello! Tra 5 minuti si scartano i regali!
Aspettiamo tutti con ansia il passare di questi minuti, quamdo un orologio suona la mezzanotte. I fratelli Penniman, Andreas e Joannie si abbracciano e si fanno gli auguri. Io faccio lo stesso per ogni componente della famiglia. Iniziamo a scartare i regali. Io dò i miei ai Penniman che ne rimangono molto felici.
J:"Grazie Silvia, noi ti abbiamo preso questa collana, speriamo che ti piaccia!"
S:"Wow è una chiave di violino! È meravigliosa, grazie mille!"
Dò il mio regalo ad Andreas con il biglietto.
A:"È una camicia fantastica! Grazie mille!"
S:"Leggi il biglietto!"
A:"*Legge il biglietto* Ciao Andreas. Prima di tutto volevo augurarti Buon Natale. Ti devo ringraziare per tutti i momenti che hai passato con me. Sei una persona dolce e altruista. Non sono molto brava con le dediche, quindi ti dico solo GRAZIE."
A:"Aw Torta, vieni qui!"
Andreas mi abbraccia.
S:"Michael, ora ti devo dare il mio regalo!
M:"Certo, vieni qui Torta."
S:"Peró puoi leggerlo in mente? Mi vergogno ahaha"
M:"Ahahah okay"
●
●
●
Buongiorno!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, oggi pomeriggio ne posterò altri. Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate♡
Vi lascio con questa perla⬇Silvia 🐳🌸
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...