...Michael entra in scena sulle note di Relax. Io non urlo come tutte le altre fan, ma resto a guardarlo, incantata. Prima del concerto mi ha detto che era molto preoccupato per come sarebbe andata la serata, ma lui sta cantando divinamente, come ogni volta. Gli ho preparato un cartellone molto grande in cui ho scritto "Grazie Michael per tutto♡." Guardando Meeks noto che sta indossando la sciarpa che gli ho regalato, e anch'io ho in testa il suo cappello. Nel corso del concerto mostro il mio cartellone, e quando lui lo vede mi fa uno splendido sorriso. Con il sottofondo della musica di Underwater, Mika inizia a parlare con il pubblico.
M:"Questa cosa l'ho già detta allo scorso concerto, ma non mi stancherò mai di ripeterla. Fra di voi c'è una persona che mi ha regalato questa bellissima sciarpa, lei è Silvia. Torta vieni qui!"
Salgo timidamente sul palco e rimango ad ascoltare Michael con il suo braccio che avvolge le mie spalle.
M:"Silvia è una ragazza speciale, come tutti i miei fan. Adoro quel suo modo di voler rendere felici tutti, anche se lei per prima non è felice. Questa canzone ormai è diventata la nostra canzone. Se ci fossero più ragazze come lei, il mondo sarebbe un posto migliore, e , non per vantarmi, ma voi, i miei fan, siete i migliori in assoluto."
Dopo questa frase tutti hanno iniziato a urlare felici, e Michael ha iniziato a cantare quella meravigliosa canzone. Dopo circa un'ora finisce il concerto. Tutti se ne vanno e io vado da Meeks nei camerini. Appena lo vedi gli salto addosso e mi appendo a lui stringendolo più forte che posso.
S:"Sei stato f a n t a s t i c o ! E grazie per quello che hai detto su di me, è stato un momento speciale!"
M:"Grazie a te che non hai fatto altro che sorridermi per tutto il concerto diffondendomi un po' di tranquillità!"
S:"Tieni questo cartellone, l'ho fatto per te. Ti piace?"
M:"È completamente fantastico!"
S:" adesso devi guidare tu fino a casa o hai chiamato un autista?"
M:"No no ho chiamato un autista, sono molto stanco."
S:"Anch'io, se chiudo gli occhi mi addormento sul colpo ahahah!"
Dopo qualche minuto arriva l'autista e saliamo in macchina nei sedili posteriori. Io sono davvero molto stanca. Mi sdraio sui sedili appoggiando la testa sulle gambe di Michael. Con le sue mani che mi accarezzano i capelli mi addormento.
MATTINA
Mi sveglio e mi ritrovo nel letto. Penso che ieri sera mi ci abbia portata Meeks.
M:"Buongiorno!"
S:"Buongiorno * sbadiglia * mi hai portata tu ieri sera qui nel letto?"
M:"Sí."
S:"Ma potevi svegliarmi..."
M:"Lo so, ma dormivi come un angioletto e non volevo disturbarti"
S:"Ahahahah grazie Michael."
Vado a fare colazione e sento uno strano rumore proveniente dal piano di sopra...
●
●
●
●
●
Buongiorno a tutti!
Ho notato che non mi sono ancora presentata. Io mi chiamo Silvia, ho 14 anni, vado in 3' media. Sono una grandissima fan di Mika (ma va?) e il 12 Luglio andrò al suo concerto a piazzola sul brenta. Mi piacerebbe parlare un po' con voi, conoscerci meglio. Per cui scrivetemi nei commenti tutto quello che volete, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo. Al prossimo capitolo♡
●
●
●
Silvi 🌟
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...