S:"Dov'è la piscina?"
M:"È difianco alla spiaggia, da lì si vede il mare."
S:"Wow!"
Continuiamo il tragitto ed arriviamo in una vietta isolata. Camminiamo lungo quella via e troviamo un cancello che sembra quello di una villetta.
M:"È qui la piscina!"
Apriamo il cancello ed entriamo. Davanti a noi c'è una casa. Andiamo nel giardino che è nella parte opposta del cancello e raggiungiamo la piscina. È un posto bellissimo, si vede il mare di sfondo e c'è il sole alto nel cielo. È proprio una giornata perfetta per fare un bagno in piscina. Mi tolgo la canottiera e i pantaloncini rimanendo in costume. Anche i due ragazzi si sono già tolti le magliette e sono in costume. Andy fa un salto e si butta in piscina.
A:"Ehi cosa state aspettando? Tuffatevi! "
M:"Sí arriviamo!"
S:"Quanto è profonda la piscina?"
A:"Non lo so, però io non tocco!"
S:"Quindi è molto profonda..."
Un senso di panico mi invade. L'ultima volta che sono entrata in una piscina dove non toccavo, non riuscivo più a raggiungere il bordo della vasca e stavo affogando. Mi dispiace avere paura, adoro stare in acqua...
M:"Torta buttati!"
S:"Em...aspetta..."
M:"Hai paura dell'acqua?"
S:"No...è che l'ultima volta che sono entrata in una piscina molto profonda stavo affogando..."
M:"Devi stare tranquilla, non può succederti niente, ci siamo qui noi!"
S:"Okay..."
Resto in piedi sul bordo della vasca, indecisa se tuffarmi o no. Ad un certo punto sento qualcuno afferrarmi e prendermi in braccio. È Meeks,che mi spinge in acqua con lui. Ho preso un mezzo infarto perché non me lo aspettavo, ma è stato troppo divertente! Dopo qualche secondo risaliamo in superficie e scoppiamo a ridere. Io mi aggrappo a Michael per restare a galla, e lui mi tiene con le sue forti braccia.
S:"Ahahahah non sai che colpo mi hai fatto prendere!!"
M:"Ahahah immagino!"
S:"Posso proporvi un gioco che facevo quando ero più piccola?"
A:"Certo!"
S:"Allora...il gioco è una gara di tuffi. Praticamente due persone fanno due tuffi nello stesso momento, e la terza persona giudica qual è stato il più bello. Vi piace?"
M:"Oh yeah!"
A:"Bello! Io faccio il giudice!"
S:"Ah e prima di tuffarsi, bisogna dare un nome al proprio tuffo!"
M:"Eheheh Silvia...lo sai che vincerò io!"
S:"Voglio proprio vedere!"
A:"Che la gara abbia inizio!"
S:"Allora...il mio tuffo si chiama 'il volo del piccione'."
M:"Ahahahahha ma che razza di nome è??"
S:"È un nome bellissimo, non puoi giudicare, solo Andy lo può fare!"
M:"Ahahah sorry Torta."
Mi preparo per il tuffo. Faccio un salto ed agito le braccia, cercando di imitare il volo dei piccioni. Risalgo in superficie e vedo Andreas e Michael che stanno ridendo come due matti.
S:"Ehi ma facevo così ridere?"
M:"Ahahahahah sii ahahahah."
A:"Mika tocca a te!"
M:"Okay, il mio tuffo si chiama 'Underwater'."
S:"Che originalità..."
M:"Zitta Torta, è molto originale!"
S:"Pff...il mio era più bello ehehe."
Michael indietreggia dal bordo, prende una rincorsa e mentre è in aria inizia ad urlare "Underwateeeeeeeeeer"
A:"Ahahah bellissimi entrambi i tuffi, ma dò il premio a quello più originale....Silvia is the Winner!"
S:"Oh yeah oh yeah yuppiiiiiiiiiiii yeeeee!"
M:"Non è giusto però ma..."
S:"Mika, relax! Take it easy!"
M:"Uff....mi vendicherò un giorno!"
Mi tuffo per rientrare nella piscina, e anche Michael viene con me. Mi raggiunge ed io mi aggrappo a lui. Mi tiene in un lungo abbraccio. Io appoggio la testa sulla sua spalla. Rimaniamo così per qualche secondo. Esco dall'acqua per fare un altro tuffo. Faccio un salto ma capisco che qualcosa va storto...●
●
●
Secondo voi cos'è successo a Silvia?
Commentate💞
STAI LEGGENDO
Mika's Hug
FanfictionQuesta storia parla dell'amicizia tra una fan e Mika, il suo idolo. Silvia é una quattordicenne che si trova spesso sola perché i genitori lavorano all'estero e ha pochissimi amici, ai quali non sembra importare molto di lei. L'unica cosa che la ren...