Capitolo 66

88 8 4
                                    

S:"Cosa c'è??"
M:"Niente...è che sei...splendida!"
S:"È grazie al tuo vestito! Se no facevo schifo..."
M:"No, veramente tu sei bellissima anche in pigiama."
S:"Non credo...ma grazie mille lo stesso."
M:"E invece ci devi credere, sei davvero bella!"
Mi avvicino a Michael che apre le sue braccia e mi avvolge a sè. Io metto le mie mani intorno al suo collo e lui mi solleva da terra e mi tiene in braccio. Io lo abbraccio più forte per tenermi e poi mi porta in sala dove c'è anche Andy. Mi fa scendere delicatamente verso terra e mi rivolgo ad Andy che sta sorridendo con una faccia da ebete.
S:"Ehi Andy,stai bene?"
A:"Sì, è che sono incantato da tutta questa meraviglia!"
S:"Quale meraviglia?"
A:"Tu!"
S:"Aaaa ma siete troppo dolci! Però io non mi vedo così sensazionale, insomma..."
A:"Beh ti devi fidare, perché lo sei."
S:"Grazie ragazzi, davvero. Vi voglio bene!"
Anche Andy mi avvolge in un lungo abbraccio, ed io gli do un bacio sulla guancia.
M:"Ora mi vado a preparare anch'io."
S:"Okay, io vado ad ascoltare un po' di musica per rilassarmi, perché mi sta per venire un infarto dall'agitazione."
M:"Ahahaha certo Torta, relax."
Michael entra in bagno ed io mi distende sul letto con le cuffie nelle orecchie. Come ha detto Michael, la prima canzone che ascolto è Relax, take it easy. È molto bella, ed é la prima canzone di Meeks che ho sentito. Chiudo gli occhi ed entro finalmente in un clima di serenità. La canzone che parte successivamente è Heroes, mi commuove sempre. Dopo arriva il turno di Any other world, un capolavoro. Queste canzoni mi mettono anche un po' di malinconia, decido per cui di ascoltarne di più allegre, facendo partire Live your life. Questa canzone potrei anche ascoltarla 10 volte di seguito senza stancarmi, è veramente bella e mette un sacco di energia. Dopo alcuni minuti vengo distratta dal rumore della porta del bagno che si apre. Esce Michael ed io rimango incantata a guardarlo. Indossa una giacca blu con sotto una maglietta bianca a maniche corte e dei jeans. Nonostante sia vestito in modo semplice, è perfetto.
S:"Sei...sei...completamente fantastico!!!"
A:"Che splendore!"
M:"Ehi grazie ragazzi! *sorride*"
Anche Andreas va a cambiarsi, ed è vestito in modo molto simile a Meeks. Ha una giacca viola, una maglietta bianca e dei jeans.
S:"Wow Andy, anche tu sei...perfetto!"
M:"Già!"
A:"Grazie mille ragazzi."
Mika prende la sciarpa arcobaleno che gli ho regalato e la avvolge al collo lasciandola larga e pendente. Io gli sorrido, poi prendo il cappello che mi ha regalato lui, mi disfo lo chignon e lo metto in testa, in modo da lasciare fuori il ciuffo di capelli davanti. Ci sediamo sul letto per aspettare i pochi minuti che mancano per andare alla festa. Michael mi fa segno di venirgli in braccio ed io mi accomodo sulle sue gambe. Mentre chiacchieramo, avvolge il mio bacino con le sue braccia ed appoggia il mento sulla mia spalla.
S:"Che ore sono??"
M:"È ora di andare!!"
Ci alziamo tutti dal letto e raggiungiamo velocemente la porta. Usciamo dall'albergo ed iniziamo a camminare verso il luogo in cui si terrà la festa...



Vi é piaciuto?🌸

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora