Capitolo 45

110 6 0
                                    

M:"Andiamo a dormire dai, che domani abbiamo la sveglia molto presto."
S:"Okay, ma tanto anche se vado a letto ora, non riuscirò ad addormentarmi, sono troppo emozionata..."
M:"Ahahah Torta ma come mai tutta questa agitazione per una vacanza?"
S:"Beh, perché per me non è una semplice vacanza..."
Michael mi guarda come per dirmi che non ha capito.
S:"Ah ora ti spiego. Prima di tutto vado in vacanza con te ed Andy, questa è già una cosa fantastica. Poi festeggeremo insieme il mio compleanno e tu hai detto che ci sarà una sorpresa per me e sono curiosa di vedere il tuo regalo!"
M:"Ah la mia curiosona, cerca di dormire però, se no sarai molto stanca!"
S:"Ci proverò! Notte ragazzi."
A:"Notte Torta."
M:"Notte piccola, dormi bene."
Saluto i ragazzi e mi sdraio sul divano. Il tempo sembra non passare mai, ho tanta voglia di dormire per poi svegliarmi già all'ora della partenza. Passa circa un'ora e finalmente mi addormento.
MATTINA
Il mio sonno è disturbato da alcuni rumori e da una leggera luce che colpisce i miei occhi. Sento alcune voci confuse, ma la stanchezza non mi permette di svegliarmi. Dopo un po' sento una mano sui capelli, che mi scuote leggermente. Trovo la forza per aprire gli occhi e ritrovo davanti a me l'immagine di Meeks che mi sorride.
S:"Che ore sono? *sbadiglia*"
M:"Le 6.30."
S:"Perché mi hai svegliata *sbadiglia* così presto?"
M:"Beh perché abbiamo l'aereo alle 9!"
Oggi è il giorno della partenza! Il sonno me l'aveva fatto completamente dimenticare!. Salto in piedi facendo uno scatto ed inizio a camminare nervosamente per la casa.
S:"Oggi partiamo! Che bello! Sarà una giornata bellissima!"
Abbraccio Meeks e trovando Andy in cucina, abbraccio pure lui.
A:"Torta, sei felice questa mattina eh?"
S:"Sì! Da cosa lo capisci?"
A:"Beh l'hai detto tu no? Quando sei felice hai voglia di abbracciare le persone! "
S:"Sì hai ragione!"
Faccio una colazione veloce e raduno le ultime cose da mettere in valigia.
S:"E i cani?"
M:"Loro staranno in delle gabbie nella stiva dell'aereo."
S:"Poveretti..."
M:"Lo so, ma sono abituati, con tutti i viaggi che faccio."
S:"Sì hai ragione."
Vado in bagno e mi cambio. Infilo un paio di leggins neri e una felpa abbastanza leggera con il cappuccio.
M:"È arrivato il momento di andare. Avete preso tutto?"
S:"Sì."
A:"Sì."
M:"Ok, let's go!"
Agganciamo i cani al guinzaglio e usciamo di casa. Entriamo in macchina e raggiungiamo l'aeroporto. Dopo un'oretta di attesa arriva finalmente il nostro aereo. Michael cerca di non dare troppo nell'occhio, ma alcune ragazze lo riconoscono e vanno da lui. Michael non rifiuta neanche una foto, è proprio una bella persona. Dopo aver sistemato i cani, saliamo sull'aereo e cerchiamo i nostri posti.
S:"Michael, Andy, sedetevi voi qui, io mi metto nella fila difianco."
A:"No Silvia, stai tu vicino a Meeks, io mi metto lì."
S:"Ma no Andreas..."
A:"Torta tu hai anche paura dell'aereo, per me non è un problema."
S:"Okay...grazie Andy."
Prendo il posto difianco a Meeks che è vicino al finestrino. Ci hanno avvisato che l'aereo attraverserà una tempesta e ci saranno un po' di scossoni, ma non sarà niente di grave, speriamo...
L'aereo decolla ed io sono già in ansia. Come previsto, si sentono un po' di scosse. Io chiudo gli occhi per non avvertire niente, ma non funziona. Sto stringendo il sedile con la mano. Michael mette la sua mano sopra la mia e me la stringe.
M:"Torta tranquilla, è tutto a posto. Okay?"
S:"Okay."
M:"Potresti ascoltare un po' di musica."
S:"Certo!"
Prendo il telefono e metto le cuffiette.
S:"Vuoi ascoltarla anche tu?"
M:"Che canzoni hai?"
S:"Tutte le tue!"
M:"Ahahah va benne."
Condivido una cuffietta con Meeks ed ascolto le sue meravigliose canzoni. Dopo mezz'ora di viaggio mi addormento, ma vengo svegliata improvvisamente da...



Ehi💞
Oggi posterò molti capitoli,fatemi sapere cosa ne pensate💚

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora