...io e Michael ci sdraiamo sui cuscini. Lui è difianco a me.
S:"Michael..."
M:"Sí?"
S:"Non ci sto, Andy ha occupato un sacco di spazio e non voglio svegliarlo!"
M:"Ahahah è sempre il solito, quando dorme con me occupa più della metà del letto, ma forse è meglio non svegliarlo. Comunque vieni qui vicino a me, ci stai no?"
S:"Ah è vero se mi faccio piccola piccola ci sto ahahah"
Mi "chiudo a riccio" contro il petto di Michael, che mi avvolge il corpo con il braccio, e dopo circa 20 minuti riesco finalmente ad addormentarmi.
Mi ritrovo in un bosco di notte, difianco a me c'è Michael, che mi tiene la mano. Camminiamo nell'oscurità, non so dove stiamo andando, ma mi sento al sicuro, perché la mia mano è in quella di Michael e finché c'è lui io sto bene. Ad un certo punto le nostre mani si separano. Non lo vedo più,inizio a correre e la paura sale sempre di più.
S:"Michael! Michael!"
Continuo ad urlare il suo nome, ma nessuna risposta. Lo chiamo ancora una volta e...sento qualcuno scuotermi, mi sveglio.
M:"Silvia perché urlavi così? Tutto bene?"
Io non rispondo, devo ancora realizzare che era solo un sogno.
S:"Sì...no...stavo sognando..."
M:"Aspetta andiamo a parlare in cucina se no svegliamo tutti."
Io e Meeks ci alziamo e torniamo per la seconda volta in cucina.
M:"Che cosa stavi sognando?"
S:"E-ero in un bosco di notte con te, e mi tenevi per mano. Io non avevo paura, ma poi mi hai lasciato la mano e sei scomparso, in quel momento ho avuto moltissima paura, e poi basta, mi hai svegliata."
M:"Credi che questo sogno possa significare qualcosa?"
S:"S-si, che io senza di te non ce la faccio, ho paura ad affrontare da sola la vita."
M:"Forse adesso è davvero così, ma tu crescerai e diminuirà la paura e crescerà il coraggio di affrontare la vita. E comunque vadano le cose, io non lascerò mai la tua mano, qualsiasi cosa succeda."
S:"Grazie, ogni volta che parlo con te mi sembra che tutto vada bene, tu hai un potere di rendere felici le persone appena apri bocca!"
M:"Ahahah non credevo di essere così buffo!"
S:"Ahahah ma cos'hai capito? Intendevo che..."
M:"Ahahah ho capito, stavo scherzando! Comunque credo che questo potere ce l'abbia anche tu!"
S:"Mmm ahahah. Comunque amo parlare con te, quando lo faccio escono sempre dei discorsi maturi e intelligenti!"
M:"Hai ragione!"
S:"Non hai mai pensato di fare lo psicologo?"
M:"Eheh eh noo! Sono troppo pazzo, come faccio a guarire le persone pazze se sono pazzo anch'io?"
S:"Ahahah hai ragione, sei davvero pazzo. Beh anch'io ho molti disagi eh!"
M:"Io voglio vedere in Grecia come te la caverai in piscina!"
S:"Noo ti prego, io quando nuoto sembro un piccione caduto in acqua!"
M:"Ahahah ma queste frasi da dove le tiri fuori?"
S:"Non lo so, sono le perle di saggezza delle 3 di notte!"
M:"Forse è meglio che torniamo a dormire!"
S:"Eh eh hai ragione, speriamo di riuscirci eh!"
M:"Ma si dai, buonanotte Torta!"
S:"Notte Michael!"
●
●
●
Per oggi è l'ultimo capitolo, spero vi sia piaciuto♡
Silvia 🐳🌸
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...