Capitolo 25

132 9 2
                                    

...anche Michael si accorge della loro presenza e i ragazzi si avvicinano verso di me.
X:"Ahahahah é finita su una carrozzella, sembri una vecchia ahaha!"
Io rimango a guardarli, un po' spaventata, un po' triste, un po' imbarazzata e un po' arrabbiata.
M:"Adesso voi ve ne andate e ci lasciate stare. Siamo nel bel mezzo della cena e voi non avete nessun diritto per venire qui a disturbarci. Se non lo sapete, Silvia ha avuto un grave incidente e io non ci scherzerei sopra."
I ragazzi se ne vanno ridendo.
S:"Scusatemi devo andare in bagno."
Vado verso il bagno e mi metto difronte allo specchio, con la testa fra mani. Ho rovinato tutta la cena. I ragazzi erano così felici e per colpa mia Mika si é pure arrabbiato. Dopo un po' di minuti ritorno, ma più triste di prima. Riesco sempre a rovinare tutto. Per il resto della cena non dico neanche una parola.
M:"Torta non ti preoccupare, é tutto a posto."
Io non gli dico niente e dopo un po' torniamo a casa in macchina guidati da Andy.
{Mika's pov }
Arriviamo a casa e Silvia sembra ancora molto triste.
A:"Vado a farmi un giro, vi lascio soli, così parlate."
M:"Okay grazie, a dopo"
Andreas esce ed io mi siedo sul divano vicino a Silvia.
M:"Non hai parlato per il resto della serata..."
S:"Lo so, ho rovinato tutto, come al solito"
M:"Non é stata colpa tua... lo sai, e poi non hai rovinato niente, é stata una serata bellissima, tutto grazie a te ed a Andy."
S:"NO, NON É VERO!"
Silvia alza la voce e inizia ad urlare piangendo.
S:"SE NON FOSSE STATO PER ME QUEI RAGAZZI NON SAREBBERO MAI VENUTI, TU NON TI SARESTI ARRABBIATO E AVRESTI PASSATO LA CENA PIÙ ALLEGRAMENTE CON ANDY!"
Va sulla sedia a rotelle e si spinge velocemente verso una stanza chiudendosi la porta dietro piangendo. Forse é meglio che aspetto qualche minuto perché si calmi.
{Silvia's pov }
Sono scesa dalla sedia e mi siedo per terra con la schiena contro la porta. Non dovevo trattare così Meeks, sono stata una stupida. E adesso non so che mi stia succedendo: Piango improvvisamente e tratto male la persona a me più cara. Mi sposto dalla porta cercando di tornare sulla sedia ma non ci riesco, allora rimango seduta per terra appoggiata contro al muro.
{Mika's pov }
Decido di entrare. Apro la porta e vedo Silvia per terra che piange.
M:"Torta cosa ci fai seduta per terra??"
La prendo in braccio e la faccio sedere su di me. Lei appoggia la sua testa sulla mia spalla e continua a piangere. Mi fa stare male vederla così. Probabilmente ha un sacco di cose dentro e appena succede una minima cosa lei reagisce così.
S:"S-scusa se t-ti ho parlato così p-prima..."
M:"Sh non ti preoccupare."
Le accarezzo la testa con la mia mano aspettando che si calmi. La porto nella sua stanza e la metto a letto, sdraiandomi con lei, che rimane abbracciata a me. Le canto Last Party, che é una delle sue canzoni preferite. Intanto le asciugo gli occhi e le metto una coperta. Si addormenta, quando ad un certo punto...

Mika's HugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora